Author

Topic: ‎ (Read 127 times)

legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
June 11, 2023, 06:40:32 PM
#4
Non penso che cedere i propri documenti a uno sconosciuto per farli usare per aprire conti a proprio nome sia una cosa che nessun italiano farà mai.


Assolutamente sconsigliato, io non lo farei mai poichè potreste trovarvi in una marea di casini, questo nella sezione inglese avrebbe preso come minimo un trust negativo.
sr. member
Activity: 1048
Merit: 402
June 06, 2023, 01:54:48 AM
#3
Attività perseguita certamente illegale, potenzialmente associazione a deliquere (dato che coinvolge più di una persona). Evitate di farvi fregare per pochi spiccioli.

Intanto ho taggato il soggetto e quoto il messaggio per future referenze. Con speranza che anche qualche DT member faccia lo stesso.

Salve, ho offerto un lavoro a persone italiane che vivono in Italia e hanno molti amici interessati a farlo. Tutto è al sicuro e ho solo bisogno di molti account!

Quindi userei i documenti per creare account Skrill e Neteller, che il proprietario deve poi verificare inviando il documento, un processo che richiede solo 5 minuti, pago bene e ho bisogno di molti account.

Ho principalmente bisogno di foto del fronte e retro della carta d'identità, oltre a selfie con la foto della carta d'identità, perché i bookmaker spesso lo richiedono per la verifica e senza di essa è impossibile verificare l'account nel 2023.
Il motivo per cui ho bisogno di così tanti nuovi account è perché tutti quelli che scommettono sanno quanto sono brevi gli account in questi giorni, ti limitano dopo 3-4 clic o un paio di biglietti e non puoi continuare il gioco perché sei limitato con un minimo puntata da 5 a 10 euro e basta. quello che puoi fare è creare un nuovo account e giocare fino a quando non sarai nuovamente limitato.

Chiunque può farlo è al sicuro e prometto di pagare secondo l'accordo un conto alla volta, pago tramite cripto o skrill paypal come d'accordo


Il mio telegramma - https://t.me/zelledon
jr. member
Activity: 84
Merit: 4
June 04, 2023, 03:43:49 AM
#2
Non penso che cedere i propri documenti a uno sconosciuto per farli usare per aprire conti a proprio nome sia una cosa che nessun italiano farà mai.
newbie
Activity: 21
Merit: 2
May 30, 2023, 10:09:47 AM
#1
Jump to: