Author

Topic: Airdrop di Ternio prolungata fino al 1/6/18 - fino $1500 a persona (Read 84 times)

newbie
Activity: 22
Merit: 0
A quanto ho letto il video è stato aggiunto dopo che qualcuno ha cercato di forzare le regole (immagino registrando account multipli per la stessa persona o usando un bot). Il video deve mostrare il viso del vincitore e contenere la parola Ternio. 
Quando sono stato estratto io avevo adsl lenta con altro grosso file in upload, per cui sono riuscito a mandare appena in tempo un video di 5 secondi con le parole: "Video breve: Ternio, Ternio, Ternio". Un bel patema. Magari vi consiglio di prepararvelo in anticipo sul device così siete pronti a fare l'upload su telegram.

E' importante leggere le regole - disponibili su telegram di solito in messaggio fissato in alto all'ingresso o chiedendo agli admin. Per eventuali difficoltà linguistiche posso cerca di aiutarvi
Luca (telegram: @Transat)
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Ma è un airdrop opuure una lotteria ?

a leggere, sembra un airdrop ma fatto appunto a lotteria, dove ci si iscrive e vengono estratti gli utenti su telegram. Posso capire il fatto che devi essere presente sul canale quando c'è l'estrazione, ma che senso ha inviare un videomessaggio non lo capisco
full member
Activity: 308
Merit: 100
Ma è un airdrop opuure una lotteria ?
newbie
Activity: 22
Merit: 0
TERNIO offre la possibilità di vincere fino a 3 volte 5000 token, con estrazioni giornaliere tra i membri della chat su Telegram.  

Al momento i membri della chat sono circa 20.000 e le liste degli identificativi dei membri estratti giornalmente contengono tra 3.000 e 10.000 ID!! (Ieri è già uscito una volta anche il mio!) La parte più difficile è essere presenti nel momento in cui la lista viene pubblicata nella chat, ogni giorno ad un'ora diversa: per vincere, oltre ad essere estratti, bisogna inviare il proprio codice e un breve videomessaggio a un indirizzo di Telegram entro pochi minuti dall'estrazione.

I token sono attualmente acquistabili in lotti di minimo $2500 dollari al prezzo scontato di 0,08 per token. A fine prevendita inizierà la ICO a $0,10 per token. Questo significa che in quel momento 5000 token varranno $500!

A mio avviso si tratta di uno dei progetti più promettenti nel campo delle criptovalute, con forti probabilità di apprezzamento. Non è ancora molto noto perché finora il team si è dedicato più allo sviluppo e a stringere alleanze con i grandi operatori del settore che al marketing verso i piccoli investitori e gli utenti. Io sono un traduttore e spero di trovare il tempo di pubblicare la traduzione di altre informazioni e delle istruzioni. Se volete partecipare cliccate sul mio link: http://ternio.me/transat e se avete difficoltà a seguire le istruzioni in inglese non esitate a chiedere a me. Sarò lieto di aiutarvi, anche perché "presentando un amico" si possono ottenere altri 50 token per amico partecipante.

Ecco comunque qualche informazione in pillole:
  • Ternio è un progetto che utilizza il blockchain per la pubblicità. In particolare per gli annunci "programmatici" online, come quelli di Google e di Facebook.
  • Situazione attuale: un mercato da 224 miliardi di dollari annui, di cui attualmente 18 miliardi, secondo le statistiche vanno perduti in frodi e disfunzioni. Solo il 50% del denaro pagato da chi fa pubblicità viene versato a chi pubblica sul web. Il resto va sostanzialmente ai numerosi intermediari. E i pagamenti arrivano solo a distanza di 2-3 mesi.
  • Cosa può fare Ternio: assicurare completa trasparenza alle transazioni dirette tra chi fa pubblicità e chi espone gli annunci, assicurando il pagamento immediato senza spese bancarie né fatture, o anche tramite carta di credito.
  • Ternio utilizza una tecnologia in attesa di brevetto insieme al blockchain di Stellar, che utilizza gli "smart contract" e sul testnet dichiara di essere già riuscito ad assicurare l'esecuzione 1,2 milioni di transazioni al secondo Shocked che consentiranno sostanzialmente di registrare in modo trasparente e immutabile ogni singolo clic sugli annunci.
  • Il progetto appare molto solido e conta su un team di gestione e di sviluppatori estremamente dedicato, capace e approcciabile.

Altre Info (per ora in inglese):
Sito web: https://ternio.io/
Whitepaper: https://ternio.docsend.com/view/4jji4v4
Descrizione sintetica in 1 pagina: https://www.docdroid.net/8dEiTLG/ternio-onepager.pdf
Telegram: https://t.me/terniotoken

Per partecipare all'Airdrop: http://ternio.me/transat


Jump to: