TERNIO offre la possibilità di vincere fino a 3 volte 5000 token, con estrazioni giornaliere tra i membri della chat su Telegram.
Al momento i membri della chat sono circa 20.000 e le liste degli identificativi dei membri estratti giornalmente contengono tra 3.000 e 10.000 ID!! (Ieri è già uscito una volta anche il mio!) La parte più difficile è essere presenti nel momento in cui la lista viene pubblicata nella chat, ogni giorno ad un'ora diversa: per vincere, oltre ad essere estratti, bisogna inviare il proprio codice e un breve videomessaggio a un indirizzo di Telegram entro pochi minuti dall'estrazione.
I token sono attualmente acquistabili in lotti di minimo $2500 dollari al prezzo scontato di 0,08 per token. A fine prevendita inizierà la ICO a $0,10 per token. Questo significa che in quel momento 5000 token varranno $500!
A mio avviso si tratta di uno dei progetti più promettenti nel campo delle criptovalute, con forti probabilità di apprezzamento. Non è ancora molto noto perché finora il team si è dedicato più allo sviluppo e a stringere alleanze con i grandi operatori del settore che al marketing verso i piccoli investitori e gli utenti. Io sono un traduttore e spero di trovare il tempo di pubblicare la traduzione di altre informazioni e delle istruzioni. Se volete partecipare cliccate sul mio link:
http://ternio.me/transat e se avete difficoltà a seguire le istruzioni in inglese non esitate a chiedere a me. Sarò lieto di aiutarvi, anche perché "presentando un amico" si possono ottenere altri 50 token per amico partecipante.
Ecco comunque qualche informazione in pillole:
- Ternio è un progetto che utilizza il blockchain per la pubblicità. In particolare per gli annunci "programmatici" online, come quelli di Google e di Facebook.
- Situazione attuale: un mercato da 224 miliardi di dollari annui, di cui attualmente 18 miliardi, secondo le statistiche vanno perduti in frodi e disfunzioni. Solo il 50% del denaro pagato da chi fa pubblicità viene versato a chi pubblica sul web. Il resto va sostanzialmente ai numerosi intermediari. E i pagamenti arrivano solo a distanza di 2-3 mesi.
- Cosa può fare Ternio: assicurare completa trasparenza alle transazioni dirette tra chi fa pubblicità e chi espone gli annunci, assicurando il pagamento immediato senza spese bancarie né fatture, o anche tramite carta di credito.
- Ternio utilizza una tecnologia in attesa di brevetto insieme al blockchain di Stellar, che utilizza gli "smart contract" e sul testnet dichiara di essere già riuscito ad assicurare l'esecuzione 1,2 milioni di transazioni al secondo che consentiranno sostanzialmente di registrare in modo trasparente e immutabile ogni singolo clic sugli annunci.
- Il progetto appare molto solido e conta su un team di gestione e di sviluppatori estremamente dedicato, capace e approcciabile.
Altre Info (per ora in inglese):
Sito web:
https://ternio.io/Whitepaper:
https://ternio.docsend.com/view/4jji4v4Descrizione sintetica in 1 pagina:
https://www.docdroid.net/8dEiTLG/ternio-onepager.pdfTelegram:
https://t.me/terniotokenPer partecipare all'Airdrop:
http://ternio.me/transat