Author

Topic: [ANN] Abab.io – Mercato decentralizzato per l'affitto di alloggi. (Read 273 times)

hero member
Activity: 728
Merit: 504
Oggi inizia la Pre-ICO con il 50% di sconto!! Spero abbiano un buon inizio  Smiley
hero member
Activity: 728
Merit: 504
LINK AL THREAD ORIGINALE



Data Pre-vendita: 13 Luglio 13:13:13 UTC
Inizio vendita al pubblico: 15 Agosto.

Sommario del Progetto
Abab.io è un mercato decentralizzato per gli affitti in cui la blockchain ha lo scopo di risolvere i problemi tra ospiti e padroni di casa. Il nostro team implementa all’ interno della blockchain un singolo database di ospiti e proprietari che comprende tutte le informazioni di quest’ultimi, tutte le relazioni e il sistema di prenotazione e accordi tra ospiti, proprietari e partner. I partners sono terze parti, sviluppatori di servizi e interfacce utili a proprietari ed ospiti.
ABAB.DAO è un organizzazione autonoma decentralizzata utilizzata per sviluppare progetti (principalmente aiutando i partners per la formazione dei loro prodotti) basata sulla tecnologia Abab.io.
Le principali differenze con le piattaforme più note, esempio Airbnb, sono le seguenti:
•   l’interazione tra ospiti e proprietari è basata sull’utilizzo di smart contracts;
•   una tecnologia aperta a partners che, utilizzando il database di proprietari, possono creare offere ad hoc per gli ospiti (linguaggio/valuta/sito/applicazioni mobile/servizio di supporto);
•   accesso all’intero database di proprietary senza la necessità o il premesso di abab.io, senza preoccuparsi di qualche improvviso cambiamento imposto dall’alto e senza la necessità di essere gravati da cause legali con migliaia di parti.
 
Ci sono sempre due rischi principali – la piattaforma e la controparte alternativamente.  Se sei un ospite, qualcosa può andar storto con la piattaforma o con il proprietario, mentre se sei un padrone di casa – può andare male qualcosa con un ospite o con la piattaforma. Noi rimoveremo I rischi connessi alla piattaforma attraverso DAO e diminuiremo i rischi con la controparte mediante smart contracts.



I problemi che risolviamo
Problematiche per gli ospiti
La commissione media degli aggregatori per affitti d'alloggi è compresa tra il 9-35%. I termini d'uso sono solitamente gli stessi per tutti gli utenti del sistema e non puoi rifiutarti di usare assicurazioni, o forse, supporto telefonico etc. Non pupi cambiare un sistema di prenotazione in un altro perchè il loro database e il sistema di reputazione non danno accesso al mercato ad altri partecipanti.

Problematiche per i partecipanti minori del mercato
Se una compagnia volesse entrare nel mercato degli affitti, necessiterebbe di un enorme capitale d’ investimento in immobili (da offrire in affitto) o altre forme come un bacino di proprietari da cui prendere delle commissioni per il servizio (Business model di Airbnb). La prima opzione necessita capitali da investire, la seconda di tantissimo tempo e costi di marketing.
Tra le aziende di condivisione ci sono alcune leader del mercato che possiedono un enorme ammontare di dati su ospiti e proprietari. Questi database sono inaccessibi a sviluppatori esterni perché spesso non hanno API. Nel caso ci siano API gli sviluppatori esterni diventano dipendenti di un datore. Quest’ultimo detta i termini, è in grado di cambiare le commissioni e di cogliere mercati in fermento




Benefici
Ospiti:
•   Un enorme database delle offerte dei proprietari;
•   Prezzo: la blockchain permette di ridurre i costi delle transazioni e semplificare le interazioni tra proprietari, ospiti e partners;
•   Canali di interazione flessibili forniti dalla rete dei servizi partner (siti internet,applicazioni mobile, agenzie di viaggio);
•   Una varietà di opzioni per i servizi: diversi partneers forniscono differenti livelli di servizio; alcuni offrono supporto telefonico, altri lasciano solo il client riducendo al contempo il prezzo; alcuni comunicano solo in inglese mentre alri forniscono supporto anche in linguaggi poco conosciuti;
•   Fiducia: le regole sono scritte negli smart contract e non possono essere  and non possono essere violate da ospiti o proprietari.
Proprietari:
•   Flusso di clienti: mettendo un annuncio in uno spazio riceverai clienti da molti canali;
•   Fiducia: le regole sono scritte negli smart contract e non possono essere violate nè da partner nè da opsiti;
•   Identical rules for all, irrespectively of the partner;
•   Basse commissioni grazie alla competezioni dei partners.
Partners:
•   Basso costo di accesso al mercato degli affitti;
•   Dati su tutti i proprietari;
•   Supporto dalla community, inclusi investimenti, mediante ABAB.DAO.



AbabCoin Distribuzione dei Token
AbabCoin (AAA) – ERC20 token con limitata emissione
Blockchain: Ethereum
Ogni unità di AbabCoin può essere divisa in 100,000,000 parti.
1 AAA (ICO) = 0,10 USD
Ammontare totale AAA: 1,000,000,000 (1 billion)
Ammontare di AAA riservati per:
ICO and pre-ICO – 30% (300,000,000)
AbabDAO – 30% (300,000,000)
Marketing – 29,5% (295,000,000)
Team – 10% (100,000,000)
Bounty – 0,5% (5,000,000)

Dettagli ICO e pre-ICO
Totale token distribuiti ICO: 298,000,000 AAA
Ammontare di token riservati alla pre-ICO: 2,000,000 AAA

Ammontare di token venduti - Sconti:
0 – 2’000’000 AAA (preICO) - 50% di sconto
2’000’000 – 75’000’000 AAA - 15% di sconto
75’000’000 – 150’000’000 AAA - 10% di sconto
150’000’000 – 225’000’000 AAA - 5% di sconto
225’000’000 – 300’000’000 AAA   - 0% di sconto




Core Team
Alexey Nebotov – Team leader del progetto. Attualmente a capo di un team di 20 analisti e sviluppatori. 5 anni di esperienza nella tecnologia Blockchain. Svippatore di solidi smart contracts.
Sergey Latatuev – Project Architect. Amplia e attuale esperienza nell'architettura di progetti/applicazioni aziendali.
Denys Matuzenko – Front-end Developer del progetto. 10+ years of enterprise solution architecture, analysis, design and development.
Yaroslav Lunev – Responsabile comunicazione. 7+ anni di esperienza in digital marketing e amministrazione aziendale. Direttore della fotografia.



Campagna Bounty

BOUNTY!
Jump to: