Author

Topic: [ANN] - ALTCOINS OTC (over the counter) Banco di trading (Read 82 times)

newbie
Activity: 4
Merit: 0
non vedo l'ora di fare del sano trading OTC
sr. member
Activity: 514
Merit: 353
Respect has to be earned, just like money!
Signori, Signore, BTC Maximalists, Altcoin Maximalists, Shitcoiners e tutti gli quanti, siamo lieti di annunciare che il tuo nuovo "Altcoin OTC Trading Desk" sta per aprire e il trading  inizierà- Domenica pomeriggio 3:30 p.m. (UTC) !!!!!!

Noi, B1gSmoke e DS831228 abbiamo creato un banco di negoziazione over-the-counter di Altcoin che si concentra sul servizio di deposito e trading (escrow) di Altcoins che sono stati distribuite dopo l'ICO ma non sono ancore scambiabili nelle Principali borse come Binance, Coinbase, Poloniex e tutte le altre.

Come funzionerà ?
Puoi unirti a uno dei nostri canali Telegram  o Discord (presto disponibile).
Quindi puoi postare quale moneta vuoi scambiare (vedi il modulo corretto sotto) e aspetta che la tua controparte ti invii un messaggio personale. Dopodichè, devi contattare uno degli amministratori (la lista degli amministratori può essere trovata qui) e l'amministratore ti guiderà attraverso il resto del processo di escrow.
Attenzione! - In questo momento,  BTC; ETH e NEO sono gli unici token scambiabili, tuttavia stiamo esplorando più opzioni per integrare un ampio range di token per garantirti la migliore esperienza di escrow possibile. - Garantire un sicuro deposito e scambio dei fondi è la nostra priorità.

Questo è il modulo corretto da postare nel caso in cui si desideri utilizzare il nostro servizio!

Se vuoi vendere qualcosa, ti preghiamo di postare solo in questo modo
WTS (voglio vendere)
Altcoin Qualsiasi (nome dell' Altcoin) - per ETH o BTC (scegli uno dei due)
X quantità di quel altcoin per X importo ETH o BTC - Tasso di cambio (Altcoiin / ETH, BTC)

Per esempio:
WTS
Sentinel (SENT) - per ETH.
320.000 SENT per 4 ETH - 80.000 SENT / ETH


Se vuoi comprare qualcosa, ti preghiamo di postare solo in questo modo
WTB (voglio comprare)
Altcoin Qualsiasi (nome dell' Altcoin) - con ETH o BTC
X quantità di quel altcoin per X importo ETH o BTC - Tasso di cambio (Altcoiin / ETH, BTC)

Per esempio:
WTB
Sentinel (SENT) - con ETH
320.000 SENT per 4 ETH - 80.000 SENT / ETH

La commissione di deposito per l'uso del servizio è del 2,5%, verrà in genere detratta dal denaro/tokens trattenuto in deposito (escrow) per lo scambio. Tuttavia, se entrambe le parti giungono a un diverso accordo in merito alla "commissione di deposito e garanzia", ​​si prega di avvisare l'amministratore all'inizio della conversazione.

Ogni scambio di successo verrà pubblicato sul nostro canale Twitter Channel e sul nostro Announcement Channel su Telegram!

e non dimenticarti di dare un'occhiata al nostro sito Website.

Avviso: per favore assicurati al 100% che utilizzi solo l'indirizzo che ti forniamo. Puoi trovare tutti gli indirizzi di deposito di sicurezza idonei nelle informazioni/linee guida sul canale telegram e nella nostra pagina Web ( http://altcoiners-otc.com Se non sei ancora sicuro se usi l'indirizzo giusto, non esitare a chiedere a uno dei nostri amministratori di mandarti l'indirizzo in un messaggio personale.)

NON POSSIAMO RIMBORSARE NESSUNO CHE UTILIZZI UN INDIRIZZO SBAGLIATO!

Ci vediamo presto nel nostro canale Telegram!
Jump to: