Il team Bonpay è formato da un gruppo di esperti professionisti e appassionati di criptovalute, il cui fine ultimo è quello di promuovere l’utilizzo delle criptovalute e renderlo semplice, veloce e sicuro. Analizzando la situazione in cui si trova il mercato, abbiamo concluso che i lunghi periodi per effettuare le transazioni e per la relativa conferma, nonché gli elevati tassi di cambio e la globale complessità delle procedure sul mercato, complicano di molto l’utilizzo degli asset sulla blockchain per persone e attività commerciali.
Puntiamo a cambiare la situazione e a rimuovere questi ostacoli, per consentire alla community delle criptovalute di trarre vantaggio da un sistema stabile e veloce.
Le nostre funzionalità principali Bonpay è in grado di raggiungere tale obiettivo offrendo una liquidità sufficiente, sulla base di interazioni sicure tra diversi partecipanti, posti sullo stesso piano, e la connessione di diverse blockchain all’interno di un’unica rete decentralizzata. Con riguardo ai fondi delle persone, i primi parametri da rispettare sono trasparenza, tassi equi e il miglior rapporto qualità-prezzo. Bonpay conforma le sue operazioni a questi principi di base.
Nell’immediato futuro, Bonpay consentirà agli utenti anche di depositare in sicurezza e prelevare diverse criptovalute e token ERC20 con tassi di cambio contenuti e un tempo di elaborazione ridotto. Il Wallet di Bonpay sarà disponibile sia per iOS che per Android, in aggiunta alla versione web, già attiva. L’implementazione di tutte queste opzioni consentirà a noi, come soluzione globale per blockchain, di offrire a tutti i nostri utenti la libertà finanziaria.
Inoltre, offriamo ai nostri clienti una soluzione conveniente che connetterà senza problemi il mondo delle valute digitali a quello della finanza tradizionale: la Bonpay Card. I nostri utenti possono ricaricare istantaneamente la propria carta dal Wallet di Bonpay, per fare pagamenti online e offline con carte virtuali e fisiche. I prelievi dalla Bonpay Card saranno disponibili in oltre 30 milioni di bancomat in tutto il mondo.
Bonpay annuncia la propria vendita di token nel mese di ottobre 2017
(La data e l’ora precisi verranno comunicati a breve)
Perché abbiamo bisogno di una Initial Token Sale?Il team di Bonpay sta lavorando duramente per sviluppare un prodotto di alta qualità. Ma non ci fermeremo qui. Puntiamo ad obiettivi realistici e siamo pieni di idee e voglia di raggiungerli, per fare in modo che l’utilizzo, sicuro e remunerativo, di criptovalute sia accessibile a chiunque, dovunque. Per questo motivo, dobbiamo ampliare il nostro team, attrarre i migliori sviluppatori e i migliori esperti di marketing, riunire le migliori menti e risorse nel più breve tempo possibile. Ovviamente, l’implementazione pratica delle nostre idee, il miglioramento del prodotto e gli ulteriori sviluppi richiedono altri fondi.
In quest’ottica, lo strumento della Initial Token Sale è un modo efficiente, semplice e veloce. La community delle criptovalute è molto importante per noi; ecco perché vogliamo aprire a tutti la possibilità di diventare parte della straordinaria trasformazione ed evoluzione nella storia delle criptovalute. La Initial Token Sale è il modo, trasparente ed ideale, non solo per coinvolgere chiunque nel successo, ma anche per consentire alla community di trarre vantaggio dall’utilizzo di Bonpay Card, dal possesso di token e dall’ottenimento di varie ricompense.
Ti invitiamo a consultare tutti i dettagli del nostro progetto nel nostro
Whitepaper (presto anche in italiano!).
Link utili:Sito web:
https://bonpay.com/Whitepaper:
https://bonpay.com/whitepaperSlack:
https://bonpay.herokuapp.com/Twitter:
https://twitter.com/Bonpay_comFacebook:
https://www.facebook.com/bonpaycomLinekedIn:
https://www.linkedin.com/company-beta/24782708/Reddit:
https://www.reddit.com/r/Bonpay/Medium:
https://medium.com/@bonpay