CLOUT punta a diventare lo standard di qualità per tutto ciò che attiene alle criptovalute; news, media e investimenti.
È un software online integrato che offre una casa a tutti gli investitori in criptovalute.
Video di CLOUTIL PRODOTTO NEI DETTAGLICLOUT è un database su blockchain che promuove la crescita della community delle criptovalute e che si impegna a fornire agli utenti informazioni di qualità in questo spazio in costante crescita. La piattaforma unisce l’idea di social media e la possibilità, per gli utenti, di creare i propri contenuti da condividere con funzionalità aggiuntive di monetizzazione del mercato dei contenuti online, connessi in particolare alle criptovalute.
CLOUT è un servizio unico nel suo genere nel mondo delle criptovalute, in rapida crescita. Attualmente, non ci sono altri strumenti affidabili che offrano agli utenti informazioni di qualità. Per la prima volta, ogni membro di una community di contenuti generati da utenti sarà incentivato economicamente a monitorare costantemente la piattaforma, alla ricerca di contenuti di qualità. CLOUT sarà deputata alla monetizzazione dei contenuti online e all’offerta di una casa, agli investitori in criptovalute, per tutte le notizie e i media connessi alle criptovalute.
CLOUT monetizza i contenuti online per gli utenti, incentivando i contenuti di qualità. Utilizzando il token collegato CLC di CLOUT, ricompensiamo gli utenti che forniscono contributi preziosi. Attraverso questo modello, il network di CLOUT diventerà così lo standard per i contenuti multimediali e le informazioni.
CLCI CLC vengono generati conservando token CLOUT nel wallet. Tutti i token CLOUT acquistati durante l’ICO riceveranno CLC sulla base di un rapporto 1:1. A seguito dell’iniziale distribuzione ai partecipanti all’ICO, i CLC verranno generati a scaglioni. Nell’anno successivo all’ICO, 1 token CLOUT genererà 1 CLC all’anno. L’anno successivo, 1 token CLOUT genererà 1 CLC ogni 2 anni. Ciò continuerà sistematicamente fino a quando non ci saranno 1 miliardo di CLC in totale. I CLC diventano più scarsi e preziosi col passare di ogni anno.
LA SICUREZZA DI CLOUT 1. Token ERC-223 L’ecosistema di CLOUT si basa su un token ERC-223 open source cifrato denominato CLOUT (token CLOUT). Il CLOUT è divisibile, trasferibile e fungibile.
2. Crittografia omomorfica La crittografia omomorfica è una tipologia di cifratura che permette il calcolo su testi cifrati, generando così un risultato criptato che, quando decifrato, corrisponda ai risultati delle operazioni eseguite sul testo normale. Si tratta di una funzionalità vantaggiosa nei sistemi di comunicazione moderni.
BUSINESS MODELMETODO DI DISTRIBUZIONE DEL TOKEN CLOUT I
100 milioni di token CLOUT sono destinati a tre categorie:
1. 1° categoria - 10 milioni di token (crowdfunding)Per finanziare lo sviluppo e la promozione della piattaforma di CLOUT e per assicurare un metodo di distribuzione trasparente, CLOUT sta per lanciare una token sale. La token sale di CLOUT sarà suddivisa in due fasi, la prevendita e l’ICO.
Prevendita
•2,5 milioni di token (2,5%) verranno distribuiti durante la prevendita al costo di $1/CLOUT. La prevendita è iniziata il 27 settembre e terminerà il 17 novembre, o in alternative quando saranno stati venduti 2,5 milioni di token CLOUT. Durante la prevendita, saranno accettati monete legali, BTC ed ETH. La partecipazione minima è di 1 BTC / 10 ETH.
ICO
•5 milioni di token (5%) verranno distribuiti durante la Fase 1 dell’ICO al costo di $2,50/CLOUT •3 milioni di token (3%) verranno distribuiti durante la Fase 2 dell’ICO at $5/CLOUT •2 milioni di token (2%) verranno distribuiti durante la Fase 3 dell’ICO at $10/CLOUT.
L’ICO inizierà il 17 novembre, successivamente alla prevendita. L’ICO durerà 30 giorni (17 dicembre 2017) o fino alla vendita di 10 milioni di token. Durante l’ICO, saranno accettati BTC ed ETH. Il contributo minimo è di 0,5 ETH. La prevendita e l’ICO comportano una procedura di registrazione, dove saranno raccolti e verificati i documenti d’identità, abbniati poi a indirizzo del wallet, numero di telefono ed email. Sarà richiesta la 2FA per autenticare i numeri di telefono. I documenti d’identità devono contenere l’indirizzo di residenza e l’email deve essere confermata. *I soggetti provenienti da aree ad “alto rischio” o che partecipano con importi superiori a 13.160$ devono fornire dati aggiuntivi (fonte di reddito, dei fondi, ecc.). Hard Cap: $50 milioni - Cap: $1 milione
2. 2° categoria - 70 milioni di token10 milioni di token (10%) verranno usati per motivare gli sviluppatori e i dirigenti di CLOUT nel tempo.
10 milioni di token (10%) verranno conservati in cold storage
50 milioni di token (50%) verranno distribuiti nel network di CLOUT.
A. 10 milioni di token verranno usati per motivare gli sviluppatori and pagare le ricompense utilizzate per lo sviluppo del network di CLOUT.
B. 20 milioni di token verranno utilizzati per investire in altri progetti su blockchain, di proprietà dei dirigenti di CLOUT e utilizzati solo per i progetti di CLOUT.
C. 10 milioni di token verranno destinati al reinvestimento nelle ICO pubblicizzate sul network di CLOUT.
D. 10 milioni di token verranno messi in “standby”, pronti per essere rilasciati sul mercato immediatamente per proteggere gli utenti e il network da attacchi hacker e da tentativi di phishing.
3. 3° categoria - 20 milioni di token10 milioni di token (10%) in cold storage da rilasciare solamente tramite smart contract
2 milioni di token (10%) da rilasciare ogni anno nel corso dei prossimi 5 anni, sulla base di certi traguardi raggiunti nella roadmap di CLOUT.
SVILUPPO DELLA PIATTAFORMA DI CLOUT Il network di CLOUT è più di una semplice idea. Abbiamo già iniziato a sviluppare la piattaforma di CLOUT. Siamo concentrati nel creare una piattaforma rivoluzionaria con il maggior numero di funzionalità possibili per i nostri utenti. CLOUT funziona in modo diverso rispetto ad altri network su blockchain per il suo design.
Il codice riflette questi avanzamenti difficili e intricate all’interno del sistema.
Il network di CLOUT sarà progettato con i seguenti linguaggi di programmazione:
Angular 2
Python
PosgreSQL
Smart contract di Ethereum La nostra visione per l’utilizzo della blockchain con CLOUT è rivoluzionaria. In termini di memorizzazione, il network di CLOUT utilizzerà memorie distribuite decentralizzate come IPFS e FileCoin. Gli sviluppatori di CLOUT incorporeranno l’esecuzione di applicazioni distribuite e stanno monitorando diverse importanti piattaforme di calcolo distribuite, come Golem. CLOUT ha intenzione di hostare parti rilevanti del sistema su dette piattaforme, una volta che saranno nella fase di sviluppo della produzione.
La funzionalità degli smart contract di CLOUT segnerà la nascita di un nuovo standard. La capacità di rilasciare token, a tassi decrescenti nel tempo, è una nuova conquista per gli smart contract, che consentirà a CLOUT di proteggere gli utenti. Gli investitori non perderanno più immediatamente le proprie contribuzioni dopo un’ICO, a seguito di una vendita contemporanea di massa dei token.
Gli smart contract di CLOUT sono stati sviluppati con:
Solidity v.0.4.13
JavaScript Truffle + Mocha (per test automatici)
ROADMAP
SUDDIVISIONE DEI FONDI RACCOLTILa destinazione prevista dei fondi raccolti da CLOUT durante la crowd sale, supponendo che vengano raccolti
$33M USD.
• 40% Crescita del brand CLOUT
• 30% Ricerca e sviluppo
• 15% Stipendi dei dipendenti
• 10% Varie.
• 5% Costi legaliMarketing: I nostri sforzi di promozione andranno nella direzione del miglioramento della collaborazione con potenziali nuovi membri ed operatori, per consentire a quanti più soggetti possibili di aderire alla piattaforma. In più, puntiamo a concentrare i nostri sforzi sul pubblicizzare CLOUT ad un pubblico più vasto, con i social network tradizionali.
Ricerca e sviluppo: Il network di CLOUT comprenderà avanzamenti tecnologici all’avanguardia.
Il finanziamento servirà per sviluppare la piattaforma, nonché il token CLOUT e il token CLC derivato, oltre a tutte le numerose funzionalità.
Dipendenti: Lo sviluppo della piattaforma di CLOUT comporta un dispendio considerevole di tempo ed energia. Questa voce include gli stipendi di tutti i dipendenti di CLOUT, tra cui sviluppatori di token, piattaforma e app open source.
Varie: Per situazioni finanziarie impreviste, o in caso di sottostima dei costi necessari per altre categorie.
Costi legali: Per la richiesta di assistenza legale per il network di CLOUT.
*La suddivisione sopra prevista è soggetta a modifiche, con l’avanzamento nello sviluppo del progetto*
Come investire in CLOUT?CLOUT presto lancerà la propria ICO! La prima fase inizia il 17 novembre, ma c’è una prevendita per i primi investitori attualmente aperta! Consulta la sezione ICO per tutte le informazioni!
Dopo l’ICO, i token CLOUT verranno listati sugli exchange, mentre i token CLC verranno listati nell’immediato futuro
Si prega di fare riferimento a
https://bitcointalksearch.org/topic/bountyann-clout-pre-icoico-bounty-program-is-live-2205020 per avere informazioni sulla partecipazione al nostro programma bounty (in italiano a
QUESTO link)
Collegati con il team di CLOUT su Slack, Twitter, Facebook, Youtube, Telegram e alter piattaforme social per le ultime notizie relative all’ICO!
MEMBRI DEL TEAMSean Kirtz - FONDATORE
Dean James- COFONDATORE /COO
Simon Josef - COFONDATORE/RESPONSABILE DESIGN
CONSULENTIDavid Cohen (Amministratore delegato di IOTA) - CEO
Ryan Fugger (ideatore dell’idea di Ripple) - CHIEF ADVISOR
LINK
Sito web - Visitaci QUI!
Discord - Unisciti a noi su DISCORD!
Medium - Seguici su MEDIUM!
Telegram - Unisciti a noi su TELEGRAM!
Twitter - Seguici su TWITTER!
Facebook - Unisciti a noi su FACEBOOK!