Author

Topic: [ANN] CrowdPrecision ITS - Crowdsourcing di qualità su Blockchain (Read 142 times)

member
Activity: 588
Merit: 35
CrowdPrecision ha deciso di bloccare il suo ITS per ora.
Il mercato della crittografia indefinitamente indebolito. Dopo che l'hype è stato scambiato dalla stessa scena crittografica lo scorso autunno, la percentuale di falsi ICO è cresciuta, lo spam e la truffa sono cresciuti e gli investitori sono diventati più consapevoli e meno fiduciosi.
Siamo consapevoli che a causa della mancanza di sicurezza, la scena sta soffrendo, dal momento che troppe ICO hanno semplicemente vinto con i soldi raccolti.
Di conseguenza, la campagna pubblicitaria sul mercato criptografico è giunta alla fine e ora sembra che ci sia bisogno di un modo per ripristinare la fiducia.

La nostra ambizione era ed è ancora quella di creare un software che renda il crowdsourcing più sicuro, trasparente, più facile da gestire e più affidabile, con conseguenti maggiori prestiti per i lavoratori e salari più bassi per i datori di lavoro.
I costi erano destinati a essere raccolti tramite gli ITS.
A causa della cattiva situazione del mercato, CrowdPrecision non avrà il ciclo ITS in questo momento.
Svilupperemo piuttosto un sistema in esecuzione in grado di fornire la nostra ambizione sugli investimenti privati.

Se mai, in un secondo momento, gestiremo un ITS, chiunque abbia guadagnato una taglia attraverso la nostra campagna sarà ancora nella nostra lista dei beneficati.

Ringraziamo tutti i sostenitori per i loro sforzi e speriamo in un futuro migliore per il mercato delle cryptovalute.

Thomas Tran-Gia e il team CrowdPrecision
member
Activity: 588
Merit: 35
CrowdScience # 5: garanzia della qualità
Nel loro documento "Meccanismi di validazione costo-ottimale e rilevamento di cheat per le piattaforme di crowdsourcing" Matthias Hirth e Phuoc Tran-Gia valutano due approcci basati sulla folla per quanto riguarda la qualità, le spese e l'ambito di applicazione della rilevazione delle frodi.
http://ow.ly/uM9j50hX7ZD

CrowdScience # 6: strumenti esterni per la valutazione della qualità soggettiva
Nel suo articolo "Survey of Web-based Crowdsourcing Frameworks for Subjective Quality Assessment" Matthias Hirth si concentra su framework basati sul web per valutazioni di qualità multimediali come il rebuffering in streaming video, l'estetica di immagini di qualità audio. La sua valutazione mira ad aiutare i ricercatori nel campo della valutazione della QoE a trovare strutture adeguate e piattaforme di crowdsourcing.
http://ow.ly/FyuJ50hX9Zu

CrowdScience # 7: valutazione delle emozioni attraverso Crowdsourcing

Matthias Hirth analizza nel suo articolo "Il crowdsourcing affettivo è affidabile?" L'importanza delle scale emotive degli utenti in un contesto di crowdsourcing: http://ow.ly/JsIw50hXaMM

CrowdScience # 8: Application Layer Monitoring per la garanzia della qualità
In "Previsione della qualità dei risultati in Crowdsourcing mediante il monitoraggio del livello dell'applicazione" Matthias Hirth e Phuoc Tran-Gia analizzano l'applicabilità delle misurazioni implicite per valutare la qualità dei lavori presentati sulle piattaforme di crowdsourcing. Qui, distribuiscono un ALM (application layer monitoring) per controllare le interazioni dei lavoratori con l'interfaccia dell'attività, e quindi per identificare il lavoro di bassa qualità e le difficoltà con le attività completate
http://ow.ly/Ajr050i0l27

CrowdScience # 9: Esperimenti scientifici di Crowdsourcing
Matthias Hirth riassume "Buone pratiche e raccomandazioni per QoE crowdsourcing - Lezioni apprese dalla Task Force di Qualinet" Crowdsourcing "" su diverse questioni scientifiche, come la privacy nei video HDR o la percezione dell'immagine selfie in un contesto di reclutamento.
http://ow.ly/a2Uv50i0myP
member
Activity: 588
Merit: 35
CrowdScience #4: Development of Crowdsourcing Platforms

In „Modeling of Crowdsourcing Platforms and Granularity of Work Organization in Future Internet“ Matthias Hirth e Phuoc Tran-Gia analizzano le dinamiche di una piattaforma di crowdsourcing.

https://t.co/WuDAvTJ5FN
member
Activity: 588
Merit: 35
CrowdScience # 3: Valuità degli utenti o qualità dell'esperienza Veniamo al nostro prossimo capitolo in crowdscience. In "Quantificazione del QoE di YouTube tramite Crowdsourcing" Matthias Hirth e Phuoc Tran-Gia presentano un modello QoE (Quality of Experience) per YouTube considerando le fermate di playback e altri fattori chiave di influenza. Inoltre, gli autori suggeriscono una metodologia QoE soggettiva basata sul crowdsourcing. Crowdsourcing si è rivelato un modo efficiente, veloce e flessibile per condurre esperimenti degli utenti - per i video online e una varietà di applicazioni Internet.

PER APPROFONDIRE L'ARGOMENTO
member
Activity: 588
Merit: 35
Siamo davvero entusiasti di partecipare al Meetup Blockchain Vietnam.
Restate sintonizzati per altre grandi novità in arrivo!
https://www.meetup.com/de-DE/blockchain-vietnam-meetup/
member
Activity: 588
Merit: 35
Siamo al Festival ICO (http://www.icofestival.de) a Francoforte sul Meno in questo momento. Visita e discuti con noi su crowdsourcing con tecnologia blockchain.
member
Activity: 588
Merit: 35
Vi invito a prendere visione del whitepaper Italiano di CrowdPrecision.
Buona lettura!
member
Activity: 588
Merit: 35


Visitaci su https://crowdprecision.io/ e entra nella nostra prima Token Sale. Il KYC process è attivo!

Se sei in cerca del nostro bounty program, lo puoi trovare qui: https://bitcointalksearch.org/topic/m.37480997

















Presentazione di CrowdPrecision Token (“CPT”): un mercato basato su Blockchain per Crowdsourcing. La piattaforma CrowdPrecision consente agli utenti di creare una reputazione che aiuta i datori di lavoro e i fornitori di servizi a stabilire una collaborazione affidabile.

CrowdPrecision affronta due delle sfide più significative nelle attuali applicazioni Crowdsourcing: - controllo della qualità del lavoro presentato e metodi di pagamento rapidi ed economici.

A causa dell'elevato numero e l'anonimato dei gruppi di lavoratori di Crowdsourcing, è spesso difficile identificare il set di competenze dei singoli lavoratori e rintracciare i lavoratori con comportamenti deliberatamente malevoli, un fatto che spesso porta a una grande perdita di tempo e denaro per tutte le parti coinvolte (datori di lavoro, lavoratori e fornitori di piattaforme).

Per affrontare questi problemi, CrowdPrecision usa  smart contracts, basati su Ethereum, tra datori di lavoro e lavoratori. Con l'emissione di CrowdPrecision Tokens (CPT), CrowdPrecision fornisce un registro completo dellaCronologia Crowdsourcing dell'utente – sia come datore di lavoro che come lavoratore - e lo rende disponibile su più piattaforme Crowdsourcing. Pertanto, presenta:

  • Esposizione trasparente e diretta delle qualifiche e della diligenza di un lavoratore per una facile distinzione tra lavoratori di alta e bassa qualità.
  • Tenere traccia di un lavoratore trasferibile su più marketplace di Crowdsourcing.
  • Identificazione facilitata dei datori di lavoro giusti attraverso il loro profilo di pagamento.

Abbiamo deciso contro una piattaforma esclusivamente decentralizzata. Le nostre esperienze mostrano che ci sono sempre casi che non possono essere chiariti automaticamente. Pertanto, la nostra piattaforma ha un gruppo di esperti che fungono arbitri e prendono in considerazione entrambi gli interessi dei dipendenti e dei datori di lavoro in modo neutrale.

L'introduzione del CPT consente a tutte le parti del Crowdsourcing di creare un sistema di mercato basato sulla fiducia che riduce notevolmente il sovraccarico dei meccanismi di controllo della qualità e dei test di qualificazione. Di conseguenza, CrowdPrecision marketplace offre risultati di qualità superiore a costi inferiori e ad un ritmo più veloce.

Vari membri di CrowdPrecision hanno lavorato per piattaforme di Crowdsourcing consolidate, come Microworkers.com, e hanno esperienza nell'affrontare tutti gli aspetti della tecnologia Crowdsourcing di oggi, tra cui progettazione efficiente del flusso di lavoro, rilevamento di trucchi e processi e tecniche di miglioramento della qualità. Grazie a questa esperienza, il team è ben consapevole delle esigenze dei clienti. Ciò si riflette nel concetto CrowdPrecision che richiede un certo livello di amministrazione per garantire la qualità di un Crowdsourcing moderno.

I nostri Partner:



La nostra partnership Microworkers.com, è una delle più grandi piattaforme di crowdsourcing di microtasking, con una forza lavoro internazionale di oltre un milione. Ha iniziato le operazioni nel 2009 e supporta vari tipi di attività, come indagini sui consumatori, etichettatura e catalogazione dei contenuti, estrazione e arricchimento dei dati e self-service individuale.


Visitaci su https://crowdprecision.io/ e entra nella nostra prima Token Sale. Il KYC process è aperto ora!

Leggi il Whitepaper: http://crowdprecision.io/#whitepaper

Guarda il video introduttivo: https://www.youtube.com/watch?v=lolr84UPKlE&feature=youtu.be


Entra nella nostra community

Telegram: https://t.me/crowdprecision

Twitter: https://twitter.com/CrowdPrecision

Reddit: https://www.reddit.com/r/CrowdPrecision/

Facebook: https://www.facebook.com/CrowdPrecision/


Sommario ITS

Data Inizio: July 22nd, 2018 [3PM Berlin (UTC+2); 9PM Singapore (UTC+8)]

Data Fine: August 19th, 2018 [3PM Berlin (UTC+2); 9PM Singapore (UTC+8)]

Token Name (Ticker): CrowdPrecision (CPT)

Total Token Supply: 4,500,000,000 CPT

Fornitura di Vendita di Iniziale Token: 2,400,000,000 CPT

Soft Cap: 7,500 ETH

Hard Cap: 30,000 ETH

ETH / CPT Ratio: 1 ETH = 80.000 CPT

Criptovaluta accettata da CPT per la Vendita Iniziale di Token: Ether (ETH)


Jump to: