Author

Topic: [ANN] Crypto360.it Cercasi Beta Tester per nuovo servizio di Custodia! [AIRDROP] (Read 189 times)

newbie
Activity: 5
Merit: 0
CERCASI BETA TESTER PER NUOVO SERVIZIO DI CUSTODIA

CERCHIAMO 50 Beta tester per un servizio in fase di Lancio.

Chi siamo?

Crypto360 è un’azienda italiana che offre servizi di conversione, supporto alle ICO, custodia & tramandabilità. Crypto360 è uno spin-off di Algebrica, azienda con forte esperienza e know-how maturato in quasi 20 anni nel mondo della finanza. Crypto360 si specializza a 360 gradi nel mondo delle criptovalute con un team che si compone infatti di: analisti, trader, sviluppatori, consulenti e partner esterni. Grazie alla forte conoscenza del mercato, riusciamo ad apportare innovazione e semplicità nella complessità di una realtà dinamica come quella delle criptovalute.

Cosa offriamo?
Coloro che partecipano in questa fase, avranno diritto ad un ANNO GRATUITO del servizio, più una ricompensa in TOKEN.

In cosa consiste il servizio?
Abbiamo sviluppato un servizio off-chain ad hoc per la custodia sicura delle crypto che ne consente anche la tramandabilità a terzi. Nel mondo crypto ci troviamo ancora in una fase caratterizzata da mancanze di soluzioni e garanzie che ne tutelino l’intero ecosistema. La questione “sicurezza” è un problema focale e sappiamo benissimo che la criptovaluta, in quanto asset digitale, una volta persa non può più essere recuperata. Questo costituisce un problema importante che ostacola il progresso e l’utilizzo diffuso di questo bene.

Un altro gap che rimane attualmente irrisolto e quello relativo alla tramandabilità dell’asset. Se il possessore di criptovalute dovesse venire a mancare, e non si sia adottato autonomamente per tramandare i fondi ai suoi eredi, questi andranno persi per sempre. Il servizio che lanceremo farà fronte anche a questo gap.

Quando sarà lanciato il servizio?
La notizia relativa al nuovo servizio sarà lanciata ufficialmente nella prima metà del mese di febbraio, ma il suo utilizzo sarà disponibile al pubblico dal mese di marzo contestualmente al rilascio dell’airdrop. Per i Beta tester invece, il servizio sarà subito utilizzabile a partire dalla prossima settimana, il momento preciso verrà comunicato nella chat Telegram dedicata.
Come diventare Beta Tester?

    Iscriversi al gruppo Telegram ( @Crypto360_Crypto_Custody_Service )dove saranno disponibili tutti i dettagli.
    Ad avviso di apertura del servizio di Beta comunicare al gruppo la volontà di fare da tester.

In cosa consiste il test?
Il Beta tester dovrà iscriversi alla piattaforma, quindi depositare un file (come bene da custodire) per validare il nostro servizio di custodia. Una volta fatto dovrà richiedere la restituzione del bene e quindi concludere il ciclo di vita del servizio. Lo scopo è verificare la validità del servizio, trovare eventuali bug e fornire feedback costruttivi per migliorare il servizio prima del lancio ufficiale.

RICOMPENSA
Una volta effettuato il test, verrà fornito al tester un referral code. Questo concederà un anno gratuito per l’uso del nostro servizio nel momento in cui si decida di usufruire del servizio testato e avrà validità 6 mesi. Al momento dell’Airdorp, riceverà inoltre una quantità di 6000 token, 6 volte superiore al normale utente che si registrerà nel form dedicato per richiedere i token.

CRYPTO360 TOKEN [C360]
I Token hanno funzione di utility, saranno di tipo ERC-20 e serviranno infatti per richiedere un tempo di utilizzo gratuito del servizio. 1.000 token varranno un mese gratuito di servizio. I token sono spendibili per singola persona fino ad un massimo di 12.000 token, quindi 1 anno di servizio gratuito. Il valore del servizio offerto è di 250 euro per un anno. Il beta tester quindi, oltre all’anno gratuito avrà 6000 token con un controvalore di 125 euro.

Per il whitepaper chiedete in chat telegram @Crypto360_Crypto_Custody_Service
Jump to: