#DATARIUS PUNTA ALLE STELLE, RACCOGLIE $500.000 NELLA PRIMA FASE
Aggiornamento dal team #Datarius.
#Datarius ha chiuso la pre-ITO più di un mese fa. È terminata con successo - il progetto ha raccolto oltre $500.000, quattro volte il livello del SoftCap previsto, un livello piuttosto limitato per questa fase. Il round è stato preceduto da sette mesi di lavoro sullo sviluppo del progetto e tre mesi di campagna pubblicitaria attiva.
#Datarius è la prima criptobanca social p2p. In realtà, la parola "social" dovrebbe essere principalmente enfatizzata. È possibile vedere un gran numero di criptobanche emergente, attive sul mercato. A questo proposito, il 2018 promette di essere l'anno delle prime uscite commerciali. Tuttavi, finora nessuno si preoccupa tanto della socializzazione della tecnofinanza, a differenza dell team del progetto Datarius. La "socializzazione" è davvero necessaria? Si, Certamente.
L'interazione diretta tra gli utenti non è più un modello unico, anche nella finanza. La maggior parte dei concorrenti copia semplicemente modelli classici e li trasferisce sulla blockchain. Datarius è diverso. Il team del progetto ha deciso di evitare completamente una regolamentazione severa, riservando solo il supporto tecnico del sito Web e fornendo una vasta gamma di servizi correlati su base di uguaglianza con i partner di altri progetti. Pertanto, il team intende affrontare completamente le carenze dei sistemi tradizionali: attività di lobbying e promozione di asset tossici. Niente più prodotti standard imposti al cliente, nessun pacchetto di documenti vincolanti per tutti, nessuna corrispondenza con modelli e forzatura ai partner di pagare molto. I creditori prenderanno le proprie decisioni basandosi su una quantità enorme di dati di input e voteranno con un dollaro per l'una o l'altra applicazione. Gli utenti avranno la libertà di scegliere i termini e le condizioni più appropriati per chiedere in prestito fondi. E se qualche partecipante dubita - può sempre consultare gli analisti, i gestori del rischio, il database, le valutazioni del credito e degli utenti, l'intera storia delle transazioni e l'opinione degli esperti - che non è solo uno e non è rappresentato solo dal personale del progetto. Datarius fornirà tre elenchi con diversi livelli di attendibilità - dai mutuatari minimamente verificati dagli algoritmi di sistema, ai mutuatari completamente trasparenti, accuratamente esaminati dal Dipartiemnto di Rischio del progetto. Qualsiasi utente interessato, in qualsiasi momento, può ordinare personalmente uno o un altro servizio correlato: valutazione approfondita dal computer, valutazione da parte dei partner del progetto, valutazione da parte del dipartimento rischi, valutazione da parte degli utenti e così via. I risultati saranno immediatamente disponibili per tutti gli altri utenti. In questo modo tutte le richieste possono passare automaticamente da una lista all'altra in linea con i desideri dei partecipanti al progetto e non semplicemente dalle preferenze dell'utente che fa la richiesta. Se l'utente non ha bisogno di servizi aggiuntivi, verrà addebitato solo di un costo simbolico. Questo modello consentirà ai progetti dei partner, blockchain compresa, così come semplici utenti professionali o utenti esperti, di determinare autonomamente il costo dei loro servizi e di guadagnare con il progetto, agendo sia come partecipante al progetto che come consumatore dei servizi del progetto.
Il team #Datarius è il primo e l'unico a identificare l'integrazione della funzione sociale Trust Limits come sua massima priorità. L'implementazione di questa funzione consentirà a tutti gli utenti di delineare le condizioni relative all'utilizzo dei loro fondi da parte di terzi. Il Condition Designer consentirà sia di stabilire il classico Trust Limit utilizzato per i normali micropagamenti verso destinatari ritenuti affidabili, sia di utilizzarlo per il microprestito automatico. Ora quando usi i servizi di uno scrittore per il tuo blog, non hai bisogno di scegliere tra due opzioni: pagare per ogni articolo scritto o fare un pagamento anticipato. Sarà sufficiente impostare un limite per una stesura giornaliera e un limite por una massima mensile per un determinato utente. Tutto quello che devi fare è monitorare. Se disponi di fondi in eccesso, non è necessario selezionare un ordine di compensazione nello scambio: sei autosufficiente per impostare una regola per un determinato gruppo di utenti o a tutti gli utenti, alla base delle condizioni richieste (punteggio minimo di valutazione, livello di verifica del limite destinatari, durata minima, percentuale o assenza, utilizzo mirato / non mirato, possibilità di prelevare fondi dall'ecosistema, ecc.). Il sistema notificherà automaticamente agli utenti idonei la possibilità e le condizioni per utilizzare il limite e offrirà automaticamente l'uso del limite in caso di mancanza dei propri fondi sulla ricevuta della fattura. Sperimenterai la totale assenza di interferenze da parte del team, solo un insieme di condizioni dell'utente e una scelta del cliente. Non è una libertà e socialità della tecnofinanza?
Il modello ci consente di descrivere solo le differenze chiave. Gli strumenti finanziari tradizionali utilizzati nel progetto sono stati rivisti e adattati. Hanno assimilato l'idea di base del progetto. Maggiori dettagli possono essere trovati nel WP e discussi nel gruppo, dove i fondatori del progetto rispondono regolarmente alle domande spinose della comunità. Questo punto è anche una caratteristica distintiva di un progetto orientato socialmente.
Parlando del Team, un tale sviluppo dinamico dell'idea è stato possibile a titolo definitivo grazie a un forte gruppo creativo di persone affini e un gruppo di consulenti che hanno aderito al progetto. Vediamo cosa pensano i partecipanti del progetto:
Alexey Vuyko (COO):
Ho 15 anni di carriera di successo in varie istituzioni finanziarie sotto la mia gestione. La specializzazione è diversa, il formato è lo stesso: strutture verticali; eccesso di regolamentazione, autorità limitata, tavoli di assunzione del personale, responsabilità funzionali, prospettiva di passare al voto +1 ... Il prossimo datore di lavoro potrebbe essere come il precedente? Fortunatamente no! La società iCryptoSA è totalmente diversa. TOTALMENTE significa veramente TOTALMENTE: dalla struttura aziendale dell'azienda a un prodotto completamente nuovo da rivelare al mondo nel prossimo futuro. Questa sarà una banca priva di tutte le carenze identificate con il banking classico: tasse elevate, regole tendenziose, code, attaccamento geografico, transazioni lunghe, mancanza di fiducia, strumenti limitati, ecc.
Sono stato davvero felice di unirmi al team di professionisti e di trovare la realizzazione personale ad un livello completamente nuovo.
Il progetto mi ha attirato per la sua innovazione rivoluzionaria, la sua scala, la sua complessità e, se preferisci, l'audacia. Mi sento a mio agio con le diverse sfide complesse professionali e mi godo i risultati sull'orlo della creatività e del rischio. Sono contento di lavorare in un team di professionisti affini in prima linea nelle tecnologie finanziarie. Mi aspetto che il progetto sia impegnativo e ricco di risultati importanti. Significa molto per me essere parte di un nuovo sistema ecologico negli affari, lavorare per risultati e cambiare il mondo in meglio. E Datarius mi dà questa opportunità. # Cryptorize!
Ruslan Vasyutin:
Sono fortunato ad essere nel team di Datarius! Lavorando all'interno della stessa azienda e nella stessa posizione da top manager negli ultimi 10 anni, ho iniziato a notare che il mio sviluppo era stagnante. A questo proposito, sono diventato più aperto all'innovazione nella mia carriera. E cosa potrebbe esserci di più perfetto in questo caso che essere letteralmente all'avanguardia nel business ultramoderno ?!
Ho una grande opportunità per svilupparmi ogni giorno e di godere della mia crescita personale. Sono molto contento che la mia esperienza di "top management" classica presso le compagnie assicurative possa essere efficacemente qui utilizzata, in particolare, nello sviluppo e nell'attuazione della strategia di marketing, dello sviluppo istituzionale, della gestione di progetti internazionali e del lavoro di squadra. Datarius mi fornisce non solo il mio lavoro preferito, ma anche un team meraviglioso, compiti interessanti, molte sfide professionali e coinvolgimento in un nuovo paradigma della cultura finanziaria.
L'ecosistema che Datarius sviluppa con successo è essenziale per la società nella fase attuale del suo sviluppo. Questa è una fase progressiva in termini di maggiore fiducia nelle istituzioni finanziarie, nello stato e l'un nell'altra! Sono fiducioso che il progetto darà a me e a tutti i suoi partecipanti molte più opportunità di auto-realizzazione e motivi per guardare avanti con orgoglio.
Opinione esperta di Jason Hung (Presidente e cofondatore della banca MBAT):
Le tradizionali istituzioni finanziarie e i loro clienti hanno avuto relazioni disuguali da molto tempo. Oggi, le banche famose rispetto alle banche di cento anni fa non hanno fatto alcun progresso significativo nella natura del loro servizio e delle loro modalità di servizio, fatta eccezione per le decorazioni più magnifiche e degli edifici per uffici più alti. Non c'è un contributo sostanziale ai bisogni futuri del mondo. A causa del meccanismo centralizzato di valutazione del credito, le istituzioni finanziarie centralizzate non possono soddisfare un futuro in continua evoluzione verso l'innovazione, pertanto le istituzioni finanziarie centralizzate sono diventate sempre più incoerenti con le esigenze del futuro. La piattaforma finanziaria Datarius P2P permette di vedere la possibilità di nuove istituzioni finanziarie nel prossimo futuro. Le peculiarità della blockchain è una buona base per futuri servizi finanziari, quindi quello di cui abbiamo bisogno è un team finanziario-professionale con tecnologia blockchain avanzata e idea di innovazione per prepararsi al futuro del mondo. Il team di Datarius è una qualità forte, professionale, laboriosa e all'avanguardia ed è uno dei miei progetti blockchain preferiti.
Opinione esperta di Dmitry Dzherikhov (Responsabile commerciale e Trading Millenium Capital):
Sono fermamente convinto che la banca classica perderà la sua quota di mercato nel tempo così come il modo classico di gestire il denaro e i beni. È ovvio che oggi la criptovaluta detiene una grande quota in molti portafogli di investimento. Pertanto, il criptocredito è la naturale possibilità di servire quella criptovaluta e altri incarichi P2P coperti oggi dalle calssiche banche.
Ritornando alle prospettive del progetto. Già a gennaio, il team ha preso una decisione esecutiva per lanciare il prodotto il prima possibile. Il lancio avverrà attraverso l'integrazione della moneta DTRC in un nucleo classico, che è stato sotto lo sviluppo del grande studio RtARTERY con una vasta esperienza nello sviluppo di applicazioni bancarie classiche da metà del 2017. Il progetto svilupperà contemporaneamente la propria blockchain: la durata di questo processo dipenderà direttamente dai risultati della fase principale. Ciò garantirà il lancio di Datarius e impedirà che diventi un altro progetto senza fine. Sebbene il round principale non sia ancora iniziato, la compagnia ha già presentato una domanda per una licenza DPL, che copra completamente il quadro legale per l'implementazione e il lancio di una versione commerciale di un ecosistema con le sue funzionalità di base, incluse tutte le funzioni sociali del progetto e le integrazioni chiave. L'emissione limitata di monete e la mancanza assicurata di round aggiuntivi oltre agli obiettivi strategici del team per raggiungere 1.000.000 utenti già nel 2019 - l'unico rischio che comporta tutto questo è il rischio di non diventare il detentore di probabilmente una delle monete popolari del prossimo futuro.
Dall'intervista del criptoanalista: "Crediamo in ciò che stiamo facendo e siamo fiduciosi che il modello di tecnofinanza che proponiamo sia il modello del futuro."
Il round ITO principale inizierà il 5 marzo 2018 alle 12:12 UTC. Visita datarius.io iscriviti e partecipa. Dimostra con la tua partecipazione che il vecchio sistema bancario sta morendo. Qualsiasi contributo ha un valore importante #Cryptorize!