Il mercato dei token sta crescendo rapidamente. Crescendo diviene sempre meno unificato e I fondi a disposizione per I nuovi progetti diminuiscono.
Questo porta alla creazione di migliaia di token che cercano di proporsi con una nuova applicazione diminuendo le possibilità di una future adozione delle criptovalute.
L’ecosistema di EQL di propone di unificare il mercato dei token attraverso una rete di applicazioni interconnesse create dal team di EQL, incentivando gli sviluppatori.
Il progetto EQL punta a facilitare l’adozione di massa delle criptovalute con degli strumenti semplificati.
Inizialmente lo sviluppo delle applicazioni di EQL sarà portato Avanti dal suo team e speriamo che ben presto molti sviluppatori possano creare prodotti di qualità basati sull’utilizzo del token EQL.
VANTAGGI- EQL è stato completamente distribuito equamente tramite airdrop. Le ICO portano a far entrare nel mercato grosse Whales che al momento opportuno distruggono il progetto uscendo con le liquidità.
- Equal è un token ERC20 basato quindi sulla blockchain di Ethereum, la criptovaluta più utilizzata al mondo dopo Bitcoin.
- Una grossa community che conta quasi 10.000 membri solo su telegram
Distribuzione EQUA: 20% Airdrop Round 1
20% Airdrop Round 2
5% Airdrop Round 3 ai possessori di EQL
30% Riservata ai service providers per l'implementazione del token
5% Riservata per i bounty e la communty
20% Riservata per il team EQUAL ed lo sviluppo di nuove applicazioni EQL
Caratteristiche del token:Nome: EQL
Indirizzo contratto: 0x47dD62D4D075DeAd71d0e00299fc56a2d747beBb
Decimali: 18
Supply: 797,799,645
Eql burnt: 2,200,355