Author

Topic: [ANN] [ICO] EUREKA - RIVOLUZIONARE L'INDUSTRIA DELL'EDITORIA SCIENTIFICA (Read 135 times)

full member
Activity: 644
Merit: 102
La prestigiosa rivista scientifica Nature dedica un lungo articolo all'adozione della tecnologia blockchain da parte dell'editoria scientifica, citando ampiamente ScienceMatters e la piattaforma Eureka.

full member
Activity: 644
Merit: 102
In questo articolo su Medium, il team di Eureka illustra una nuova caratteristica della piattaforma.
Questa nuova funzionalità offre non solo un editor di documenti sulla piattaforma, ma anche uno strumento di revisione. Ciò rende possibile rivedere e commentare i diversi paragrafi restando sulla piattaforma. L'obiettivo è quello di migliorare l'esperienza utente in modo che l'utente possa commentare gli articoli direttamente con l'editor di Eureka.




full member
Activity: 644
Merit: 102
In questo articolo su Medium Lucas Pelloni di EUREKA spiega come vengono gestite le transazioni tra autori, revisori ed editori. Pelloni offre una panoramica completa della piattaforma.

full member
Activity: 644
Merit: 102
full member
Activity: 644
Merit: 102





Un team esperto: il team di EUREKA ha esperienza nell'editoria scientifica,  nello sviluppo del software e in quello aziendale; proviene dall'affermato editore scientifico “open access” svizzero ScienceMatters www.sciencematters.io

Un prototipo già pronto: un prototipo di piattaforma funzionale e una DAPP sono stati sviluppati internamente; il MVP sarà completato entro la fine del 2018.

Software come servizio: la piattaforma EUREKA consentirà a istituzioni, università, società e finanziatori di distribuire rapidamente le proprie riviste, con metadati e hash registrati su Ethereum.

Primo cliente: Sciencematters integrerà la piattaforma EUREKA nel 2019.

Infrastruttura editoriale consolidata: i redattori, i revisori e le competenze editoriali di ScienceMatters saranno forniti come servizio ai clienti insieme alle riviste della piattaforma EUREKA.

Un enorme mercato potenziale: EUREKA fornirà alle organizzazioni l’open access e riviste compatibili con il "Plan S". Gli 11 paesi del "Piano S" dell'UE hanno un risultato totale della ricerca di 10,81 miliardi di euro all'anno.







Profili Bitcointalk del Team EUREKA:


Tejansh Chandole, Community Manager: Tejansh

Prof. Thomas Bocek, PhD, Direttore Tecnico: tbocek

Lucas Pelloni, Vice Direttore Tecnico: lucaspelloni

Severin Wullschleger, Smart Contract Engineer: severin.wullschleger

Andrew Cook, Vice Presidente per Strategie e Operazioni:  andrewjamescook

Tamara Zaytouni, PhD, Direttore Editoriale:  tambloo




























Grafica di Christine Panagiotidis

Disclaimer: questa è la traduzione del post originale di EUREKA; non ne sono il referente.
Le informazioni contenute in questo post sono da considerarsi esclusivamente a scopo informativo e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento.
Come tutte le ICO, questo progetto rappresenta una tipologia di investimento ad alto rischio
.
Jump to: