Author

Topic: [ANN] [ICO] JUR - Justice as a service sulla Blockchain (Read 146 times)

member
Activity: 406
Merit: 30
Distribuzione dei token


Il team ha concluso una fase di investimento Angel e ha utilizzato parte dei fondi raccolti per creare e collaudare la versione Alpha del sistema di voto. In seguito, Jur ha concluso una seconda fase di Vendita Privata in fase Seed, con l’obiettivo di sviluppare l’MVP del sistema JUR. L’adoption drop di 5% verrà usato per garantire un numero sufficiente sia di utenti degli smart contract che di oracle voters, per generare un network effect e raggiungere la massa critica necessaria per il funzionamento ottimale. L’allocazione del 15% per la Company Reserve verrà usata per l’ulteriore sviluppo dell’ecosistema. I token riservati al team rimarranno congelati per 20 mesi con uno schema di distribuzione settimanale, e i token riservati ai consulenti rimarranno congelati per 12 mesi.

Durante la ICO venderemo 400M token Jur di 1B emessi. Questo numero è fisso, non ne verranno creati altri. I token Jur rimasti invenduti saranno aggiunti alla Company Reserve, e il 50% di questi token sarà disponibile dopo 12 mesi dal termine della ICO, mentre il rimanente 24% sarà disponibile dopo 24 mesi. L’hard cap sarà CHF30M.
member
Activity: 406
Merit: 30
Il secondo round della JUR Lottery inizia oggi e durerà una settimana (terminerà il 5 novembre 2018 - 11:59 CEST). Ecco come partecipare:

1. Unisciti al gruppo Telegram di CDRX: https://t.me/jurcommunity
2. Cerca il codice a 6 caratteri che inizia con “JUR” all’interno del messaggio pinnato
3. Compila questo modulo: https://goo.gl/forms/lHySwaO0tCgUM0Kj1

Un totale di 100 premi del valore di $50 in token JUR verranno estratti in questo round. I vincitori verranno annunciati entro 24 ore dal termine del round nel gruppo Telegram, e i premi verranno distribuiti al termine della ICO.

member
Activity: 406
Merit: 30
Da oggi è possibile accedere alla whitelist per la ICO, registrazioni aperte all'indirizzo https://jur.io/whitelist/
member
Activity: 406
Merit: 30
Ecco perché Jur è il partner ideale per la tua DApp o Piattaforma

Jur è il nuovo oracolo decentralizzato progettato per amministrare la giustizia rapidamente e a costi minimi. Stiamo costruendo la piattaforma justice-as-a-service con caratteristiche e funzionalità che garantiscono facile accesso agli utenti. Inoltre, stiamo sviluppando una API per consentire a qualsiasi applicazione distribuita (DApp) o servizio centralizzato di interagire con il nostro sistema di risoluzione.

Gli smart contract offrono alle imprese un nuovo livello di efficienza. Molte delle nuove DApp incorporano smart contract per rendere i rapporti commerciali più affidabili e definiti, riducendo allo stesso tempo i costi. Tuttavia, a volte errori di programmazione o di design, oppure una mancanza da parte di oracoli esterni, possono impedire agli smart contract di raggiungere i risultati desiderati. Le compagnie che offrono smart contract o forniscono una piattaforma per qualsiasi tipo di accordo hanno bisogno di un modo per risolvere le dispute.

Jur e Scidex hanno recentemente annunciato una collaborazione. Scidex utilizzerà una API su misura fornita da JUR al fine di accedere al sistema di risoluzione. Il Protocollo SciDex permette agli utenti di generare, in modo automatico, smart contract a prova di falsificazione, conformi, leggibili in chiaro e adattabili, su larga scala attraverso input in testo semplice. In questo modo le imprese hanno l’opportunità di usare gli smart contract per qualsiasi tipo di transazione commerciale.

Prevediamo che molte altre DApp e piattaforme seguiranno l’esempio di Scidex nella scelta di Jur come partner. Usando la nostra API, i partner possono fornire ai propri utenti un sistema di risoluzione veloce, equo e a costo quasi nullo, al quale possono fare affidamento in caso di controversie. Jur è il partner ideale per garantire la risoluzione delle controversie a qualsiasi DApp e piattaforma centralizzata.

Articolo - https://medium.com/jur-io/why-jur-it-might-be-your-partner-for-your-dapp-or-protocol-1e575c82a226
member
Activity: 406
Merit: 30
Richiesta per l’uso di Jur su un accordo farmaceutico da 2.5M Euro

La nostra strategia di mercato contempla inizialmente l’offerta di servizi nel settore della blockchain. Crediamo che questa area sia naturalmente la più aperta e disposta a migrare rapidamente al nostro sistema, rendendo Jur l’approccio preferenziale per la maggioranza degli accordi entro 24 mesi. Non ci aspettavamo che società esterne al mondo della blockchain iniziassero a usare il nostro sistema prima di esserci ben consolidati e averne dimostrato la validità.

Il 21 settembre abbiamo ricevuto da una grande azienda farmaceutica una richiesta per l’uso di Jur su una transazione da 2.5 milioni di euro. Inizialmente sospettavamo si trattasse di uno scherzo, ma, dopo aver esaminato in modo approfondito la richiesta, riteniamo che sia sincera. Non avevamo pensato a questo caso d’uso come potenziale scenario iniziale, e per questo eravamo scettici sulla sincerità di questa richiesta. Questo perché credevamo che compagnie con entrate annuali di 100M Euro e oltre non fossero motivate a trovare soluzioni legali innovative e accessibili. I recenti sviluppi ci hanno permesso di scoprire che, allo stesso modo in cui le piccole aziende sono frustrate dai costi elevati e l’inefficienza delle opzioni attuali per gli accordi legali, anche le grandi imprese affrontano gli stessi problemi, sebbene amplificati su vasta scala.

Il problema non è solo il costo – anche velocità, facilità d’uso e affidabilità sono problemi significativi. Le relazioni commerciali moderne hanno spesso una portata globale, fattore che impone l’uso di un sistema estremamente complicato. Le grandi imprese non affrontano meno ostacoli, bensì ne affrontano di più. Molte compagnie devono vendere o comprare in giurisdizioni diverse. Queste giurisdizioni si rivelano a volte estremamente inefficienti. In alcune di queste, i costi della risoluzione delle dispute eccedono la somma in discussione! A volte il sistema di lettera di credito non funziona. In diversi casi, le banche non sono in grado di gestire in modo affidabile lettere di credito intergiurisdizionali.

Prendiamo in considerazione l’esempio del potenziale utente di Jur che ci ha contattato. Questa compagnia ha un cliente piuttosto rinomato in un paese dove il sistema legale è forse ancora più famoso per essere inefficiente e esposto a rischio e imprevedibilità. La lettera di credito è scaduta e l’intervallo di tempo necessario per crearne una nuova è molto lungo. Il cliente deve acquistare merci per un valore di 2.5 M Euro dalla compagnia basata in Italia che ci ha contattato.

Una compagnia come quella che ci ha contattato può facilmente creare un accordo robusto su Jur, magari con l’aiuto di un avvocato esperto che conosce bene il nostro sistema. L’escrow e l’accordo sono entrambi decentralizzati, garantendo quindi l’estrema affidabilità della blockchain. Prima che sorga una controversia, l’accordo è completamente confidenziale e impossibile da rintracciare, e lo stesso vale per l’identità delle due parti, le quali sono identificate soltanto da una chiave anonima.

L’accordo dovrà specificare una terza parte idonea, di cui entrambe le parti si fidano, la quale verificherà che la merce sia stata spedita secondo i termini stabiliti. La terza parte caricherà una semplice dichiarazione per indicare conformità o non-conformità. La modalità di questa analisi dipenderà e dovrà essere concordata da entrambe le parti. Jur rimane agnostico. Potrebbero fornire diverse entità di analisi e basarsi sul consenso della maggioranza.

In caso di dissenso sul risultato, una delle parti può aprire una contestazione. Non è necessario mostrare ai votanti Jur i dettagli dell’analisi, bastano i voti si/no delle entità di analisi. Il contratto non deve necessariamente rivelare i dettagli dell’analisi. In questo modo, è possibili mantenere l’anonimato. Allo stesso tempo, è possibile fare uso di un sistema di garanzia sicuro, affidabile e accessibile per la consegna di merci in tutto il mondo, a prescindere dalla giurisdizione.

La corruzione nella risoluzione della controversia è impossibile come dimostrato dalla teoria dei giochi della piattaforma, la quale indica che nessuno ha una motivazione che lo porta a tentare di corrompere il processo di risoluzione, in quanto non esiste una strategia per la corruzione con un valore previsto maggiore a zero.

Altri casi d’uso potrebbero portare a ostacoli differenti che devono essere analizzati. Gli esperti che usano Jur devono valutare i potenziali problemi per ciascun caso d'uso. Questo esempio mostra semplicemente come Jur può offrire una soluzione superiore nel caso di una lettera di credito, risolvendo le difficoltà intergiurisdiizonali per un grande segmento di mercato che conta centinaia di miliardi di dollari all’anno.

Articolo - https://medium.com/jur-io/request-to-use-jur-for-2-5-m-euro-pharmaceutical-deal-shatters-our-assumptions-about-early-adopters-9844a97fdea3
member
Activity: 406
Merit: 30
Lex Mercatoria, Blockchain e JUR

Lex Mercatoria è un concetto ben noto agli operatori del settore legale ed economico. Si tratta di una serie di norme seguite dai commercianti situati all’interno delle reti di scambio sviluppate in Europa. Questo insieme di regole è stato creato dai mercanti al fine di agevolare la propria attività e fare affari con mercanti provenienti da diverse parti della regione europea. Col tempo si è evoluto in una serie di costumi e pratiche disciplinate o regolate da un sistema di tribunali mercantili stabiliti lungo le principali vie commerciali, sia per mare che per terra.

Questo organismo è stato uno dei primi meccanismi applicati per regolare gli aspetti del commercio internazionale. La Lex Mercatoria evidenzia i concetti di libertà contrattuale dei commercianti, alienazione delle proprietà scambiate e decisioni basate sul principio di ‘ex aequo et bono’. Questo significa che i casi venivano esaminati e risolti in base ai beni coinvolti e al diritto del partecipante sui beni. In altre parole, secondo equità e coscienza. La persona autorizzata a prendere tali decisioni non è vincolata da obblighi e normative legali, bensì è vincolata a decidere in base a ciò che è giusto ed equo.


Jur: Lex Mercatoria basata sulla blockchain

Siamo tutti consapevoli che i metodi convenzionali per la risoluzione delle controversie, che siano sistemi giudiziari o ADR, sono dispendiosi in termini di tempo e risorse. Il concetto di Lex Mercatoria è stato creato dai mercanti dell’antichità per superare gli ostacoli posti da questo tedioso processo, al fine di arrivare rapidamente a una decisione giusta. Con la costante evoluzione della tecnologia, la blockchain e gli smart contract possono essere utili al commercio internazionale in maniera simile alla Lex Mercatoria.

La blockchain, un sistema decentralizzato sicuro, immune a manipolazione e alterazione dei contenuti in quanto tutte le transazioni vengono archiviate in ordine cronologico e, cosa più importante, qualsiasi eventuale modifica necessita il consenso dell’intero network, aggiungendo un ulteriore livello di sicurezza rispetto alle piattaforme digitali regolari.

Jur è una piattaforma stabilita sulla blockchain, che offre un modo innovativo per creare ed eseguire contratti all’interno del sistema. Grazie alla sua flessibilità, gli utenti possono creare smart contract per soddisfare le esigenze specifiche della propria attività. Jur è uno strumento che consente di creare regole e contratti semplificati e automatizzati, oltre a risolvere dispute con rapidità, in modo da gestire al meglio le relazioni commerciali internazionali.

Il sistema funziona in questo modo, quando gli utenti stipulano un contratto, viene creato un escrow che contiene il valore del progetto, impossibile da alterare, e questa somma viene rilasciata al termine del contratto. In caso di una controversia, il sistema presenta numerosi altri utenti, i possessori di token JUR conosciuti come Oracoli, pronti a fare da giudice in qualsiasi momento. Se dovesse insorgere una controversia, gli Oracoli votano in favore della parte che ritengono nel giusto, e la parte che ottiene la maggioranza di voti viene considerata vincitrice. L’intera controversia viene risolta in poche ore, mentre i metodi convenzionali richiedono mesi e a volte anche anni per arrivare alla stessa conclusione. Questa innovazione nel settore si dimostrerà molto utile ed efficace per gli operatori commerciali di tutto il mondo.

Articolo completo - https://medium.com/jur-io/lex-mercatoria-blockchain-jur-e6227daacc29
member
Activity: 406
Merit: 30
Gruppo Telegram Italiano Ufficiale

member
Activity: 406
Merit: 30


SITO WEB  |  ONEPAGER  |  WHITEPAPER  |  FACEBOOK  |  TELEGRAM  |  TWITTER  |  MEDIUM  |  ANN


Jur è una piattaforma justice as a service sulla blokchain, creata per riportare fiducia nei rapporti commerciali, consentendo a chiunque
di concludere accordi sicuri e digitali, fatti rispettare attraverso un sistema di risoluzione di controversie.



JUR introduce il Programma Bounty Ufficiale per ricompensare i suoi sostenitori con Token Jur.

$675.000 in Token JUR verranno destinati alla Rewards Pool e un aggiuntivo $1.075.000 sarà stanziato per lo SmartDrop.
 
Il programma si svolgerà fino al termine della vendita di token. Le ricompense verranno distribuite entro 45 giorni dal termine della Vendita di Token.

Nota: I token ricompensa verranno distribuiti a tutti i partecipanti solo se il progetto raggiungerà il soft cap.

Distribuzione Generale:


Controlla la tua partecipazione in questa tabella: CLICCA QUI


Obbligatorio


Tutti i partecipanti al programma devono unirsi a:

1. Gruppo Telegram di Jur: https://t.me/jurcommunity

2. Canale della comunità AmaZix Rewards: https://t.me/amazix_bounties




La Campagna Rewards JUR richiede KYC

Gruppo Telegram per Bounty Jur: https://t.me/jur_rewards





Regole Generali:

1. Il Rewards Manager e il Team si riservano il diritto di apportare modifiche ai termini in qualsiasi momento (eccetto per la ripartizione dei token).
2. Gli indirizzi per il pagamento NON potranno essere modificati dopo l’immissione.
3. Qualsiasi tipo di comportamento offensivo o inappropriato durante la promozione di Iconiq risulterà nella squalifica immediata dalla campagna.
4. Le decisioni dei Rewards Managers/Team sono definitive.
5. **Chiunque non passi il KYC non riceverà token al termine della campagna.

6. La campagna è iniziata di lunedì, quindi ogni settimana terminerà domenica alle 23.59pm, ora del forum, quindi una nuova settimana inizierà il seguente lunedì. I report devono essere pubblicati prima di domenica 23.59pm, ora del forum, i report che vengono pubblicati dopo questo orario non verranno considerati per il calcolo delle stake.
 
7.QUALSIASI REPORT POSTATO NEL THREAD BOUNTY UFFICIALE PRIMA E OLTRE LA DATA INCLUSIVA DI CIASCUNA SETTIMANA NON VERRA’ CONTATO


SETTIMANA 1  -  1 - 7 ottobre
SETTIMANA 2  -  8 - 14 ottobre





Distribuzione delle stake in base al livello dell’utente:

Jr. Member/Newbie con Copper Member:     1 stake/settimana
Member:        2 stake/settimana
Full Member:    3 stake/settimana
Sr Member:        5 stake/settimana
Hero/Legendary:    7 stake/settimana


Come partecipare:
1. Aggiungi la signature del tuo livello, l’avatar e il personal text
2. Compila e invia questo modulo: CLICCA QUI

Regole:
1. Tenere signature, avatar e testo personale fino al calcolo delle stake dopo il termine del TGE (circa una settimana per i calcoli).
2. Pubblicare un minimo di 15 post pertinenti a settimana durante questo periodo. I post off-topic, spam e insensati non verranno contati.
3. I post devono avere una lunghezza minima di 70 caratteri.
4. I post pubblicati in 1 o 2 giorni solo per raggiungere la quota di 15 non verranno contati.
5.I post nelle sezioni locali sono consentiti ma non devono superare il 30% del totale.
6. I partecipanti devono essere almeno Jr. Member nel forum.
7. I membri con livelli di trust negativi non possono partecipare.
8. Verranno contati solo cinque post a settimana relativi a report social media da altri thread.

Codici Signature:

AVATAR:



Personal text: “Justice as a Service Infrastructure”



JR MEMBER
JUR Alliance   |   https://jur.io/   |   Join the Legal Revolution!
Justice as a Service Infrastructure


Code:
[center]JUR Alliance   |   https://jur.io/   |   Join the Legal Revolution!
Justice as a Service Infrastructure[/center]


MEMBER
                J U R    |    Justice as a Service Infrastructure    |    JUR ALLIANCE                   ═════════════════
      SMART LEGAL AGREEMENT.  ESCROW.  DECENTRALIZED DISPUTE RESOLUTION.       ║  JOIN JUR PRESALE  ║   
  ●     WHITEPAPER         TECH PAPER         GITHUB         MEDIUM         TELEGRAM     ●       ═════════════════


Code:
[center][url=https://jur.io/]                [b]J U R[/b]    |    Justice as a Service Infrastructure    |[/url]    [url=https://jur.io/alliance-whitelist][b]JUR ALLIANCE[/b][/url]                   ═════════════════
    [url=https://jur.io/][sub]▐[/sub] [sup]▌[/sup]  SMART LEGAL AGREEMENT.  ESCROW.  DECENTRALIZED DISPUTE RESOLUTION.  [sup]▐[/sup] [sub]▌[/sub][/url]     ║  [url=https://jur.io/alliance-whitelist]JOIN JUR PRESALE[/url]  ║   
  [url=https://jur.io/documents/]●     WHITEPAPER[/url]         [url=https://jur.io/documents/]TECH PAPER[/url]         [i][url=https://github.com/jurteam]GITHUB[/url]         [url=https://medium.com/jur-io]MEDIUM[/url][/i]         [url=https://t.me/jurcommunity]TELEGRAM     ●[/url]       ═════════════════[/center]


FULL MEMBER
              J U R      |      The Justice as a Service Infrastructure      |      JUR ALLIANCE                      ═════════════════
      SMART LEGAL AGREEMENT.  ESCROW.  DECENTRALIZED DISPUTE RESOLUTION.        ║  JOIN JUR PRESALE  ║     
 ●         WHITEPAPER         TECH PAPER         GITHUB         MEDIUM         TELEGRAM                 ═════════════════


Code:
[center][b][font=sans-serif]              [url=https://jur.io/][b][color=#00B9EC]J [color=#00C9D7]U [color=#00D9C1]R[/b]     [color=#232C4A] |      The [color=#02aee8]Justice [color=#232C4A]as a Service Infrastructure      |[/url]      [url=https://jur.io/alliance-whitelist][b][color=#02aee8]J[/color][color=#04aae8]U[/color][color=#06a7e9]R[/color] [color=#0b9fe9]A[/color][color=#0d9be9]L[/color][color=#0f98ea]L[/color][color=#1194ea]I[/color][color=#1390ea]A[/color][color=#168cea]N[/color][color=#1889eb]C[/color][color=#1a85eb]E[/color][/b][/url]                      ═════════════════
    [url=https://jur.io/][color=#1a85eb][sub]▐[/sub] [color=#232C4A][sup]▌[/sup]  [color=#5747AE]SMART LEGAL AGREEMENT.  [color=#EB226F]ESCROW.  [color=#00BDE7]DECENTRALIZED DISPUTE RESOLUTION.  [color=#232C4A][sup]▐[/sup] [color=#1a85eb][sub]▌[/sub][/url]      ║  [url=https://jur.io/alliance-whitelist][color=#00B9EC]JOIN JUR PRESALE[/url]  ║     
 [url=https://jur.io/documents/][color=#2dd6e9]●         [color=#232C4A]WHITEPAPER[/url]         [url=https://jur.io/documents/][color=#232C4A]TECH PAPER[/url]         [i][url=https://github.com/jurteam][color=#232C4A]GITHUB[/url]         [url=https://medium.com/jur-io][color=#232C4A]MEDIUM[/url][/i]         [url=https://t.me/jurcommunity][color=#232C4A]TELEGRAM         [color=#2dd6e9]●[/url]        ═════════════════[/center]


SR MEMBER
       ██  ██▄▄
          ▄▄ ▀██▄
        ▄████▄ ▀██▄
      ▄██▀  ▀██▄ ▀██▄
    ▄██▀ ▄█▄  ▀██▄ ▀██▄
   ██▀  ██▀     ▀██  ▀█▄
  ██▀ ▄██         ██  ▀█▄
 ▐█▌ ▄██           ██  ██▌
 ██  ██             ▀ ▄▄██     ▄▄
▐█▌ ▐█▌ ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄███▀▀   ▄▄ ▀▀
██  ██  ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀  ▄▄▄██▀▀
██  ▀████▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄███▀▀▀
▀▀        ▀▀▀▀▀▀▀▀
██

           ▄▄▄           ▄▄▄            ▄▄▄           ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
           ███           ███            ███           ███▀▀▀▀▀▀▀▀▀███▄
           ███           ███            ███           ███          ▀███
           ███           ███            ███           ███            ██▌
           ███           ███            ███           ███            ██▌
           ███           ███            ███           ███           ▄██
           ███           ███            ███           ███         ▄██▀
▐██        ███           ▐██▄          ▄██▌           ███      ████▀   
 ███▄    ▄███▌            ▀███▄      ▄███▀            ███       ▀██▄   
  ▀█████████▀               ▀█████████▀▀              ███         ▀██▄
     ▀▀▀▀▀                     ▀▀▀▀▀                  ▀▀▀           ▀▀▀
 
SMART LEGAL AGREEMENT.   ESCROW.   DECENTRALIZED DISPUTE RESOLUTION.

JUSTICE AS A SERVICE INFRASTRUCTURE





                          ▄▄▄
                    ▄▄▄██████
              ▄▄▄█████▀▀████▌
        ▄▄▄████████▀ ▄██████
  ▄▄▄██████████▀▀  ▄███████▌
▀███████████▀   ▄██████████
   ▀▀▀███▀    ▄███████████▌
        █▌  ██████████████
        ▐█ ██████████████▌
         █████▀ ▀████████
          ██▀      ▀████▌
                      ▀▀
 
member
Activity: 406
Merit: 30
         
 





         
Jump to:
© 2020, Bitcointalksearch.org