Author

Topic: [ANN] [ICO] Kwik Coin - Inizia il 9 luglio 2022 (Read 160 times)

jr. member
Activity: 106
Merit: 1
Titolo: [ANN] [ICO] Kwik Coin - Inizia il 9 luglio 2022

Promozione Esclusiva!!! Partecipa all'ICO e vinci 1.000.000 USD (un milione di dollari). Ogni 200 USD ricevi 1 coupon digitale per competere!!! Dopo aver raggiunto l'obiettivo di USD 45.000.000, verrà estratto 1 Bitcoin per ogni investitore fino a raggiungere USD 1.000.000!!!

Eccellenza

Il progetto Kweek Coin è legato al gruppo Kweek , che riunirà diversi progetti innovativi e iniziative tecnologiche legate alla blockchain .

Professionalità
La prossima versione sarà Kweek Place , un marketplace moderno e innovativo , dove avremo iniziative di Intelligenza Artificiale, accettazione di pagamenti con valute digitali ( criptoattive ), sistema di ricompensa esclusivo e premi per venditori e acquirenti. Creeremo anche un ambiente Metaverse dove sarà possibile creare un centro commerciale virtuale 3D, dove l'interazione tra acquirenti e venditori avverrà attraverso i loro avatar.

Prossimi progetti
Dopo il consolidamento di Kweek Luogo , creeremo il nostro sistema di pagamento, Kweek Pay , il Kweek Log, un grande progetto logistico, il Kweek Fondi che gestiranno risorse che verranno utilizzate per future acquisizioni e finanziamenti di progetti tecnologici e molti altri. Avremo circa 15 importanti lanci entro il 2025, fornendo un valore maggiore e aumentando il potenziale di apprezzamento della valuta, portando Kweek sempre di più Moneta per l'economia reale.


Aspettative

Secondo la Confederazione Nazionale del Commercio, si stima che nel 2021 gli acquisti digitali abbiano raggiunto più di 161 miliardi di reais di vendite, con oltre il 90% di queste vendite effettuate tramite Markeplaces . La Kweek Place intende diventare un riferimento e uno dei principali attori di questo mercato gigantesco nei prossimi 3 anni! La Kweek Coin sarà un tassello fondamentale per muovere l'economia e consentire transazioni finanziarie tra i vari segmenti in cui Kweek opererà!
Kweek si consoliderà nel mercato come azienda tecnologica, concentrando i propri investimenti nelle aree di Intelligenza Artificiale, Metaverse e Blockchain , sviluppando soluzioni innovative ed essenziali per i clienti e la società!
Kweek intende contribuire alla società con la creazione di Kweek Fundation , ente filantropico che lavorerà su temi sociali e ambientali, promuovendo una maggiore inclusione sociale, sostegno alle classi più bisognose e iniziative essenziali legate all'ambiente.
La Kweek Coin sarà una parte fondamentale del grande ecosistema del gruppo Kweek , fungendo da strumento finanziario e valuta di scambio in tutti i satelliti che compongono il gruppo Kweek . Pertanto, man mano che i progetti avanzano, capiamo che Kweek La moneta avrà un grande potenziale di rialzo!

Informazioni tecniche:

Nome: Kweek Moneta (KWK)
Categoria : MSE - Micromonete Super Strutturate
Sistema di generazione di monete: BEP20
Rete Blockchain : Binance Catena intelligente
8 cifre decimali costituiscono le frazioni di Kweek moneta
Ogni frazione della moneta è chiamata Cacciatore
100 milioni di cacciatori = 1 Kweek moneta
Numero di contratto: 0x4c4D9Cd061c9FbBD60E6546A2004fe9767dd8754

Valori e obiettivi

Fornitura totale   1.000.000.000
Vendite ICO   200.000.000
Valute accettate   BTC, ETH, BNB, USDT
Valore di ogni Kweek moneta   0,23 USD
Valore minimo per l'acquisizione   USD 20,00
Valore massimo per l'acquisizione   USD 20.000,00
Obiettivo   USD 45.000.000,00


Per ulteriori informazioni, visitare il nostro sito Web e scaricare il nostro Whitepaper !
https://kweekcoin.com.br


Jump to: