Author

Topic: [ANN]✅ [ICO] Open Packaging Network [ANN]✅ [ICO] (Read 119 times)

member
Activity: 588
Merit: 35
U.S. Customs e Border Protection testano un sistema di tracciamento delle spedizioni basato su blockchain

L'agenzia di notizie e media tech GSN ha riferito ieri che una delle più grandi agenzie di polizia degli Stati Uniti, Customs and Border Protection (CBP), lancerà un test dal vivo di un sistema di tracciamento delle spedizioni basato su blockchain. Già a giugno, il Dipartimento della Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti (DHS) aveva assegnato una sovvenzione di $ 192,380 al progetto blockchain Factom per supportare il beta testing di una piattaforma volta a proteggere i dati dalle telecamere e dai sensori della Border Patrol e per impedire la manipolazione dei dati e potenziali attacchi di hacking su dispositivi che operano alle frontiere e negli aeroporti.

Garantire la sicurezza dei dati è della massima importanza "ha sottolineato Vincent Annunziato, direttore della Divisione Transformation & Innovation di CBP, commentando che, al momento, varie piattaforme blockchain non sono abbastanza compatibili.

Il test consiste nel combinare congiuntamente due sistemi separati: l'applicazione legacy del CPB e una piattaforma azionata da blockchain sviluppata dal corpo genitore dell'agenzia - e l'organizzazione di controllo di frontiera primaria del paese - il Department of Homeland Security (DHS).

I risultati del test determineranno come la tecnologia DLP (distributed ledger technology) è in grado di migliorare il processo di verifica dei certificati di origine dai partner dell'Accordo di libero scambio nordamericano e dall'Accordo di libero scambio dell'America Centrale, oltre a ridurre il dispendio di tempo procedura di ritrasmissione dei dati di spedizione. Leggi di più..
https://medium.com/@openpackaging/u-s-customs-and-border-protection-tests-a-blockchain-based-shipment-tracking-system-20511a9daaf8
member
Activity: 588
Merit: 35
La banca mondiale incarica la Bank of Australia di emettere il primo bond Blockchain

È già stato battezzato il "Kangaroo Bond", il "bond-i" - che sta per Blockchain-Offer New Debt Instrument - denominato in dollari australiani, basato sul protocollo Ethereum e ospitato su Azure di Microsoft (un servizio di cloud storage), ovvero il primo bond al mondo creato, allocato e gestito utilizzando la tecnologia blockchain. La Banca Mondiale, un'organizzazione no-profit globale impegnata a mitigare i rischi per la salute, le malattie e la povertà nei paesi in via di sviluppo, ha scelto la Communewealth Bank of Australia (CBA) come pioniere di questo ambizioso progetto.

Una mossa strategica, presa da una delle istituzioni finanziarie più influenti del mondo per iniziare a sfruttare la tecnologia blockchain per migliorare la propria offerta: le forme di emissione di obbligazioni, infatti, già gran parte della World Bank, che si stima distribuirà oltre $ 60 milioni tramite obbligazioni ciascuna anno come parte della banca che promuove e sviluppa un ecosistema sostenibile basato sulla tecnologia. Una mossa che mira a esplorare l'uso della tecnologia blockchain attraverso diverse operazioni. "Questa è la differenza fondamentale - ha affermato Paul Snaith del Tesoro della Banca Mondiale - se si dispone di un record attendibile, non è necessario che ogni partecipante abbia la propria copia della propria posizione. Se tutti si fidano del libro mastro, tutto ciò che dobbiamo fare è indicarlo per conoscere e segnalare le nostre posizioni.
Per saperne di più ..

https://medium.com/@openpackaging/world-bank-mandates-bank-of-australia-to-issue-the-first-blockchain-bond-e4072a420c80
member
Activity: 588
Merit: 35
Piattaforma OPN: una rivoluzione tecnologica nel settore del packaging
Il futuro del settore del packaging è a due passi, in un luogo dove la tecnologia all'avanguardia soddisfa le richieste di un mercato in crescita, che ha innumerevoli possibilità ma deve anche affrontare molti problemi. Investire in questo settore potrebbe essere rischioso se si diventa ciechi, anche se molto proficui se si può avere fiducia in un'impresa professionale, con una lunga storia di successo nel settore del packaging e un nucleo innovativo e tecnologico.

Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di affidare i nostri punti di forza e le nostre competenze per costruire una delle più grandi reti di packaging decentralizzate al mondo.

L'abbiamo chiamata "Open Packaging Network" (OPN) perché il nostro sogno è sempre stato quello di creare un ecosistema aperto per le transazioni degli stakeholder.

Volevamo che fosse un libro mastro digitale pubblico per l'industria del packaging.

L'abbiamo concepito come un mercato aperto e affidabile per acquirenti e venditori.

Ci aspettavamo che fosse in grado di fornire ai venditori acquirenti seriamente interessati, migliori condizioni di pagamento, previsioni affidabili della domanda e prezzi delle fiabe e, dall'altro, di garantire ai compratori venditori seriamente interessati, materiali di prima qualità e consegne molto veloci.

E lo abbiamo sviluppato sulla base della tecnologia più avanzata, sicura, veloce e interattiva finora: Blockchain.
member
Activity: 588
Merit: 35
UNA PANORAMICA DEL TRANSIT PACKAGING

PREAMBOLO
Negli ultimi tempi, l'industria degli imballaggi è cresciuta costantemente in CAGR superando ogni anno il suo precedente record e passando da un mercato da un miliardo di dollari a un potenziale di mercato di circa un trilione di dollari. Questo successo si è tradotto in tutti i settori dell'industria degli imballaggi, in particolare nello spazio di confezionamento terziario, altrimenti noto come imballaggio per il trasporto o imballaggio protettivo di transito.

Secondo una nuova ricerca di Smithers Pira, il valore globale dei prodotti e dei sistemi di TRANSIT PACKAGING protettivo ha totalizzato $ 112,3 miliardi nel 2016, e si prevede che crescerà a $ 139,4 miliardi nel 2022.

TRANSIT PACKAGING
Conosciuto anche come imballaggio di transito protettivo, è parte integrante del packaging che si occupa della sicurezza e del trasporto efficiente di beni e servizi dalla fabbrica al piano di vendita al dettaglio, al cantiere commerciale o alla soglia del cliente dell'e-commerce.

Il valore di mercato del settore è aumentato in modo esponenziale, tuttavia, nonostante il futuro positivo per questo mercato, il mercato del packaging in transito protettivo deve affrontare alcune questioni e sfide significative.

https://medium.com/@openpackaging/an-overview-of-transit-packaging-d29434565bf7
member
Activity: 588
Merit: 35
Perché è giusto avere una Crypto Company in Zugo Svizzera

Nel corso degli anni, la Svizzera è cresciuta fino a diventare il centro bancario del mondo. La sua comprensione unica degli strumenti finanziari e la schiera di esperti del settore ne ha fatto un punto interessante per banchieri e investitori in tutto il mondo. Inoltre, ha molte caratteristiche storiche che lo aprono alla visione decentralizzata della tecnologia blockchain. Il suo sistema politico è basato su un ethos controllato dai cittadini e vanta la vecchia cultura dei diritti individuali del secolo. Accoppiato con la neutralità svizzera, ambiente favorevole alle imprese e infrastrutture finanziarie e legali rispettose della privacy, e ora si sta commercializzando con successo come centro di smistamento per aziende criptate.

La tecnologia blockchain e le criptovalute sono per lo più famose per la loro natura decentralizzata, che tende a creare nuove opportunità di business e alla fine eliminare le barriere degli intermediari. Tuttavia, nonostante la sua spinta decentrante, lo sviluppo della tecnologia ha avuto la tendenza a raggrupparsi attorno a determinate località: Silicon Valley, New York, Malta, Gibilterra, Singapore, più recentemente l'Irlanda e ora Zugo Svizzera sono tutti gli hub principali. La Svizzera è la patria di "Crypto Valley", un gruppo di aziende e fondazioni nella piccola città di Zugo, appena fuori Zurigo. Leggi di più..
member
Activity: 588
Merit: 35
In che modo Blockchain può migliorare i marchi di packaging e l'esperienza di e-commerce dei clienti

Con sempre più consumatori provenienti da tutto il mondo attratti dallo shopping online, le previsioni di vendita raggiungono $ 4 trilioni a livello globale entro il 2020, quasi il 15% delle vendite totali globali, con grandi aziende di e-commerce come Amazon, Alibaba, eBay e una grande gruppo di altre società che rappresentano oltre il 50% di tale valutazione di mercato secondo eMarketer - il packaging svolgerà un ruolo fondamentale nelle esperienze di e-commerce dei marchi e dei consumatori, in quanto può eliminare la frustrazione dei consumatori con prodotti sovraffollati e persino sotto marchio beni venduti online ma, soprattutto, possono rispondere alle aspettative dei consumatori dai loro marchi preferiti: vedono la progettazione di packaging online, aprono l'articolo quando viene consegnato a casa e vogliono che rifletta le loro aspettative dallo shopping con quel marchio in negozio.

Libero dalle restrizioni della catena di approvvigionamento, il gigante del commercio al dettaglio Amazon sta, infatti, lavorando per ridurre al minimo i "tocchi" nella catena di fornitura, massimizzare l'esperienza del marchio per i consumatori e ottimizzare gli SKU di imballaggio (unità di stoccaggio).

Molti marchi hanno ormai capito che non devono mai sottovalutare il potenziale dell'e-commerce.

Pertanto, chiedono ai loro fornitori di imballaggi di rinvigorire i loro prodotti per essere pronti ad affrontare la sfida dello shopping online e della condivisione dei social media: questo significa nuove forme, più colori in maggiore definizione, consegna veloce e prezzi migliori.


https://medium.com/@openpackaging/how-blockchain-can-improve-packaging-brands-and-customers-e-commerce-experience-c92ba05fffe5
member
Activity: 588
Merit: 35
FAQ OPN: STORAGE

Con così tante registrazioni, upload, Kyc e transazioni sull'ecosistema OPN, come sarebbero gestiti i numerosi dati sulla piattaforma OPN?
 

RISPOSTA:

Innanzitutto, tutti i dati disponibili sulla piattaforma potrebbero essere suddivisi in tre parti:
 
1. Informazioni di Consegna:
che include dettagli sulla singola transazione rappresentati dai documenti: Ordine d'acquisto, Offerta, Conferma d'ordine, Polizza assicurativa, Documento di qualità, Lista degli imballaggi, Fattura, Nota di consegna, CMR
 
2.Bid/Bet pubblica informazione: che è adiacente ai prodotti inseriti come item-order o item-profiles. Questo potrebbe essere il nome del prodotto, la quantità, il prezzo, la data di consegna ecc.
 
3. Informazioni personali e di pagamento:
che include nomi di clienti, indirizzi, numeri di cellulare, dati KYC.

In secondo luogo, il primo gruppo di dati è gestito da smart-contract in quanto si tratta di informazioni cruciali e l'eventuale perdita di tali dati potrebbe rendere inaffidabile e non valido l'intero processo.

La rete Ethereum è nota per il grande senso di sicurezza e per la comunità attiva che mantiene e sviluppa la propria rete. Il secondo gruppo di dati non può essere gestito in modo efficiente da smart-contract poiché è costoso effettuare operazioni frequenti con strutture di dati altamente mutabili. Inoltre, smart-contract non è una buona scelta per operazioni veloci e in tempo reale.

Pertanto, la scelta era spostare questi dati in un modello di blockchain non generico usando DPoS come algoritmo di consenso.
Il terzo gruppo di dati è gestito da Open Packaging Network in uno storage centralizzato altamente sicuro fino a quando non avremo la possibilità di trasferirlo a
servizio decentralizzato come Storj.
member
Activity: 588
Merit: 35
La trasparenza è la valuta della fiducia. Leggi di più sul nostro ultimo post sul blog su media!
https://medium.com/@openpackaging/transparency-is-the-currency-of-trust-55fb17096185
member
Activity: 588
Merit: 35
RISERVATO
Jump to: