Author

Topic: [ANN] [ICO] simplyBrand Ecosystem- Il potere di Blockchain, AI e Crowdsourcing (Read 116 times)

member
Activity: 196
Merit: 10



Ogni acquisto è importante
Bloccine, IA, e puoi fidarti del commercio digitale attraverso di te

Siamo tutti collegati a Internet per l'empowerment del viso e gli articoli di e-commerce, e Internet combina le interruzioni e la forza dell'intelligenza artificiale per creare fiducia negli acquisti online.


soluzione
contesto
Il marchio utilizza una semplice piattaforma di marca per chiamare i servizi di sicurezza di marca.
Il livello umano riporta direttamente come prodotti imprecisi per garantire l'autenticità dei prodotti di e-commerce. Il livello umano è composto da dirigenti di gruppo e fornitori di servizi di terze parti.
La piattaforma più semplice è l'intelligenza artificiale, che unisce la creatività umana e la tecnologia di blocco e verrà utilizzata per creare la "lista nera" dei prodotti contraffatti.
I token SBA supporteranno il livello umano di utilizzare la piattaforma più semplice su blochchain.



Dapp MVP
Facilmente e divertente

Consentendo a chiunque di iscriversi alla tua marca preferita, un semplice marchio DAPP può renderti un informatore fittizio, toon e prodotti unici.
L'SBA ha guadagnato lo status di uno SBA, firmandolo e avviando il tuo viaggio anti-contraffazione. Ogni marchio offrirà prodotti o servizi speciali come premi da riscattare per SBA in Dapp


carta stradale

squadra

partner

partner tecnologici

COBINHOOD è la prossima generazione di misteriosi servizi di linea. COBINHOOD Il primo shopping event al mondo è una piattaforma di trading ad alta frequenza. Fornisce ICO COBINHOOD. Il lancio di ICICO è molto più alto di un white paper e una landing page. Richiede strategie allo stato dell'arte sotto ogni aspetto. COBINHOOD ICIC fornisce servizi ICO sulle strategie di raccolta fondi per rendere i servizi ICIC un successo.

La società è stata fondata allo scopo di dare forma alle future economie che Papa Chen, fondatore fondatore di "17 Media". COBINHOOD crede che l'evoluzione della finanza decentrata nella tecnologia blahatchen e gli effetti a lungo termine dei mercati dei capitali globali e delle organizzazioni imprenditoriali.




Jump to: