Author

Topic: [ANN] ICO su NEO - BridgeProtocol (IAM) (Read 105 times)

jr. member
Activity: 226
Merit: 1
February 22, 2018, 09:44:19 PM
#5
Volevamo affrontare alcuni problemi segnalati durante la giornata alla nostra comunità.
 
1. La blockchain NEO ha avuto alcuni problemi con l'overload dei nodi e sono stati immediatamente risolti. I migliori ingegneri stanno lavorando per supportare NEO e Bridge.

2. Anche i portafogli non si sincronizzano e questo viene indirizzato anche dai proprietari della comunità NEO.
 

Siamo fiduciosi che la maggior parte dei problemi è stata risolta e sarà ancora più facile usare il portafoglio NEON per ricevere i token IAM. Tutto il nostro staff è stato in diretta su Telegram e ha risposto a domande tutto il giorno. Non esitare a contattare direttamente i nostri amministratori o via email.

Hash Script IAM: 891daf0e1750a1031ebe23030828ad7781d874d6

Controllalo sempre su www.clearify.io. Seleziona sempre "Ho controllato - Soddisfa la verifica" nel tuo portafoglio NEON.
 
Grazie,
Team di Bridge
Identità, protezione.
jr. member
Activity: 226
Merit: 1
February 22, 2018, 09:01:09 AM
#4
Un'ora prima dell'inizio della vendita token verranno inviate mail a tutti gli indirizzi in whitelist contenenti l'hash script per la ICO.
L'indirizzo sarà [email protected]

Potrete verificare l'indirizzo incollandolo su Clearify che vi dirà che appartiene a BridgeProtocol.
Per qualunque domanda, chiedetemi pure o scrivete in chat telegram su t.me/IAMBridgeProtocol

jr. member
Activity: 226
Merit: 1
February 16, 2018, 04:54:25 PM
#3
Traduzione perfetta e progetto spaziale !!!  avrei voluto parteciparvi ma purtroppo whitelist già al completo..

Grazie per il feedback! Tieniti comunque pronto perchè non è detto che bastino gli indirizzi in whitelist per completare la vendita.
newbie
Activity: 1
Merit: 0
February 14, 2018, 06:54:29 AM
#2
Traduzione perfetta e progetto spaziale !!!  avrei voluto parteciparvi ma purtroppo whitelist già al completo..
jr. member
Activity: 226
Merit: 1
February 14, 2018, 05:52:01 AM
#1
BRIDGEprotocol (IAM)
Whitelist dal 5 febbraio 2018.

Il CEO di ProjectICO Stephen Hyduchak, e il fratello Andrew Hyduchak, sono entusiasti di annunciare l'ennesimo interessante progetto in arrivo alla blockchain NEO. Il 5 febbraio 2018, BridgeProtocol (IAM) avvierà la registrazione della whitelist accettando solo NEO e consentendo ai dichiaranti di registrarsi per un periodo di 15 giorni.

I partecipanti interessati a BridgeProtocol IAM potranno iniziare la registrazione lunedì 5 febbraio 2018 tramite il seguente link: https://www.bridgeprotocol.io/tokensale/

Questo è un token NEP-5 costruito dalla blockchain NEO e inizierà con to1 IAM token = $ 0.05 USD. Il protocollo BRIDGE ha una supply totale di 1.000.000.000 di IAM con una supply circolante di 500.000.000 di token IAM. La capitalizzazione totale di mercato per questo ICO è di $ 25.000.000. Minimo di 1 NEO e massimo di 5000 NEO per partecipare.


Descrizione:
BridgeProtocol è un token strutturato sull'identità che si concentra sul controllo e sulla protezione di un'identità individuale. Una delle principali caratteristiche è il sistema di gestione delle identità di Bridge (IMS) che è la chiave della funzionalità. L'IMS consentirà ad altri di raggrupparsi per creare nodi di fiducia dalle transazioni passate, i metadati consentiranno un accesso conveniente e facile per tutti. Non solo l'identità sarà suddivisa in livelli e le informazioni sensibili tenute fuori dalla catena, ma Bridge fornirà agli utenti anche il ​​potere di effettuare transazioni giuridiche con una chiave privata. Bridge realizzerà ciò consentendo agli utenti di utilizzare la funzione BYOK (Bring-Your-Own-Key) che consente agli investitori / utenti di fornire il proprio indirizzo pubblico collegato alla propria identità digitale, consentendo ai revisori di verificare le informazioni fornite durante il processo a più livelli. BridgeProtocol mira al loro obiettivo di sistema di essere un aggiornamento in tempo reale delle informazioni dell'utente che è in costante crescita e apprendimento. Questo può essere molto prezioso nelle soluzioni di identità, ma anche meccanismi di fiducia esistenti nella nostra società attuale. Bridge sarà in grado, ad esempio, di valutare i punteggi di credito degli utenti a livelli; Bridge collegherà l'identità ai modelli di credit scoring live che sono già ampiamente accettabili e conformi, pur mantenendo l'integrità dell'utente. Utilizzando questo sistema, BridgeProtocol mette l'utente in completo controllo, mentre richiede al controllore di garantire la conformità. Inizialmente, gli avvocati e le terze parti fidate saranno designati per gli audit per mantenere l'integrità in modo imparziale e affidabile, pur seguendo tutti gli standard KYC (Know Your Customer). La catena Bridge creerà un'opportunità unica per assistere i governi e le imprese durante la creazione di un nuovo standard legale ICO.

Se vuoi saperne di più puoi leggere il loro full whitepaper qui: https://storage.googleapis.com/bridge-assets/bridge-protocol-whitepaper-1_0.pdf

{Versione Italiana a breve disponibile}

Contatta il team
Se avete domande o interesse generale, unitevi alla nostra comunità e chiedete. Siamo sempre online tramite Twitter (@BridgeProtocol), Facebook (@BridgeProtocol), Telegram (https://t.me/BridgeProtocol), e puoi visitare il nostro sito web www.bridgeprotocol.io.
Inoltre, puoi trovare le pagine di BridgeProtocol su Reddit, YouTube e Discord

BRIDGE. Identità, protezione
Jump to: