BRIDGEprotocol (IAM) Whitelist dal 5 febbraio 2018.
Il CEO di ProjectICO Stephen Hyduchak, e il fratello Andrew Hyduchak, sono entusiasti di annunciare l'ennesimo interessante progetto in arrivo alla blockchain NEO. Il 5 febbraio 2018, BridgeProtocol (IAM) avvierà la registrazione della whitelist accettando solo NEO e consentendo ai dichiaranti di registrarsi per un periodo di 15 giorni.
I partecipanti interessati a BridgeProtocol IAM potranno iniziare la registrazione lunedì 5 febbraio 2018 tramite il seguente link:
https://www.bridgeprotocol.io/tokensale/Questo è un token NEP-5 costruito dalla blockchain NEO e inizierà con to1 IAM token = $ 0.05 USD. Il protocollo BRIDGE ha una supply totale di 1.000.000.000 di IAM con una supply circolante di 500.000.000 di token IAM. La capitalizzazione totale di mercato per questo ICO è di $ 25.000.000. Minimo di 1 NEO e massimo di 5000 NEO per partecipare.
Descrizione:BridgeProtocol è un token strutturato sull'identità che si concentra sul controllo e sulla protezione di un'identità individuale. Una delle principali caratteristiche è il sistema di gestione delle identità di Bridge (IMS) che è la chiave della funzionalità. L'IMS consentirà ad altri di raggrupparsi per creare nodi di fiducia dalle transazioni passate, i metadati consentiranno un accesso conveniente e facile per tutti. Non solo l'identità sarà suddivisa in livelli e le informazioni sensibili tenute fuori dalla catena, ma Bridge fornirà agli utenti anche il potere di effettuare transazioni giuridiche con una chiave privata. Bridge realizzerà ciò consentendo agli utenti di utilizzare la funzione BYOK (Bring-Your-Own-Key) che consente agli investitori / utenti di fornire il proprio indirizzo pubblico collegato alla propria identità digitale, consentendo ai revisori di verificare le informazioni fornite durante il processo a più livelli. BridgeProtocol mira al loro obiettivo di sistema di essere un aggiornamento in tempo reale delle informazioni dell'utente che è in costante crescita e apprendimento. Questo può essere molto prezioso nelle soluzioni di identità, ma anche meccanismi di fiducia esistenti nella nostra società attuale. Bridge sarà in grado, ad esempio, di valutare i punteggi di credito degli utenti a livelli; Bridge collegherà l'identità ai modelli di credit scoring live che sono già ampiamente accettabili e conformi, pur mantenendo l'integrità dell'utente. Utilizzando questo sistema, BridgeProtocol mette l'utente in completo controllo, mentre richiede al controllore di garantire la conformità. Inizialmente, gli avvocati e le terze parti fidate saranno designati per gli audit per mantenere l'integrità in modo imparziale e affidabile, pur seguendo tutti gli standard KYC (Know Your Customer). La catena Bridge creerà un'opportunità unica per assistere i governi e le imprese durante la creazione di un nuovo standard legale ICO.
Contatta il teamSe avete domande o interesse generale, unitevi alla nostra comunità e chiedete. Siamo sempre online tramite Twitter (@BridgeProtocol), Facebook (@BridgeProtocol), Telegram (
https://t.me/BridgeProtocol), e puoi visitare il nostro sito web
www.bridgeprotocol.io.
Inoltre, puoi trovare le pagine di BridgeProtocol su Reddit, YouTube e Discord
BRIDGE. Identità, protezione