SITO WEB | FACEBOOK | TWITTER | YOUTUBE | ANN THREAD | TELEGRAM
DISCORD |
Campagna firme |
Il Team
Il team è composto da imprenditori, investitori e ingegneri del software che in passato hanno co-fondato e lavorato insieme nelle aziende.
Frédéric Montagnon (CEO)
Imprenditore e investitore esperto con 20 anni di esperienza, Frédéric ha fondato ed è uscito da 4 società per un valore complessivo di oltre 400 milioni di dollari. È stato classificato come il settimo più grande investitore nelle start-up in Francia (https://www.challenges.fr/start-up/start-up-les-conseils-du-top-30-des-investisseurs-francais_432943), e si è interessato al settore dell'investimento in criptovalute sin dal 2013. È anche un influencer del blockchain.
Julien Romanetto (COO)
Per 20 anni Julien è stato un imprenditore di successo e un investitore con un interesse per il lato tecnico. Ha co-fondato ed è uscito con Frédéric Montagnon Secret Media, OverBlog e Nomao per un valore totale di oltre 400 milioni di dollari. Negli ultimi 3 anni, Julien è stato coinvolto nelle criptovalute e nei casi dell'utente per la tecnologia blockchain.
Ouziel Slama (CTO)
Dopo essersi dedicato esclusivamente al settore delle criptovalute dal 2013, Ouziel è stato uno dei principali contributori di Counterparty e il principale manager del software di Symbiont.io. È stato consulente e sviluppatore del blockchain per numerosi progetti crypto di successo. Un imprenditore di Internet negli ultimi 20 anni, Ouziel è stato un amante del codice per ... per sempre! Ha una vasta esperienza nel time-stamping e nella protezione dal copyright.
Yaacov Akiba Slama (Architetto Principale)
Yaacov Akiba Slama è un esperto del settore nell'utilizzo di software gratuiti per creare sistemi completamente scalabili e sicuri. Ha lavorato su quasi tutti i livelli dello stack software, dal kernel Linux alle applicazioni finali e ai siti web. Ha lavorato all'IBM sui prodotti interni, sul kernel Linux e su Mozilla. È il co-fondatore e il principale architetto di Wmap, una società di messaggistica istantanea, e byen.site, uno dei leader francesi nella vendita di siti Web generici per le piccole imprese. Ha acquisito le sue conoscenze teoriche presso la prestigiosa École Normale Supérieure di Parigi e presso l'Università ebraica di Gerusalemme.
Frédéric Martin (Responsabile della sicurezza)
Frederic è un architetto di sistemi e sicurezza con oltre 12 anni di esperienza. Ha affrontato ogni aspetto delle infrastrutture della chiave pubblica (crittografia, firma digitale, autenticazione forte ...). Come esperto di sicurezza basato sulle smart card ed evangelista tecnologico del blockchain, promuove fortemente l'uso di architetture che combinano il software sicuro e l'hardware sicuro, sia dal lato utente (portafogli hardware, terminali sicuri, token crittografici) sia dal lato server (moduli di sicurezza dell'hardware).
Abdelmajid Oulfakir (Sviluppatore)
Uno sviluppatore full stack con oltre 15 anni di esperienza, Abdelmajid ha gestito un team di sviluppatori esperti presso la Nexway Paris prima di andare in Marocco per costruire la Nexway Web Agency. Oltre a ciò, ha portato le sue conoscenze e la sua esperienza in diverse aziende per creare e gestire team di sviluppo talentuosi. Possessore di criptovalute sin dal 2013 e vittima di MtGox, Abdelmajid non ci ha pensato due volte prima di unirsi al suo vecchio amico Ouziel per la costruzione del più grande exchange di criptovalute al mondo.
Roei Erez (Sviluppatore mobile)
Roei è un architetto del software con oltre 12 anni di esperienza. Ha una vasta esperienza nella gestione di team agili ed è uno sviluppatore di prima classe. Roei è entrato a far parte di Codebashing come VP dell'ingegneria nel gennaio 2017, prima che la società venisse successivamente venduta nell'agosto 2017. Ha lavorato anche su Harmon.ie, dove dirige diversi progetti mobili che forniscono applicazioni multipiattaforma per l'azienda. Roei ha acquisito il suo primo bitcoin nel 2012 ed è stato un grande fan di tutte le cose inerenti alle criptovalute sin da allora.
Yohan Guez (Proprietario del prodotto)
Yohan ha sviluppato nuovi indicatori e modelli di apprendimento automatico per migliorare le capacità di costruzione di Mayan Capital. Prima di entrare in Mayan, Yohan ha lavorato per il trading desk dei mercati emergenti presso la Societe Generale di Hong Kong e BNP Paribas, dove è stato responsabile dell'implementazione dei modelli stocastici. Nel corso del suo lavoro, Yohan si è molto interessato alla tecnologia blockchain. La considera, proprio come i Social Media negli anni 2000 e Internet negli anni '90, come la prossima frontiera. Yohan si è unito al progetto Legolas Exchange al fine di utilizzare la tecnologia all'avanguardia per aprire nuove strade per il trading.
Noam Cochin (Manager del marketing)
Noam Cochin è uno scrittore e traduttore franco-americano. Dopo aver studiato Linguistica e Antropologia alla McGill University di Montreal e all'Università Ebraica di Gerusalemme, si è trasferito a Ginevra per insegnare e lavorare come traduttore freelance. Dopo essersi trasferito a Parigi, ha iniziato a lavorare in un centro di archiviazione musicale come responsabile degli archivi digitali. Parallelamente, ha studiato matematica applicata alla CNAM dove ha acquisito una forte passione per la crittografia e le criptovalute. Dal 2014 si dedica a tempo pieno alla scrittura e alla traduzione e tra i suoi clienti ci sono molte case editrici e aziende prestigiose.
Il comitato dei consulenti è composto da gestori dei fondi hedge, fondatori di società broker e CEO, nonché direttori di banche.