Author

Topic: [ANN] Mandarin - Il primo mercato di Criptovalute controllato dall popolo (Read 319 times)

full member
Activity: 379
Merit: 100
ICO in corso! Mandarin ha già accumulato 500 000$ 1340ETH!

http://mandarin.top/
full member
Activity: 379
Merit: 100
Questo progetto sembrerebbe interessante, come fantastico sarebbe il possedere delle quote di un Exchange. Ma, senza dover investire nell'ICO, è previsto un programma di supporto che elargisca token attraverso il metodo bounties?

Si certo qui il link al bounty thread ufficiale: https://bitcointalksearch.org/topic/bounty-mandarin-cryptocurrency-exchange-controlled-by-the-people-2074824
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Questo progetto sembrerebbe interessante, come fantastico sarebbe il possedere delle quote di un Exchange. Ma, senza dover investire nell'ICO, è previsto un programma di supporto che elargisca token attraverso il metodo bounties?
full member
Activity: 379
Merit: 100
Volete diventare possessori di un exchanger?

ICO in corso, comprate i token qui http://mandarin.top/ fino al 1 settembre 25% di sconto!
full member
Activity: 379
Merit: 100


WebSiteTwitterFacebookYouTubeSlackTelegram

Whitepaper ENG


Cos'è Mandarin?


Mandarin è il primo mercato di Criptovalute controllato dal Popolo . È diviso in 1 000 000 di monete. 100% dei profitti è distribuito tra tutti quelli che tengono le monete, chiunque vuole può prendersi la sua parte. Le decisioni principali sono prese dai detentori di più di 10 monete usando un sistema di voti e smart-contacts. Il voto permetterà di decidera l'entrata di nuove monete nel mercato, espandere le funzionalità del sistema, modificare le monete già esistenti o i modi dideposito. I migliori investitori con più di 1% delle monete, avranno accesso al pannello amministratpre con le statistiche totali.


Video
ENG Version | RUS Version








Come faremo a conquistare il mercato?



Prima di tutto, delle commissioni basse. Nei primi 3 mesi le commissioni sugli scambi saranno al 0%, i tre mesi successivi allo 0,05%,  dopo 0.1%. In più avremo un programma premi per i commercianti fedeli con piccole e medie somme.













Informazioni ICO:


MNT è una moneta ERC20

Monete totali: 1 000 000 monete Mandarin

onete vendute durante la ICO: 700 000 monete Mandarin

Durata ICO: 31 giorni, da Agosto 29 a Settembre 29

Capitalizzazione massima: Somme equivalente a 70000 Eth
Costo di ogni moneta: calcolato dinamicamente, dipende dalla somma totale delle tasse,
costo massimo possibile 10 monete Mandarin per 1 Ethereum.
Più informazioni su White Paper o FAQ.











Team Fondatore

Petr Orlov - Matematico di quinta generazione. Sostenitore dell'internet libero, a sviluppato per 13 anni lo scrypt dietro i torrent. Più tardi si è interessato ai giochi su browser, che ha portato alla creazione di un servizio di vendita di valute nei giochi. Scoprendo le criptovalute nelle 2013, provando di ottenrle minando, Petr ha eventualmente deciso che non c'è niente di meglio di commerciare, e passò allo sviluppo di bots per il commercio. Adesso Petr è pronto a introdurre Mandarin.

Sergey Tsvetkov ha una esperienza estesa nel campo della manutenzione dei server e nello spazio di archiviazione su cloud. Essendo un esperto nel suo campo, crede che niente è più importante della sicurezza, e che è meglio essere  più sicuri. Sergey ha lavorato nell'industria delle comunicazioni per satelliti, ma dopo aver appreso delle tecnologie sulla blockchain, ha lasciato tutto ed è diventato un entusiasta delle criptomonete.

Christina Zhuravleva è un designer digitale. Era in competizione per entrare in Yandex, progettando un app mobile per una Smart House. In questo progetto è responsabile del design del sito web e dell'identità del brand.

Ilya Karetnikov è un esperto nel campo della sicurezza informatica. Ha molti anni di esperienza nell'ambiente  del test di software. Per un po' di tempo ha lavorato per Kaspersky Lab, finchè ha concentrato la sua attenzione sullo studio delle criptomoente e i sistemi basati sulle blockchain.

Li Young - Lo sviluppatore Cinese , che ha speso tutta la sua vita in America. E' un grande sostenitore della blockchain dall'inizio dello sviluppo del bitcoin. Crede che le criptovalute cambieranno il mondo per il meglio.

Dmitry Ivanov è uno specialista nella compravendita e nell'analisi del mercato azionario. Ha vissuto molto tempo in Svizzera per più di 6 anni lavorando presso Bigpoint. Al momento, sta studiando le caratteristiche della volatilità nel mercato delle criptovalute.

Alfred Paterson ha dedicato la sua vita alla promozione dei Prodotti nella sfera delle tecnologie avanzate e nella creazione di legami di business. Il marketing è il suo mezzo. Ha sponsorizzato giganti come Mitsubishi, Hewlett-Packard, Western Digital.



FAQ

1. Perchè hai bisogno di una ICO?
Il mercato di scambio non può esistere senza fondi appropriati, tra l'altro questa è il miglior modo di distribuire le monete nella comunità.


2. Quale sarà il livello di margine disponibile per gli scambi?
Dipende dalla somma raccolta durante l' ICO, all'inizio è pianificata x2, è può esser aumentata fino a x2,5.


3. Puoi ipotizzare di avere un mercato di scambio decentralizzato?
Non davvero. Oggi,  è alla moda chiamare "decentralizzato" qualsiasi cosa, non sapendo realmente dove c'è veramente bisogno della decentralizzazione, e dove non. Questi mercati di scambio non possono funzionare con le valute Fiat,  quindi allo stato corrente della situazione mondiale è inutile. Abbiamo un mercato di scambio condiviso controllato.


4. Come potrai assicurare la sicurezza dei dati e dei soldi?
Grazie ad un backup giornaliero automatico ad un cloud. Gli spazi di archiviazione dei backup sono installati in 5 località differenti del mondo. La sicurezza dei fondi sarà dipendente dalla tecnologia - senza l'approvazione di più del 35% dei detentori delle monete  il trasferimento dei fondi è impossibile.


5. A proposito dei profitti condivisi?
100% dei profitti ricevuti dal trading saranno distrivuiti tra tutti i detentori delle monete. 20% sono nelle mani dell'amministrazione, rispettivamente 1/5 dei profitti rimane nel saldo del mercato di scambi. Il resto sarà trasferito agli investitori(e partecipanti alla campagna bounty) probabilmente di martedì.


6. Come proteggerai la comunità da un investitore importante che comprerà durante la ICO fino a 500001 delle tue monete, e da solo eserciterà il "potere del popolo"?
Il numero massimo di monete disponibile ad investitore è il 3% (30 000 token) di tutto l'ammontare disponibile.


7. Qual'è il prezzo di 1 moneta?
Abbiamo un sistema di prezzo dinamico davvero complicato.
Il prezzo finale sarà calcolato nel momento in cui l'ICO sarà terminata, che dipende dal numero totale delle tasse, l'Hard cap (massimo ammontare di fondi raccolti) -70000 Eth (o 21 millioni di dollari, secondo il calcolo 300 dollari per 1 ether), rispettivamente, il costo massimo possibile price per 1 Mandarin = 0.1 ether. Però se la somma raccolta è minore, il prezzo delle monete sarà minore.
Per esempio, se l'ammontare totale raccolto è di $ 7,000,000, ci sono 3 periodi bonus. Nel primo periodo(3 giorni) 25%, nel secondo (14 giorni) 10%, nel terzo(14 giorni) 0 %.
Rispettivamente se hai fatto una donazione nel primo periodo, il prezzo di 1 Mandarin sarà $ 7.5, $ 9 per il secondo periodo, e $ 10 per il terzo periodo. Nel nostro whitepaper ci sta una formula per calcolare il prezzo, aggiungeremo questa informazione nelle FAQ. Speriamo di aver ben spiegato come funziona, il creatore del progetto è un matematico, e non ama le cose facili.



***


Jump to: