Author

Topic: [ANN] [MEME] [NFT] PEPA TOKEN, MEMECOIN ETICO, LANCIO NFT E AIRDROP SONO ATTIVI (Read 38 times)

newbie
Activity: 63
Merit: 0
newbie
Activity: 63
Merit: 0
Presentiamo PEPA Token, la prima criptovaluta meme etica al mondo che mira a attirare l'attenzione e cercare di risolvere le problematiche globali attraverso la condivisione, la forza della comunità e le vibrazioni positive.

----- IL MODULO PER L'AIRDROP È ATTIVO QUI: https://zealy.io/c/pepatoken/questboard -----

Questo è un messaggio ai "potenti" del mondo. Per favore, fate MEME, non guerra!

https://i.imgur.com/m5l4KP5.jpg

PEPA non è solo una qualsiasi altra criptovaluta meme. È un concetto rivoluzionario che cerca di unire persone LIBERE provenienti da tutti gli ambiti della vita per cercare di creare un mondo migliore per tutti. Con un forte focus su pratiche etiche e sostenibili, PEPA si impegna a fare un impatto positivo sulla società.

Come criptovaluta guidata dalla comunità, PEPA si affida al potere collettivo dei suoi membri per portare un reale cambiamento. Condividendo la nostra visione e diffondendo vibrazioni positive, possiamo creare un movimento che supera i confini e ispira le persone in tutto il mondo.

Non dimentichiamoci che PEPA è anche progettato per essere divertente e piacevole per la sua comunità. Crediamo che un atteggiamento positivo e un senso dell'umorismo siano essenziali per unire le persone e fare la differenza.

Con i suoi meme divertenti, branding eccentrico ed eventi coinvolgenti della comunità, PEPA promette di essere un viaggio divertente ed emozionante per tutti i partecipanti. Quindi unisciti a noi, divertiamoci e aiutiamo a rendere il mondo un posto migliore, un meme alla volta.

Uniamoci in questo entusiasmante viaggio per rendere il mondo un posto migliore. Insieme, possiamo ottenere grandi cose con il potere delle vibrazioni positive e delle azioni etiche.

CARATTERISTICHE DEL TOKEN PEPA

PEPA è la prima criptovaluta meme etica al mondo progettata per attirare l'attenzione sulle problematiche globali e fare un impatto positivo sulla società e sull'ambiente attraverso la condivisione, la forza della comunità e le vibrazioni positive.

Con un lancio silenzioso con tokenomics deflazionistici, $PEPA è una criptovaluta progettata per le persone LIBERE (e divertenti...) e per coloro che desiderano un mondo migliore per tutti... per sempre!!!

Obiettivo e scopo della comunità PEPA

Crediamo nel potere della comunità nel fare la differenza. Ecco perché incoraggiamo tutti i nostri sostenitori a condividere i problemi e le sfide affrontate dalle loro nazioni e dai loro stati con gli altri. Sensibilizzando e costruendo un movimento, possiamo attirare l'attenzione su questioni importanti e guidare il cambiamento.

Informazioni su PEPA TOKEN:

$Pepa è un token deflazionistico (commissione di masterizzazione del 1% per ogni transazione) sulla blockchain di BSC.
Indirizzo delcontratto del token: 0xE9565D3Ddb04089c08A73173449446e2dd31937b

INTRODUZIONE A PEPA WORLD NFT:

Pepa Token è un progetto di criptovaluta che recentemente ha lanciato la propria linea di NFT o token non fungibili. Il lancio di questi NFT era molto atteso dalla comunità cripto e ha generato molto entusiasmo ed eccitazione.

I token Pepa World NFT sono stati lanciati attraverso un marketplace dedicato, dove gli utenti potevano acquistarli utilizzando i token Pepe o altre criptovalute come Ethereum o Bitcoin. Gli NFT sono stati rilasciati in quantità limitate, ognuno dei quali rappresenta un'opera d'arte digitale unica creata dal team di PEPA.

Il lancio è stato contraddistinto da una serie di eventi e promozioni, tra cui regali, concorsi e aste. Il team di Pepe Token ha lavorato a stretto contatto con gli artisti per creare una vasta gamma di NFT, ognuno dei quali presenta un design e un concetto unici.

Il lancio è stato accolto con grande entusiasmo dalla comunità cripto, e molti dei NFT sono stati esauriti in pochi minuti. Il successo del lancio è stato considerato una testimonianza della crescente popolarità degli NFT e del loro potenziale come nuova forma di arte digitale e oggetti da collezione.

Nel complesso, il lancio degli NFT di Pepe Token è stato un importante traguardo per il progetto e un evento significativo nel mondo della criptovaluta e della tecnologia blockchain.

Attenzione collezionisti e appassionati! Preparatevi per un'offerta a tempo limitato che aumenterà il vostro investimento in NFT. Siamo entusiasti di annunciare che il 50% dei proventi da ogni vendita di NFT sarà utilizzato per acquistare token Pepa sul mercato. Questa mossa strategica mira ad aumentare significativamente il valore del token. Non perdete questa incredibile opportunità per arricchire il vostro portafoglio e massimizzare i vostri rendimenti. Agite ora e vedete il vostro investimento crescere!

MARKETPLACE DEGLI NFT: https://opensea.io/collection/pepaworld

SITO WEB DI PEPA: https://www.pepa.fun/

TWITTER DI PEPA: https://twitter.com/Pepatoken

PANCAKESWAP: https://pancakeswap.finance/swap?outputCurrency=0xE9565D3Ddb04089c08A73173449446e2dd31937b

GRAFICO DEL PREZZO DI PEPA: https://poocoin.app/tokens/0xe9565d3ddb04089c08a73173449446e2dd31937b

MODULO PER L'AIRDROP: https://zealy.io/c/pepatoken/questboard

FORUM GRATUITO DI PEPA TOKEN: https://pepatoken.freeforums.net/
Jump to: