Author

Topic: [ANN] Piattaforma basata su Cardano per gioco d’azzardo Dapp’s. La ICO È APERTA (Read 102 times)

newbie
Activity: 85
Merit: 0

                        S P 8 D E - piattaforma basata sulla blockchain, in grado di fornire un sistema di casualità equo e pubblico per lo sviluppo e l’esecuzione di applicazioni di casinò distribuite. Spade è progettato per soddisfare gli obiettivi di tutti gli attori, che comprendono il panorama dei casinò online e, come tale, rappresenta una nuova generazione di organizzazioni digitali, un intermediario distribuito.



Distribuzione
L'intera distribuzione di token sarà pari a 8.888.888.888 SPX di cui 3.655.555.558,4 (41,125%) avverrà sotto forma di vendita di token e 3,455,555,552 (38,875%) sarà donata come jackpot a coloro che hanno partecipato ai round della "vendita di token".

Il resto dei token 1,777,777,778 (20%) resterà nel team. I token che rimarranno entro il team e la Sp8de Foundation potrebbero essere bloccati per un periodo pari a un anno dopo il termine dell'ICO. I token SPX ERC-20 saranno distribuiti a tutti i partecipanti dell'ICO dopo la fine dell'ICO stessa.

I token in Pre ICO saranno chiamati DSPX (per motivi di regolamentazione)
I token dell’ICO saranno chiamati SPX.
Dopo che tutti i token saranno completamente distribuiti, tutti i token DSPX diventeranno SPX.

Cap
È fissato un soft cap di $4.000.000 (Quattro milioni) e l’hard cap è di 49.033 ETH

Calendario e pianificazione
La distribuzione del token ha inizio lunedì 8 gennaio 2018 e termina domenica 11 marzo 2018 ed è pianificata come illustrato nella Tabella 4 di seguito. La prevendita ha una durata di 24 giorni, mentre ogni fase di vendita sarà di sette giorni, seguita da un jackpot che viene distribuito interamente entro un unico giorno dopo ogni vendita.



Fasi di vendita e Jackpots
La distribuzione dei token sarà effettuata in base al seguente tasso di cambio di SPX per 1 ETH:


In aggiunta, gli airdrop sotto forma di jackpot saranno effettuati come segue (per la descrizione dettagliata vedi il white paper)

http://i68.tinypic.com/znk10l.png

http://i65.tinypic.com/2vwye5y.jpg

Coloro che partecipano ai jackpot precedenti hanno poche possibilità di vincere molto, mentre chi partecipa in seguito ha maggiori possibilità di vincere, ma sarà ricompensato con lotti più piccoli. Inoltre, i primi investitori possono partecipare a più round di jackpot: ad es. nella vendita I gli investitori possono tentare la fortuna quattro volte, mentre quelli che entrano nella vendita III potranno partecipare soltanto a due jackpot. Questo non dovrebbe scoraggiare la partecipazione tardiva: il montepremi più alto avrà luogo durante il quarto round del jackpot. Per ogni lotto eseguiamo una procedura che seleziona casualmente un token da quelli che sono già stati emessi. Il possessore di questi token diventa il vincitore del lotto.
A ciascun token venduto è associato un elemento specifico, il fattore jackpot. La probabilità di vincere un lotto è proporzionale a questo fattore. Attenzione, i fattori del jackpot sono stabiliti: anche in un round di vendita, l’offerta precedente è premiata con più token 'potenti'. La distribuzione di questi fattori per ogni round è indicata nella tabella seguente.


http://i68.tinypic.com/9jew3p.png

Token invenduti
Il ricavato delle vendite dei token e i token che rimangono in possesso del team, verranno utilizzati per promuovere e sviluppare il progetto, come indicato nella sezione Road Map di questo documento. Nella figura sottostante, mostriamo come verranno utilizzati i ricavi. Quando necessario, i token assegnati alla Spade Foundation e al team, potrebbero essere utilizzati per ulteriori promozioni e come parte di un piano di ricompense o incentivi.




LE RICOMPENSE SARANNO AGGIUNTE PRESTO QUI
Jump to: