Author

Topic: [ANN] RENIX Coin [RNX] | POW / MN | ENORMI RICOMPENSE! (Read 73 times)

newbie
Activity: 146
Merit: 0

Renix Coin

Lancio Mainnet (Domenica 11 Novembre 2018, 16:00 orario UTC)




Renix si basa sull'algoritmo x16s, l'algoritmo più avanzato e ASIC resistente sviluppato fino ad oggi. Con la rotazione casuale x16 che permette la rotazione tra 16 diversi algoritmi, l'algoritmo offre ai miners la certezza che gli ASIC non saranno in grado di minare Renix. Ciò significa che chiunque abbia una GPU può estrarre Renix in modo equo.


Simbolo – RNX

Algoritmo – x16s

Ricompensa per Blocco – 50 RNX

Tempo Blocchi – 120 Seconds

Maturità Blocchi – 51 Blocchi

Ricompensa PoW – 30 RNX

Ricompensa Masternode – 20 RNX

Collaterali Masternode– 20K RNX

Difficoltà di Retargeting – DGW3

Anti-instamine –  150 Blocchi

Monete Preminate – 1%

Supply Totale – 50 Milioni RNX





Piattaforma Renix
Un mercato freelance creativo


La piattaforma Renix sarà una piattaforma intuitiva, completamente automatizzata e facile da usare. Permetterà a compratori e venditori di beni e servizi di incontrarsi, commerciare, negoziare e condividere in un ambiente facile e sicuro. Sarà aperto a sviluppatori, artisti, musicisti, pubblicità, commercianti, venditori di tutti i beni e persino servizi di noleggio. "Protezione dell'acquirente e del venditore" sarà fondamentale per i valori fondamentali di Renix e tutti gli utenti che vendono beni o servizi saranno esaminati e verificati come legittimi e sicuri con i nostri test di verifica.

La piattaforma Renix utilizzerà un sistema completamente automatizzato che consentirà all'acquirente e al venditore di stabilire i termini una volta raggiunto un accordo. Una volta bloccato, il contratto non può essere modificato, solo annullato da entrambe le parti.

I pagamenti per i servizi completati tramite la piattaforma Renix saranno effettuati esclusivamente nella moneta nativa di Renix, RNX. Su accordo del contratto, il pagamento sarà inviato a un conto di garanzia detenuto dal tesoro Renix. Una volta che il cliente dà l'approvazione dichiarando che tutti gli aspetti del servizio fornito sono soddisfacenti, i fondi saranno rilasciati al portafoglio dei venditori.





LINKS

Canale Discord - Renix Discord
Sito web: renixcoin.com
GitHub: Renix-Core

Explorer e Pool saranno attivi il giorno del lancio: explorerbase.info


POOLS


Pool: 1pool.pw
Pool: PowerPool.Money
Pool: marspool.org
Pool: thecryptominerpool
Pool: bpool.site
Pool: bsod.pw



I wallets verranno rilasciati prima del lancio. Iscriviti a Discord per il link

Tutti le pool che desiderano aggiungere RENIX per il giorno di lancio, si prega di iscriversi a Discord e contattare un membro del team al più presto



Grossi Bounty e Ricompense su Discord!

Come guadagnare RENIX

Le monete RENIX possono essere guadagnate da chiunque!. Anche solo partecipando alle discussioni sul canale. Gli utenti che scrivono messaggi vengono notati da The Banker Bot e vengono ricompensati usando un algoritmo casuale. Questo genera 2 numeri. Quando saranno uguali tra loro, verrai ricompensato con 0,5 - 2 monete RENIX. I pagamenti agli utenti possono avvenire in qualsiasi momento in qualsiasi canale. Quindi sii attivo nella community e guadagna mentre impari su RENIX!

Sei anche premiato con XP (punti esperienza) mentre chatti. Questi punti ti aiutano ad avanzare verso ruoli più alti.

RENIX NEWBIE
Il grado di partenza per tutti i nuovi arrivati della comunità. Guadagna punti XP e sarai classificato per livelli più alti

RENIX JUNIOR
Guadagna 44 punti XP per ottenere questo grado e sarai anche premiato con airdrops!

RENIX EXPERIENCED
Per meritare questo grado devi guadagnare 177 punti XP e sarai ricompensato con airdrops più grandi oltre alla stima della comunità.

RENIX HERO
Non molti utenti sono in grado di guadagnare 400 punti XP per raggiungere questo grado e ti godrai il rispetto e l'onore della comunità. Ti invieremo anche 100 RENIX come segno del nostro apprezzamento per il tuo conseguimento. Gli eroi riceveranno airdrops ancora più grandi dei ruoli sottostanti.

RENIX MASTER
Essere un Maestro significa che il tuo contributo alla comunità è diventato eccezionale. I loro post vengono letti costantemente, i nuovi membri della comunità chiedono consiglio e i loro desideri e suggerimenti sono discussi in primo luogo dal team. Viene assegnato uno status speciale per risultati speciali - 711 punti XP ed è accompagnato da un piccolo bonus - 500 RENIX. Gli utenti che sono in grado di ottenere lo stato di Master, riceveranno airdrops più frequenti!

RENIX GOD
Una volta avanzato al ruolo di Dio, hai raggiunto la vetta. Sei un membro eccezionale della comunità e sei stato fondamentale per il nostro successo! Per premiare questa incredibile impresa di successo, riceverai uno share di un Masternode ospitato da RENIX con pagamenti giornalieri. Solo un dio? Allora i premi sono tutti tuoi! Due dei = quota 50/50.




Discord Invite Bounty

Il bounty per gli inviti avrà luogo immediatamente e terminerà 1 settimana dopo il lancio della mainnet.


150 RNX per il 1 posto
100 RNX per il 2 posto
50 RNX per il 3 posto
10 RNX per il 4 - 10 posto



Bounty traduzione

30 RNX saranno corrisposti per ogni traduzione ANN
Ai partecipanti del bounty è richiesto di unirsi a Discord per ricevere la ricompensa



Prossimamente

Social Media Bounties

N: B La digitazione "riservata" su questo thread non verrà riconosciuta. Per prenotare traduzioni o pool, è necessario contattare un membro del team su Discord.

Jump to: