Questo annuncio è moderato, perchè si tratta di un'offerta seria di una attività collaterale alle ALTcoins.
Premesso che: come ParmaBTC, sono attivo da diverso tempo nella sezione annunci, traduzioni dalla sezione Altcoin Announce e come promotore di traduzioni di qualità senza ausilio di traduttori automatici.
che Davide72, attivo con diverse traduzioni dalla medesima sezione con discreta esperienza nel settore della campagne promozionali altcoin (facebook, twitter, BTT signatures, ecc..)
Premesso che sappiamo che molti nostri connazionali che si iscrivono alle varie campagne signature, postando magari sporadicamente, frequentano soprattutto thread di lingua inglese, disertando la sezione locale italiana.
Tutto ciò premesso , questa ( a sinistra) è la triste e desolante pagina degli annunci nella sezione locale italiana com'è facile notare l'unica pagina al momento veramente viva è l'annuncio Edgeless (ad oggi)
questa (a destra) è la pagina della stessa categoria nella sezione russa.
qui invece, è tutta un'altra storia, molto viva e animata.
I thread più frequentati sono quelli in cui , dopo che Iconomi ha cambato le regole dei bounties, oltre alle traduzioni vengono pagati compensi per tenere animato (moderazione) il thread locali. Ci sono sempre più soldi investiti dai 1000 ETH di Edgless ai 25000 USD di TaaS.
Russi, Turchi e Filippini ci sono buttati a capofitto, dopo avere visto il compenso di 50 BTC riscosso dal moderatore del thread russo di Iconomi.
Esempio : Edgeless ha 1000 ETH destinati alla moderazione, ad oggi sono 20000 $ da dividersi tra le varie lingue.
ad oggi i Russi 38 pagine Italia 21 pagine Turchi 18 Cina 4 India 20 , ora capirete qual'è il nostro punto di vista.
La sezione Altcoin annunci taliana è ancora troppo poco frequentata e pressochè priva di contenuti, facendo un ottimo lavoro di traduzione, conoscendo i progetti e restando in contatto con i dev team si possono sapere cose e si possono divulgare.
Ma ATTENZIONE postare per noi vuol dire comunicare, aggiornare, cercare contenuti, favorire il ragionamento, scrivere le proprie impressioni e le proprie esperienze, ecc...
Ci sono risorse disponibili da poter cogliere coinvolgendo connazionali e magari creare anche nuove opportunità di lavoro. Sfruttiamole.
Ora visto che questi soldi vengono divisi tra tutti i thread , ed in proporzione ai post scritti, abbiamo deciso di "Sollecitare " coloro che si ritengono Signature Hunters e sono italiani a frequentare i thread nella sezione "ANNUNCI" con post di qualità e di contenuto, e soprattutto, che non siano spamming.
Per maggiori dettagli, informazioni e regolamenti ci trovate via PM o su Telegram