Le informazioni contenute in questo post sono da considerarsi esclusivamente a scopo informativo e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Come tutte le ICO, questo progetto rappresenta una tipologia di investimento ad alto rischio
Dove Inizia Il Tuo Prossimo Progetto
Sito Web | Twitter | Telegram | Discord | Reddit | WhitePaper
Bounty/Airdrop
Il 2017 ha visto la nascita di migliaia di nuovi progetti decentralizzati, in particolare sulla piattaforma di Ethereum. Adesso siamo nel 2018; dobbiamo mantenere il potere nelle mani delle persone. Per fare questo, vorremmo introdurre DexAlpha, un exchange decentralizzato per negoziare token e un punto di partenza per tutti gli asset in forma di token. Il nostro piano è un exchange autoregolato con un sistema di voto completo.
www.dexalpha.com
Parte integrante della piattaforma, i token DexAlpha devono essere considerati come utilità del sito.
Votazioni - I token DexAlpha saranno utilizzati per upvotare i vostri token preferiti e downvotare eventuali token problematici. L’obiettivo è quello di creare un sistema competitivo per i token preferiti e al tempo stesso proteggere la piattaforma dalle truffe. Il token DexAlpha sarà utilizzato anche per gli arbitrati. Per esempio, nel caso in cui un token dovesse essere downvotato per essere “delistato,” sarà possibile per gli sviluppatori del token suddetto o la comunità inviare un ticket di arbitrato, pagando una commissione. Questo ticket sarà aperto al pubblico, che voterà con i token DexAlpha decidendo se reinserire il token o delistarlo. Il pubblico potrà fornire informazioni sul motivo per il quale il token deve essere delistato. Si tratta quindi di un sistema di voto comunitario completo dove tutti possano partecipare e contribuire ad inserire regole nel sistema. L'amministrazione dell’exchange potrà sempre intervenire per intraprendere azioni urgenti.
Mance - Una delle cose peggiori che vediamo nelle chat degli exchange sono le persone che si spacciano per “rappresentanti” o “amministratori”, cercando di truffare gli utenti nei messaggi privati. Riteniamo che il modo migliore per contrastare questo fenomeno sia quello di avere un sistema di ricompense nella chat. Sono previsti amministratori e manager per supervisionare la chat e assicurarsi che sia sicura, tuttavia faremo in modo che gli utenti si supportino a vicenda. Ci sarà infatti un sistema bot per mance dove le persone in chat possono inviare ETH o token DexAlpha come contributo per l’aiuto ricevuto. Ciò renderà la chat molto più interessante e aiuterà il personale di supporto.
Commissioni di Trading - Tenendo bloccati i token DexAlpha, gli utenti potranno ottenere uno sconto sulle commissioni di trading, il cui importo sarà discusso e votato dagli investitori.
DexAlpha sarà un exchange peer-to-peer decentralizzato, basato su smart contract e sulla blockchain di Ethereum. Gli utenti non dovranno temere di perdere fondi a causa portafogli hackerati.
L'unica vulnerabilità degli exchange decentralizzati è il sito web. Come abbiamo visto di recente, l’hackeraggio del server DNS di un noto exchange ha prodotto la perdita di controllo del dominio e il furto di milioni di dollari in Ethereum e token di proprietà degli utenti. Cosa è successo?
Con il server DNS dell’exchange compromesso, gli hacker hanno creato un duplicato del sito. Tutti coloro che, per accedere all’exchange, hanno inserito la propria chiave nel sito hackerato, si sono ritrovati i conti svuotati. La nostra soluzione è semplice: NESSUNO dovrebbe mai utilizzare le proprie chiavi private nell’exchange, a meno che non si tratti dell'applicazione DexAlpha sul proprio dispositivo. Il sito sarà utilizzabile con portafogli hardware, MetaMask, Blue Wallet; ci sarà anche la possibilità di creare un nuovo portafoglio, anche se scoraggiamo questa operazione.
Per sviluppare questa piattaforma, sono necessari finanziamenti per assumere sviluppatori a tempo pieno, personale per il marketing e di supporto. Crediamo in questo progetto. Negli ultimi due mesi abbiamo sviluppato la piattaforma con i nostri fondi personali. Per far fronte a tutte le spese e continuare il lavoro già iniziato, offriamo token DexAlpha in crowdfunding. Per questo progetto non ci sarà prevendita né softcap. Ci sarà invece un hardcap; il token è offerto come un incentivo agli investitori per aiutare lo sviluppo del progetto.
Gli investitori che contribuiranno con 10 + ETH non avranno mai addebiti di commissioni di trading.
Gli investitori che contribuiranno con 05 + ETH avranno commissioni di trading gratuite per un anno.
Gli investitori che contribuiranno con 01 + ETH avranno commissioni di trading gratuite per sei mesi.
DexAlpha è privato al 100%. Non archiviamo le vostre informazioni e gli unici punti centralizzati saranno il database per le votazioni e il sistema di arbitrato. Non esiste alcuna verifica; lo scambio principale è su blockchain, quindi non può essere modificato. La nostra fiducia è nel software, mai nelle persone. Per maggiori informazioni si prega di leggere il WhitePaper