Siamo lieti di presentarVi – Il futuro dei pagamenti!
Il nostro progetto in breve:
- Il nostro obiettivo è di costruire un registratore di cassa intelligente (un prodotto fisico) che abbia la capacità di contare i soldi in tempo reale, così che le imprese quali caffetterie, ristoranti o negozi possano sapere in maniera semplice quanto hanno in cassa, sia essendo fisicamente nell’attività che da remoto tramite app.
- Il registratore di cassa intelligente sarà un prodotto “all-in-one”, tutto in uno, non necessitando di alcun dispositivo esterno, come computers, monitors e POS (point-of-sale). Questi sono tutti parte del prodotto Dineroone.
- Il registratore di cassa Dineroone (hardware) sarà presentato assieme alla nostra piattaforma (software) in grado di gestire pagamenti con criptovalute e carte di credito. La piattaforma, se concesso dalla legislazione locale, potrà processare scambi tra le valute (ad esempio criptovalute <-> valuta fiat) .
- La nostra piattaforma software permetterà inoltre un portale di pagamento tramite criptovalute o contanti per i negozi online (un esempio pratico di pagamento online tramite cripto è COSS.IO).
- La Blockchain non è indispensabile nel nostro progetto, (dal momento che il nostro hardware è già un prodotto testato per alta intensità di capitale), ma permette l’utilizzo delle criptovalute nel mondo reale, servendo l’ideale della Blockchain.
- Gli investitori, nonché i possessori dei DNRO Tokens diventeranno azionisti della compagnia (il 30% della compagnia è assegnata ai possessori della nostra valuta) e riceveranno una parte dei profitti annuali derivanti dalle vendite di Dineroone, e dividendi mensili derivanti dalle transazioni tramite carta di credito/criptovalute.
- L’industria per questo specifico tipo di prodotto deve ancora nascere ma riteniamo valga approssimativamente €45 miliardi.
Oltre €1 milione raccolto dagli investitori iniziali.
Registrati ora alla Whitelist e raccogli i migliori Bonus quando la Vendita al Pubblico inizierà!
NOTA:
Stiamo lavorando a questo progetto da un anno ormai, e “Dinero” è stato scelto come brand considerando la natura del prodotto di registratore di cassa e contante.
Allo stesso tempo abbiamo trovato un progetto con lo stesso nome e sigla.
Ci teniamo a sottolineare che sono due compagnie/progetti differenti!
Come stabilito precedentemente con i nostri investitori iniziali non cambieremo il nome del progetto, "Dinero", ma potremmo cambiarne la sigla in DNRO.
Vedremo come le cose si evolveranno e vi terremo aggiornati.
Unisciti a Noi: