DACC è la prima blockchain content-based che offre identity and access management (IAM) a livello di infrastruttura. DACC è una piattaforma che rivoluzionerà il settore dei media e dei contenuti digitali. DACC istituirà una blockchain pubblica che include titolarità dei contenuti e gestione dell’accesso a livello di infrastruttura.
Verrà implementato un file system decentralizzato che contiene identity and access management (IAM) intrinseco per offrire a utenti e creatori di contenuti dei metodi per avviare, archiviare e gestire permessi di accesso ai propri dati e IP in maniera sicura. IAM garantisce che solo gli utenti autorizzati potranno avere accesso alle risorse che sono stati autorizzati a usare, e i proprietari delle risorse avranno pieno controllo sul processo di autenticazione e autorizzazione dell’utente.
In aggiunta a questa infrastruttura sottostante, verrà creato anche un pacchetto completo di strumenti per sviluppatori che permetterà a qualsiasi utente o entità di costruire e sviluppare facilmente applicazioni decentralizzate (DAPP’s) relative a contenuti per ogni tipo di piattaforma legata a contenuti che si basi su DACC.
Il Primo File System Distribuito Basato Su IAM
Gli utenti DACC avranno pieno controllo e protezioni relativamente a:
1. Creazione di ContenutiLe informazioni relative a Copyright sono contrassegnate in ordine cronologico nella blockchain DACC. Vengono usati degli algoritmi per rilevare furti di copyright.
2. Accesso ai ContenutiI modelli di permesso IAM lasciano decidere agli utenti chi può ottenere l’accesso e monetizzare i loro dati/contenuti/IP.
3. Archiviazione di ContenutiArchiviazione decentralizzata con partizioni e modelli di permesso per prevenire la pirateria e il furto di dati.
Struttura A Blocchi Progettata Con IAM
1. Permessi Come Una TransazioneL’accesso a un IP creativo e a dati sociali personali è trattato come una transazione. Archiviata in maniera immutabile e monetizzata dai legittimi proprietari.
2. Merkle RootsConsente una verifica delle transazioni più veloci e una maggiore scalabilità.
3. Contratti (più) IntelligentiCompleta flessibilità nel definire le regole per lo scambio di token in relazione a qualunque permesso di transazione.
Usa DACC per Sviluppare Qualunque Tipo Di Piattaforma Content-Based
Tutte le piattaforme di contenuti hanno bisogno di un solido IAM. DACC è la tecnologia blockchain ideale per lo sviluppo di DAPP’s content-based.
1. Librerie StandardDefinisci ulteriormente i servizi e le transazioni IAM per la tua DAPP.
2. Portafoglio DACCSoluzioni Full stack per pagamenti in token, trasferimenti e depositi.
3. Servizi Chain DACCDesign modulare per integrazioni di piattaforme esterne, API e protocolli di Livello 2.
DACC x Vinci Smart Headphones Audio Content DAPP
DACC stringerà una collaborazione con Vinci Smart Headphones per sviluppare la prima DAPP su DACC – una piattaforma decentralizzata di contenuti audio.
1. Proof of RecommendationsAlgoritmo di consenso della token economy DAPP verrà costruito usando gli strumenti per sviluppatori DACC.
2. Vieni Pagato Per Creare & CurareI creatori guadagnano ricompense per voti positive su contenuti di alta qualità. I clienti guadagnano ricompense per aver fornito votazioni e recensioni.
3. Protezioni di CopyrightTutte le informazioni relative alla titolarità dei contenuti verranno contrassegnate in ordine cronologico in maniera immutabile nella blockchain DACC.
Informazioni sul Token
Vendita di Token:
10 Giugno, 2018 – 17 Giugno, 2018
Scorta Totale: 30 miliardi
Tokens in vendita: 9 miliardi
Soft Cap: 20000ETH
Hard Cap: 30000ETH
Prezzo: 1ETH = 200000 DACC
Bonus: 5%
Assegnazione RoadmapMembri del TeamConsulentiPartnersBonus Per La Pre-Sale Disponibile Ora!Seguici