Author

Topic: [ANN][ICO] ICONIC - L'ecosistema per ICO con assurance decentralizzata (Read 159 times)

member
Activity: 406
Merit: 30
Panoramica sul token di Iconic - Il NIC

La missione di creare un ambiente completo per lo sviluppo totale (e, ovviamente, sicuro) delle ICO ci ha indicato la necessità di creare un token che sostenesse tutte le funzioni interne dell'ecosistema e che potesse, allo stesso tempo, servire come strumento per la formazione e l'espansione dell'intera struttura di Iconic in diversi settori.

Ogni NIC è divisibile in cifre decimali. Questo permette di mantenere la sua fruibilità anche in caso di un'elevata valutazione di mercato. Solo i NIC acquisiti durante la pre-ICO e la ICO verranno introdotti nel mercato. I token invenduti verranno eliminati, e la transazione responsabile per questo processo verrà resa pubblica alla comunità.

Per garantire la sua forza e la sua stabilità fin dall'inizio, Iconic intende sostenere i NIC attraverso un fondo (DAO) a cui verranno stanziati il 35% dei profitti della compagnia. Accumulando ad ogni periodo di distribuzione di profitti un valore equivalente al 35% dell'utile netto di Iconic in criptovalute stabili e già consolidate e token promettenti all'interno di Iconic, il ballast del NIC crescerà in modo considerevole, aggiungendo valore e stabilità alla valuta.

Oltre all'aumento quantitativo, ogni volta che gli asset del fondo aumentano di valore - che siano criptovalute o token all'interno di Iconic - avverrà la valutazione della base di NIC, cioè la propria valutazione. Com'è giusto che sia, ogni possessore di NIC può richiedere, in qualsiasi momento, la conversione del NIC in suo possesso in un valore equivalente di asset all'interno del fondo ballast.

Il Fondo DAO NIC fungerà da elemento di stabilitzzazione e valorizzazione del NIC. Grazie alla possibilità di liquidare i NIC nell'exchange in cambio di una frazione del fondo di valore equivalente, si crea una connessione di valore attorno alla valuta che va ben oltre alla semplice domanda e offerta. I token NIC diventeranno, in una certa misura, indicatori dell'andamento del mercato delle criptovalute in generale.

Per mantenere il valore dei NIC nonostante le liquidazioni richieste al fondo, tutti i NIC liquidati verranno eliminati dalla circolazione attraverso una funzione automatica dello smart contract corrispondente. Questo tipo di transazione di scarto permette al fondo di proteggere il NIC - il tasso di ballast, per promuovere il mantenimento del valore della valuta nel mercato.

Il NIC svolge numerosi compiti all'interno dell'ecosistema Iconic, come pagamenti di servizi, acquisto di licenze per posizioni in nuovi contesti e valuta preferenziale per le vendite ICO di altre compagnie o nel mercato secondario. I diversi utilizzi del NIC, contemporanei con il lancio dell'ecosistema, sono incentivi per il mantenimento e l'apprezzamento del valore del token, il quale trae vantaggio dalla crescita delle dimensioni di mercato di Iconic. Con una fornitura limitata alla sua emissione iniziale e un aumento costante della domanda, il NIC tenderà ad avere un valore maggiore nel tempo.

member
Activity: 406
Merit: 30

Come funzionerà l'Iconic Environment

Il primo canale della piattaforma Iconic promuoverà ICO sia di compagnie introdotte da Iconic stesso che di imprese che si registrano indipendentemente. L'Environment rappresenta il nucleo dell'ecosistema, in cui si concentrano tutti gli strumenti, dove le compagnie interessate a organizzare vendite si presentano e si qualificano, incontrando tutti gli investitori che soddisfano i requisiti minimi stabiliti da qualsiasi raccolta fondi tramite criptovalute.

Ad ogni vendita verrà inclusa l'indicazione delle sue proprietà, come l'esistenza di un escrow, le garanzie di qualsiasi tipo, i progetti precedenti delle persone coinvolte, la distinzione esatta sul tipo di token offerto, l'esistenza o meno di una equity o di qualsiasi tipo di controparte per l'acquirente. Inoltre, il livello di affidabilità delle informazioni sul progetto e della sua storia sarà reso pubblico per guidare i partecipanti attraverso il proprio processo decisionale.
member
Activity: 406
Merit: 30
La prima ICO di Iconic - SERPN

https://www.youtube.com/watch?v=RfzQ8WtB4A8

SERPN è una società mineraria reale - non digitale - che opera attraverso la blockchain. In seguito a un rigoroso processo di autorizzazione durato 15 anni, nel 2015 SerpN ha ottenuto i diritti esclusivi per la ricerca, l'analisi e la commercializzazione del minerale chiamato serpentinite in un area che supera i 750 000 m2. La compagnia ha il potenziale di soddisfare la domanda di 28 milioni di persone in una delle regioni più ricche del Brasile, con la capacità di coprire anche l'intero Uruguay e gran parte dell'Argentina.

La ICO è programmata per Giugno 2018

Scopri di più - https://www.joiniconic.com/projects/serpn/


member
Activity: 406
Merit: 30
Nuove partnership

Ancora prima della ICO, ancora prima di introdurre l'ecosistema Iconic, abbiamo istituito una partnership di grande importanza: FDD Negócios Digitais S/A. E' una collaborazione molto significativa, dato che ci avvicina a clienti come Scania, Avery Dennison, Cyrela Brazil Realty e FIA World Endurance Championship. La partnership con FDD rende Iconic una struttura operativa e finanziaria stabile ed affidabile, una società digitale sicura. Questo significa che l'ecosistema Iconic non è più solo una possibilità, ora la sua esistenza è garantita. Lo stiamo sviluppando ancora prima di avere accesso ai fondi che raccoglieremo con la nostra ICO.

Siamo pronti a diventare ancora più grandi. L'unica cosa di cui abbiamo bisogno è il tempo e la vostra fiducia nel progetto. La nostra ICO avrà inizio l'1 Maggio, speriamo di vedervi come partecipanti. Chi ha contribuito alla Pre-ICO ha già ricevuto un regalo come simbolo del nostro apprezzamento.

Per finire, siamo orgogliosi di annunciare altre partnership: Cartola — con clienti come Portal Terra, Editora Abril, Grupo RBS — si occuperà della creazione di contenuti e della gestione di relazioni; Moglia — con clienti come Braskem, Ambev, Boticário — sarà la nostra nuova agenzia PR.


Jump to: