Author

Topic: [ANN][ICO] LEAP - Federazione eSports su Blockchain - Traduzione (Read 155 times)

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
SCAMMER FUCK YOU

Hai riesumato questo thread vecchissimo. Ne sei stato scottato?
member
Activity: 87
Merit: 10
I believe in KLF
SCAMMER FUCK YOU
newbie
Activity: 43
Merit: 0
TRADUZIONE WHITEPAPER - solo testo - by Phoerixx


LEAP
Libro bianco v2.0 - White paper
Federazione eSport powered by Blockchain e Smart Contracts


A. K.
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2017


Introduzione
Viviamo in una società guidata da gadget e tecnologia. L'immenso successo dei film con i supereroi, che possiedono poteri supernaturali, spinge molti di noi ad aspirare a diventare supereroi. Ecco perché oltre 300 milioni di persone sfuggono alla realtà entrando nei mondi virtuali dei videogiochi come League of Legends, Overwatch, World of Warcraft e molti altri, dove chiunque può avere il potere che desidera, senza i limiti del mondo fisico.

Pensa a un videogioco come a un mondo virtuale in cui le persone possono sfuggire alla realtà, essere chiunque vogliano e immergersi in un'esistenza molto più felice. Per soddisfare la natura competitiva degli umani, questi mondi virtuali sono molto competitivi, proprio come lo sono gli sport.

Le valute nei videogiochi sono esistite sin dall'inizio, molto prima che comparissero le criptovalute. Centinaia di migliaia di persone hanno guadagnato e continuano a guadagnare da vivere bene creando beni e valore virtuali all'interno di questo settore. Il mercato più grande - G2A, genera entrate di miliardi di dollari ed è solo uno dei tanti. Nonostante le sue enormi dimensioni, il settore opera per lo più senza contratti ed è completamente guidato dal mercato, trasformando molti utenti in imprenditori indipendenti.

Ma l'assenza di contratti crea molte lacune che possono essere facilmente sfruttate. Questo è uno dei grandi ostacoli che impediscono ai mondi virtuali di crescere più velocemente e diventare mainstream. Un numero crescente di custodi sta già abusando di queste lacune, combinando i loro modelli di business tradizionali alle pratiche old school non etiche all'interno dei mondi virtuali.

Non esiste un'organizzazione globale come la FIFA per gestire l'industria degli eSports, e per quindi guidare e supportare la crescita globale di essi.

LEAP sta costruendo una piattaforma blockchain per gestire i rapporti e le transazioni tra le principali parti interessate nel settore dei  videogiochi di eSport, tramite contratti intelligenti. Pensa a LEAP come FIFA per gli eSport.

LEAP consentirà a chiunque di trarre dei benefici dalla crescita dei mondi virtuali, sia come giocatori, allenatori, investitori o semplicemente fan e renderà videogiochi ed eSport onnipresenti come il calcio.

Perché?

Gli eSport sono oggi lì dove il calcio era più di 100 anni fa. Nel mondo 200 milioni di persone giocano a League of Legends e giochi simili e altre 100 milioni di persone guardano gli altri giocare. I giovani di oggi sono già più interessati ai videogiochi rispetto agli sport veri come tipo il tennis e il football. Gli eSport continueranno ad espandersi man mano che ogni nuova generazione di adolescenti crescerà giocando ai videogiochi degli eSport e che continuerà a guardare gli eSport con l'età, proprio come tutti gli appassionati di sport guardano gli sport tradizionali per divertimento perché li giocavano da ragazzi.

Ma a differenza degli sport tradizionali, negli eSport mancano infrastruttura e rapporti tra i principali stakeholder. L'industria è ancora lontana dall'essere matura. Sta cominciando a diventare mainstream, ma non ci sono ancora squadre nazionali, nessuna coppa del mondo di eSport.

Poiché i dollari pubblicitari sono il principale carburante per qualsiasi sport, dobbiamo fare per gli eSport ciò che la FIFA ha fatto per il calcio: creare un'organizzazione globale per promuovere gli eSport su vasta scala, sostenendo i giocatori di talento per diventare atleti superstar e creando la Coppa del Mondo di eSport dove competeranno squadre nazionali.

Perché adesso?
Questo è il singolo momento nella storia in cui noi come fans, giocatori, allenatori e spettatori, possiamo unirci e creare un'organizzazione che non è di proprietà di miliardari o corporazioni. Poiché gli eSport stanno appena iniziando a diventare mainstream, ora è il momento giusto per lanciare l'organizzazione LEAP.

Perché la vendita di token?
Fare una vendita di token è il modo perfetto per LEAP per ottenere un sostegno diffuso e una massa critica di giocatori, allenatori, fan e sponsor che adotteranno la piattaforma di contratti intelligenti LEAP e diventeranno ambasciatori della Coppa del Mondo di eSport.

Perché Blockchain?
Sebbene la FIFA abbia fatto e continui a fare un ottimo lavoro, è afflitta da corruzione e da abuso di potere. Usando la blockchain insieme ai contratti intelligenti per gestire le relazioni tra gli stakeholder di eSport, la corruzione e l'abuso nei tornei saranno praticamente impossibili.

Grazie all’ inalterabile blockchain ledger possiamo registrare l'interazione tra gli stakeholder di eSport e consentire loro di definire le loro relazioni con i contratti intelligenti. Il fatto che i contratti intelligenti blockchain siano completamente pubblici porterà un livello di trasparenza che nessun'altra industria dello sport ha mai visto. La trasparenza è molto importante per gli eSport, dove attualmente la maggioranza dei contratti è molto ingiusta.


Introduzione
Perché?
Perché adesso?
Perché la vendita di token?
Perché Blockchain?

Cos'è eSport?
I videogiochi sono la forma moderna di evasione nei mondi virtuali e gli eSport sono le Olimpiadi dei mondi virtuali.

Fastidi e problemi all'interno di eSport
Non esiste una federazione indipendente come la FIFA per gli eSport
Mancanza di massa critica di giocatori e team professionisti
Non c'è un quadro di percorso chiaro e facile per diventare da talento a pro
Un piccolo gruppo di eSport élite vuole controllare l'intero settore
Nessun contratto standardizzato
I budget pubblicitari sono limitati ai team pro più noti invece che ai migliori

Presentazione della piattaforma blockchain LEAP
Costruttore facile da usare per Smart Contract
Caso di utilizzo n. 1: gestione di rapporti tra talenti, allenatori e sponsor
Caso di utilizzo n. 2: gestione dei tornei di lega
Caso di utilizzo n. 3: distribuzione dei budget pubblicitari

Il token LEAP
Entrate di LEAP
Spese di LEAP
Perché gli inserzionisti / sponsor si dovrebbero unire a LEAP?
Come puoi usare il token LEAP?
Sponsorizza giocatori e squadre
Fai pubblicità nell'ecosistema LEAP
Ottieni servizi e prodotti

Roadmap di LEAP
Talent Platform 2.0 - GameLeap eSports University
Struttura del torneo LEAP
Struttura di LEAP Pro Team
Struttura ID-utente LEAP


Cos'è l'eSport?
Prima di definire l'eSport, dobbiamo parlare di mondi virtuali e videogiochi.

I videogiochi sono la forma moderna di evasione nei mondi virtuali.

I videogiochi come League of Legends, Overwatch, Dota 2 e molti altri sono in realtà mondi virtuali, dove puoi scegliere quale eroe esere e quali superpoteri possedere.

Tutto ciò di cui hai bisogno per accedere ai mondi virtuali è un computer, una connessione Internet e l'installazione di un videogioco. Alcuni giochi già supportano dispositivi di realtà virtuale e aumentata, offrendo un'esperienza molto più coinvolgente rispetto ai giochi tradizionali. E come l'hardware AR / VR continua a fare progressi, i mondi virtuali diventeranno più importanti nella nostra vita quotidiana come una forma di divertente evasione.

Per soddisfare la natura competitiva della gente, i videogiochi sono creati competitivi. Nel momento in cui entri, inizi a gareggiare. Il maggior numero dei giochi richiede di uccidere o distruggere il "nemico", ma a differenza del mondo reale, se muori e perdi in un mondo virtuale, puoi semplicemente riavviare il gioco e giocare di nuovo: questo è ciò che rende i videogiochi altamente coinvolgenti.

Gli ostacoli per iniziare a giocare sono molto pochi ed allo stesso tempo giocare è molto attraente:
1. Non è necessario essere in buona forma fisica per giocare. Le tue prestazioni nel gioco non hanno alcuna correlazione con quanto sei atletico nella vita reale.
2. Non è necessario avere amici per giocare. I videogiochi ti abbineranno automaticamente con altri giocatori per formare una squadra in modo da poter competere.
3. Puoi ottenere il riconoscimento e il rispetto globale che potresti non avere nel mondo reale.
4. I giocatori comprano e vendono beni virtuali da utilizzare esclusivamente all'interno di questi mondi virtuali, creando enormi economie virtuali, alcune delle quali raggiungono fatturati in miliardi di dollari.
5. Alcuni giocatori raggiungono un livello così alto di abilità, che diventano star all'interno dei mondi virtuali, chiamati anche giocatori pro di eSport (sport elettronici).

"I videogiochi sono la definitiva forma di fuga dall realtà dei tempi moderni. Chiunque può giocare ovunque, in qualsiasi momento. Per partecipare tutto cio che ti serve è un computer."

Gli eSport sono le Olimpiadi dei mondi virtuali.

Alcuni giocatori imparano a vincere più spesso e cosi ottenere più punti competitivi, il che li consente di diventare giocatori professionisti e di unirsi o creare team professionisti. Questi team pro gareggiano nei tornei online e offline. Questo è ciò che chiamiamo eSport (sport elettronici).

Si prevede che il pubblico degli eSport raddoppiera entro il 2020, in seguito gli eSport diventeranno più grandi degli sport fisici.

Grandi investitori e corporazioni stanno entrando nel settore tentando di controllarlo e piazzare i propri gatekeeper, proprio come hanno fatto nei tradizionali sport fisici.

Entrare in eSport oggi è un gioco da ragazzi. I giocatori e i team pro, gli editori di giochi e le società tecnologiche genereranno entrate di svariati miliardi di dollari nel prossimo decennio.

Problemi e disagi all'interno di eSports
Gli eSport hanno molti problemi, che devono essere risolti prima che possano raggiungere il suo pieno potenziale.

Non esiste una federazione indipendente come la FIFA per gli eSport

Non esiste una federazione, che sia indipendente dagli sviluppatori di giochi, dai team pro leader attuali o dalle società di tornei o imprese mediatiche. Una tale organizzazione non esiste ancora perché i principali attori del settore hanno obiettivi nascosti e sono più interessati al proprio beneficio aziendale a breve termine che alla crescita a lungo termine dell'intero settore degli eSport.

Scarsità di massa critica di giocatori e team pro

Al centro di ogni sport ci sono gli atleti. Gareggiando pubblicamente, gli atleti creano intrattenimento per chi li vede sia online che offline. Senza un numero sufficiente di atleti non c'è intrattenimento sportivo. E senza l'intrattenimento, non ci sono abbastanza sponsor e inserzionisti interessati a dedicare budget, che a loro volta finanziano la formazione degli atleti.

Affinché gli eSport diventino mainstream, sarebbe necessario disporre di un'infrastruttura per creare, coltivare e formare giocatori pro. Ad oggi nessuna delle infrastrutture esistenti negli sport fisici tradizionali esiste per gli eSport.

Nessuna »roadmap« (quadro di percorso) chiara e facile per diventare da talento a pro

A differenza di quasi tutti gli sport fisici, negli eSport non esiste un percorso prestabilito affinché uno possa diventare un giocatore pro. La maggioranza dei giocatori pro raggiungono il successo per caso. Molti di loro hanno bisogno di anni per raggiungere il top. E anche se uno diventa un grande giocatore solista, questo non significa che sarebbe altrettanto bravo in una squadra.

Un piccolo gruppo di eSport élite vuole controllare l'intero settore

Le prime grandi aziende e team pro degli eSport stanno cercando di possedere l'intero settore e controllarne l'evoluzione. Poiché l'industria è ancora molto giovane, questi soggetti possono praticamente fare quello che vogliono. Comprano team pro, tornei, finanziano startup e persino comprano persone cercando così di creare monopoli, cosicché gli eSport diventino come qualsiasi altra industria dello sport, dove un piccolo gruppo di super-ricchi controlli tutto e tutti e i fan siano destinati ad essere soltanto consumatori.

Nessun contratto standardizzato

Poiché l'industria è ancora nascente, non ci sono contratti standardizzati ne contratti equi e giusti per gestire le relazioni. Dato che i giocatori pro di solito sono degli adolescenti, i team pro e le società di gestione dei talenti abusano dell'immaturità dei giocatori e contagiano loro e quindi l'intero settore degli eSport con cattive pratiche da altri settori.

I budget pubblicitari sono limitati ai team pro più noti invece che ai migliori

Gli inserzionisti e gli sponsor non hanno a disposizione un modo semplice per distribuire i loro budget all'interno dell'industria eSport. Ecco perché ad oggi un gruppo molto limitato di team pro e campionati assorbono tra di loro la maggior parte dei budget, rendendo l'ingresso sul mercato ai nuovi giocatori e team molto difficile.

La buona notizia è che molti dei problemi quì menzionati possono essere facilmente risolti con un'inalterabile blockchain ledger in cui ogni stakeholder del settore è identificato da un wallet e certi rapporti tra di loro sono regolati da contratti intelligenti.

Presentazione della piattaforma blockchain LEAP

LEAP sta creando una piattaforma decentralizzata specificamente progettata per eseguire contratti intelligenti tra le principali parti interessate nel settore degli eSports. LEAP vuole diventare il collante tra le parti interessate di eSport e in tal modo sbloccare l'enorme potenziale di crescita del settore. I contratti intelligenti in esecuzione sulla blockchain di Ethereum ci consentono di costruire un ambiente affidabile dove le interazioni e le relazioni tra le parti sono registrate. Costruiremo sia contratti standard sia un costruttore facile da usare per contratti intelligenti personalizzati. LEAP alimenterà innanzitutto l'universo didattico GameLeap e quindi si espanderà nell'intero settore (vedere la roadmap LEAP a pagina 16).

Ogni stakeholder che entra nell'ecosistema LEAP eSports è definito da un wallet sulla blockchain, che funge da suo ID utente. Il wallet / ID verrà collegato a un'identità reale e verrà utilizzato per tutta la vita dell'utente. Anche i gruppi o le società saranno rappresentati tramite tali ID utente e i contratti intelligenti consentiranno a tutti di interagire ed eseguire transazioni affidabili.

I principali stakeholder di eSport che potranno trarre beneficio dalla piattaforma LEAP sono i seguenti:
FAN
TALENTI
ALLENATORI
GIOCATORI PRO
TEAM PRO
CAMPIONATI NAZIONALI
COPPA DEL MONDO DI eSPORT
EDITORI DI GIOCHI
INSERZIONISTI

Costruttore facile da usare per Smart Contract

Poiché alcune entità e parti interessate dell'ecosistema LEAP possono richiedere contratti unici, creeremo un costruttore di contratti intelligenti di facile utilizzo, che consentirà a chiunque di utilizzare e adattare qualsiasi contratto intelligente sull'ecosistema LEAP alle proprie esigenze particolari.

Caso di utilizzo n. 1: gestione di rapporti tra talent, allenatori e sponsor

Utilizzando i contratti intelligenti LEAP, le relazioni tra talent, allenatori e sponsor saranno chiare e trasparenti per tutte le parti. Tutte le interazioni saranno registrate nel ledger inalterabile, in modo che non ci possano essere conflitti  tra le parti in una fase successiva. Ad esempio, un giovane giocatore che diventa un giocatore pro ed inizia a vincere, può condividere una piccola parte dei suoi guadagni con gli allenatori e le persone che lo hanno sostenuto da prima.

Il talent riceve valore dagli allenatori, che insegnano ai giovani giocatori sia creando contenuti didattici sia che allenandoli in sessioni di 1-1.

Anche gli inserzionisti e sponsor possono finanziare il processo educativo dei giovani talenti distribuendo i loro budget attraverso l'ecosistema LEAP in cambio di visibilità, product placement e altro marketing.

L'idea è semplice. All'inizio il talento riceve valore e in seguito, una volta che il talento ha avuto successo e inizia a guadagnare, una piccola parte di quel valore viene condivisa con coloro che hanno sostenuto il talento in precedenza. Gli sponsor fungono da finanziatori di questo processo. Questo processo sarà regolato dai contratti intelligenti LEAP, e consentirà di ridimensionare questo approccio a livello globale e su migliaia di giocatori di talento con zero sforzi.

Caso di utilizzo n. 2: Gestione dei tornei di lega

Le leghe o i campionati, che possono essere indipendenti o organizzate dagli editori di giochi, sono regolati. Queste regole possono facilmente essere codificate nei contratti intelligenti delle leghe e sia le squadre che e i giocatori pro dovranno seguirle. Alla fine di un torneo, il montepremi viene distribuito tramite contratti intelligenti.

Per utilizzare i contratti intelligenti LEAP, sarà necessario pagare una commissione o tassa all'organizzazione LEAP. Questa commissione dipenderà dalla quantità di transazioni e dovrà essere pagata in LEAPs.

Caso di utilizzo n. 3: Distribuzione dei budget pubblicitari

Gli inserzionisti possono facilmente distribuire i loro budget e ottenere il miglior targeting codificando il targeting e i requisiti del pubblico in contratti intelligenti, che distribuiranno i budget automaticamente e istantaneamente.

La valuta dei budget non deve essere convertita in LEAP, ma può essere distribuita in dollari statunitensi, euro, bitcoin o altre valute fiat e cripto. Una piccola commissione dovrà essere pagata per eseguire queste transazioni. Questa commissione sarà pagata in token LEAP.

Per fare pubblicità nell'ecosistema LEAP utilizzando i contratti intelligenti LEAP (ad esempio per acquistare spazi pubblicitari alla Coppa del Mondo di eSport), gli sponsor scambieranno token LEAP per un determinato pacchetto pubblicitario.

PUBBLICITÀ
BUDGET
DIFFUSIONE

Inserzionista - Budget pubblicitario | LEAP Smart Contract | Team Pro | LEAP Smart Contract | Giocatori Pro - Staff di supporto – Gestione

Il token LEAP
I token LEAP sono il carburante su cui verranno eseguiti i contratti intelligenti di eSport. Per utilizzare i contratti intelligenti LEAP e spostare il valore tramite questi, gli inserzionisti e gli sponsor dovranno pagare una commissione di transazione con i token LEAP.

60% Acquirenti di token (il 20% è riservato per la vendita futura)
15% Ecosistema
15% Team
5% Bounty
5% Consulenti, Media, Partner

Durante la vendita di token, il nostro contratto intelligente emetterà token Ethereum ERC20 a tutti i partecipanti della crowdsale.

Ricavi di LEAP

Gli sponsor e gli inserzionisti possono fornire budget all'organizzazione LEAP in cambio di visibilità, branding e associazione con i relativi team pro, giocatori pro, campionati nazionali e la Coppa del Mondo di eSport. Similmente a come la FIFA riceve il capitale di sponsorizzazione.

La valuta fiat entra. LEAP distribuisce correttamente i fondi tra tutte le parti interessate tramite contratti intelligenti. Gli inserzionisti pagano una commissione in token LEAP in cambio del servizio.

Sponsor, inserzionisti, campionati ed editori di giochi possono anche entrare in rapporti diretti con giocatori pro, team pro, ecc. tramite contratti intelligenti LEAP.  Pure in questo caso viene pagata una commissione all'organizzazione LEAP in token LEAP per il servizio.

Spese di LEAP

L'organizzazione LEAP utilizzerà le entrate per eseguire la propria missione e raggiungere il suo obiettivo finale di crescita degli eSport.

Promuovere gli eSport
Sostenere e supportare la creazionedi talent e tecnologie talent (Talent 2.0)
Supporto alle leghe nazionali
Sostenere le leghe nazionali nell'organizzazione di coppe nazionali
Organizzazione della Coppa del Mondo


Perché gli inserzionisti / sponsor dovrebbero unirsi a LEAP?

Invece di sostenere singole società private di eSport, l'adesione a LEAP consentirà loro di accedere ad un pubblico globale della Coppa del Mondo di eSport annuale.

Poiché LEAP è globale, privo di corruzione e senza costi aggiuntivi, crescerà più velocemente e sarà in grado di distribuire i budget in modo più efficiente e più equo, stimolando e facendo crescere il settore, offrendo così agli inserzionisti maggiori possibilità di raggiungere un pubblico più ampio.

Come puoi usare il token LEAP?

Sponsorizza giocatori e squadre

I token LEAP possono essere utilizzati da chiunque (individui, organizzazioni e aziende) per pagare le commissioni transazionali per utilizzo di contratti intelligenti LEAP, per entrare in relazione con altre parti interessate nel settore degli eSports, per organizzare tornei, organizzare accordi di sponsorizzazione, ecc.

Fai pubblicità nell'ecosistema LEAP

I token LEAP possono essere utilizzati per sponsorizzare giocatori e team tramite i contratti intelligenti LEAP e ottenere spazi pubblicitari e esposizione all'interno dell'ecosistema LEAP (Coppa del Mondo di eSport, tornei offline e online organizzati da LEAP o suoi partner e affiliati).

Ottieni servizi e prodotti

Sarete in grado di scambiare token LEAP per prodotti e servizi come l'accesso a GameLeap University (consultare Talent 2.0 nella Roadmap), software, hardware, merchandise, tessere e biglietti, provenienti dall'ecosistema LEAP. I token LEAP possono anche essere scambiati per l'accesso VIP, le logge e l'accesso a esclusivi tornei eSport, inclusa la Coppa del Mondo di eSport.

La Roadmap di LEAP

Per raggiungere i suoi obiettivi, l'organizzazione LEAP è aperta alla cooperazione e può anche sostenere i progetti già esistenti per crescere attraverso partnership, laddove possibile. I partner dovranno aderire ai principi dell'organizzazione LEAP e utilizzare i contratti intelligenti LEAP laddove possibile per rendere trasparenti le relazioni e le interazioni all'interno dei propri prodotti e / o servizi.

La missione è lanciare la prima Coppa del Mondo di eSports nel quarto trimestre (Q4) del 2019.

1. Talent Platform 2.0 - GameLeap eSports University

Sourcing e formazione di talent è una parte essenziale dell'ecosistema LEAP in quanto consentirà a più talenti di diventare giocatori pro più velocemente. Per raggiungere questo obiettivo, LEAP alimenterà la piattaforma didattica GameLeap. La prima iterazione di questa piattaforma è operativa da oltre un anno e serve oltre 18.000 clienti da 67 paesi.

Dota 2 (1.0 beta)> http://www.gameleap.com
Overwatch (1.0 alpha)> http://www.overpro.net


Il team di GameLeap sta attualmente lavorando sulla versione 2.0, in base agli utenti di Feedback From e ai giocatori pro. GameLeap 2.0 (l'eSport University) supporterà più giochi in più lingue e sarà alimentato dai contratti intelligenti LEAP. Sarai in grado di scambiare token LEAP per accedere ai servizi educativi all'interno di GameLeap dal secondo trimestre (Q2) 2018.

Novembre 2017 - Beta di GameLeap 2.0 a supporto del gioco  Overwatch.

Q1 2018 - Sviluppo di funzionalità aggiuntive per GameLeap 2.0, come integrazione del token LEAP e analisi dei dati personalizzata
Q1 2018 - Porting dell'attuale piattaforma Dota a GameLeap 2.0
Q2 2018 - Avvio di GameLeap 2.0 per League of Legends
Q2 2018 - GameLeap 2.0 disponibile in russo, spagnolo, tedesco
Q3 2018 - Avvio di GameLeap 2.0 per PuBG

Dopo il completamento della piattaforma Talent 2.0, la GameLeap eSports University si espanderà gradualmente nel fornire altri servizi che accelereranno la crescita del settore eSport.

Q3 2018 - Allenamento 1-1
Q4 2018 - Servizi Team Pro
Q4 2018 - Apprendimento automatico, servizi AI

La missione è creare almeno 100 giocatori pro nel 2018.

2. LEAP Tournament Framework  - Schema dei tornei LEAP - Q2 2018

LEAP creerà una piattaforma basata su contratti intelligenti, che potranno essere facilmente adattati a regole diverse, quindi chiunque desideri avviare un torneo di eSport potrà utilizzare uno schema trasparente ed equo, che regolerà le relazioni e garantirà operazioni oneste e un'equa distribuzione dei montepremi dopo i tornei.

Vantaggi per l'economia dei token LEAP
I premi in denaro saranno convertiti in token LEAP in modo che tutte le transazioni post torneo siano gestite dai contratti intelligenti in modo equo e trasparente.

Benefici per l'industria degli eSport
Ciò consentirà a qualsiasi organizzazione di organizzare tornei di piccole e medie dimensioni in cui le squadre locali possano esercitarsi. Ciò farà crescere il numero di squadre semi-pro, accelerando l'adozione massiccia da parte del pubblico in generale a livello globale.

Vantaggi per gli organizzatori del torneo
Usando lo schema dei tornei LEAP gli organizzatori saranno in grado di attingere ai budget pubblicitari globali di inserzionisti, sponsor e partner. Invece di cercare partner, gli organizzatori saranno in grado di concentrarsi sulla creazione di tornei.

Gli sponsor e i partner dovranno trasferire budget pubblicitari e di sponsorizzazione su portafogli bloccati, quindi il montepremi è garantito e la distribuzione avverrà automaticamente subito dopo il torneo. Oggi in molti tornei ci vogliono fino a 6 mesi per distribuire i premi ai vincitori.

Vantaggi per gli sponsor e partner del torneo
Invece di mettere tutti i loro budget pubblicitari e sponsor in una quantità limitata di eventi, gli sponsor avranno accesso a un'enorme quantità di eventi di piccole e medie dimensioni, che combinati supereranno la portata del pubblico che potrebbero avere sponsorizzando uno o due tornei all'anno. Gli sponsor saranno in grado di indirizzare facilmente il pubblico per età, luogo, ecc.

3. LEAP Pro Team Framework - Q3 2018
LEAP espanderà la piattaforma con contratti intelligenti per consentire ai membri del team di creare facilmente un team di professionisti e gestire tutte le relazioni tra i membri del team, gli allenatori, il personale di squadra e gli sponsor in modo trasparente ed equo.

Il Pro Team Framework verrà automaticamente collegato al LEAP Tournament Framework consentendo al team di beneficiare in diversi modi dall'ecosistema eSport LEAP.

1. Gli organizzatori dei tornei hanno la certezza che i team pro si attengono alle regole del torneo.
2. Ai giocatori viene garantita la giusta quota di budget pubblicitari / sponsor e vincite.
3. Le squadre semi-pro e i giovani dilettanti hanno accesso da subito ai budget degli sponsor, che aumenteranno se continueranno a vincere.

Benefici per l'industria degli eSport
Ciò comporterà la creazione di decine di migliaia di team pro a livello globale, con la conseguente nascita di centinaia di superstar di eSport con centinaia di milioni di follower e un'esplosione di team nazionali di eSport pro.

Vantaggi per i team pro
I giovani team pro hanno difficoltà ad ottenere l'accesso agli sponsor. Utilizzando il framework LEAP Pro Team avranno automaticamente accesso a una comunità di investitori e budget di sponsor.

Vantaggi per gli sponsor
I loro budget pubblicitari saranno distribuiti in modo molto più efficiente e avranno una maggiore copertura a un costo inferiore.

Vantaggi per l'economia dei token LEAP
Gli sponsor utilizzeranno i token LEAP per distribuire i loro budget.


4. Struttura ID utente LEAP – user-ID Framework (OAUTH) - Q4 2018

La piattaforma LEAP costruirà un ID-utente e un framework OAUTH per ogni fan, giocatore, allenatore, organizzatore di tornei e sponsor. Con OAUTH,  persone e organizzazioni saranno in grado di condividere tutti i dati o parte specifica dei dati che hanno su LEAP in modo che possano ottenere prodotti e servizi migliori da organizzazioni di terze parti. Pensa ad esso come un "Login con Facebook", nel nostro caso sarà "Login /accedi con LEAP". Gli altri stakeholder degli eSport che utilizzano il "Login con LEAP" possono beneficiare dei dati e dei servizi dell'ecosistema LEAP.

Con OAUTH, altre organizzazioni e società di eSport possono espandere il framework LEAP per creare i propri set, seguendo il framework user-ID LEAP, in modo che possano beneficiare dell'ecosistema LEAP.

L'ID utente fornirà la conformità KYC a qualsiasi stakeholder dell'ecosistema.

Una squadra con comprovata esperienza

LEAP è stato fondato da Ivan Georgiev, un giocatore visionario che vive e respira gli eSport. Ivan gioca da quando aveva 4 anni. All'età di 16 anni è diventato il numero 1 in World of Warcraft a livello mondiale. Poi ha iniziato a istruire altri giocatori. Successivamente ha imparato a programmare e ha creato un team internazionale di veterani del settore con una profonda conoscenza degli eSport, della costruzione di prodotti, piattaforme e attività commerciali. Dopo aver costruito con successo la prima iterazione di GameLeap - la piattaforma educativa leader per il gioco Dota 2, Ivan è ora determinato a sbloccare il potenziale di crescita del settore eSport con LEAP.

Per ulteriori informazioni su tutto il team e visione visita  www.LEAP.gg e guarda il film di LEAP.


newbie
Activity: 43
Merit: 0
TRADUZIONE ONE-PAGER by Phoerixx


LEAP
Federazione degli eSport basata su blockchain e contratti intelligenti


Pensa a LEAP come a FIFA (organizzatore del campionato mondiale di calcio) di eSport.
Alex Kleydints

In quest' ultimo anno abbiamo trasformato GameLeap nella piattaforma educativa leader per gli eSport che serve a oltre 78.000 gamer da 67 paesi e ha raggiunto $ 500.000 di entrate. LEAP è un'evoluzione logica per gli eSport.
Ivan Georgiev

La federazione LEAP eSport porta trasparenza, governance e correttezza agli eSport, utilizzando blockchain e contratti intelligenti. LEAP mostrerà alla community di eSports come si evolve l'eSport.

Ivan Georgiev
INFRASTRUTTURA TALENT PRO
Ex pro gamer, n° 1 a livello mondiale a World of Warcraft all'età di 16 anni

Alex Kleydints
ESPORTS FEDERAZIONE BLOCKCHAIN
Imprenditore di prodotti di serie, investitore.

Un team di 23 membri e in crescita (6 sviluppatori full stack, 2 UX / UI, 6 sviluppatori di contenuti, 12 giocatori professionisti, community manager e bizdev)

41 investitori della Silicon Valley e dell'Europa hanno investito in GameLeap


Gli eSport raggiungeranno 600 milioni di utenti entro il 2020
> $ 1 miliardo di fatturato annuo entro il 2020


Industria in rapida crescita con enormi rialzi

Gli eSport sono le Olimpiadi del 21° secolo in cui i giocatori pro sono gli atleti ei videogiochi sono le discipline. Si prevede che il pubblico di eSport di 300 milioni raddoppierà entro il 2020. Nel 2016 i budget pubblicitari spesi negli eSport sfioravano i $ 600 milioni.

LEAP farà per gli eSport, quello che la FIFA*, l'organizzatore dei mondiali, ha fatto per il calcio.

Per raggiungere il suo pieno potenziale e diventare mainstream, gli eSport richiedono più giocatori pro, il che si tradurrà in un maggior numero di team pro e team nazionali. LEAP darà energia al settore così che i team pro nazionali e locali si formino e competano nella Coppa del Mondo di eSport, che raggiungerà un vasto pubblico globale.

Decentralizzato, privo di corruzione e gestito dalla comunità anziché dagli oligopoli aziendali o dalla classe dei miliardari.

Sebbene la FIFA abbia fatto e continui a fare un ottimo lavoro, è stata tormentata dalla corruzione e dall'abuso di potere. Usando l'inalterabile ledger della blockchain insieme a contratti intelligenti, la corruzione e l'abuso in LEAP saranno praticamente impossibili e quindi l'intera industria degli eSport sarà più giusta ed equa.

Fondato da veterani del settore. Scelto dagli investitori della Silicon Valley.

LEAP è stato fondato dal team di GameLeap, che ha una comprovata esperienza nella creazione della piattaforma educativa online leader per Dota 2. Il team sta ora costruendo la prima università eSport e ha il sostegno di 41 angeli investitori  dall'Europa e dalla Silicon Valley attraverso il eSport syndicate su AngelList.

White paper e ulteriori informazioni sulla vendita di token su LEAP.gg .

* Federation Internationale de Football Association
newbie
Activity: 43
Merit: 0
▄▄
██
██
██
██
██
██
██
██
██
██  
██
██
Jump to:
© 2020, Bitcointalksearch.org