Introduzione
L'ICO È IN CORSO PingPaid è una piattaforma ed anche un protocollo; consente di creare "risorse" e transazioni di asset o beni reali utilizzando la tecnologia blockchain per garantire il pagamento. PingPaid consente di creare "risorse" per qualsiasi settore o dominio. Alcuni esempi: letti e bagni, commercio elettronico, servizi di fatturazione, ecc. Con la piattaforma, potrete creare “risorse" e accedervi istantaneamente, semplicemente utilizzando la tecnologia QR code e il sistema di interfaccia online. Con il protocollo, potrete utilizzare l'API PingPaid per eseguire operazioni per qualsiasi dominio o settore. Attualmente PingPaid ha integrazioni con alcuni settori: eCommerce, bed and breakfast, alimenti e bevande, e altri che possono essere visualizzati nell'interfaccia PingPaid versione BETA disponibile su:
https://www.pingpaid.com/0/Le funzionalità uniche del protocollo consentiranno di effettuare operazioni in modo automatico, usando l’API e la piattaforma PingPaid. Potrete creare e accedere alle risorse in modo programmatico e sicuro. L’API di PingPaid utilizzerà il linguaggio di markup JSON per inviare e ricevere comandi. PingPaid non compete, ma al contrario migliora lo spazio delle criptovalute integrando le tecnologie esistenti e future e liberando paradigmi illimitati nello spazio attuale delle criptovalute. Si prega di leggere attentamente il whitepaper per saperne di più su questa interessante tecnologia per blockchain:
Whitepaperwww.pingpaid.com/whitepaper.pdf Informazioni fondamentali • PingPaid consente di utilizzare la sofisticata tecnologia QR code per condividere e localizzare "risorse" protette tramite criptoasset.
• PingPaid ha creato funzioni escrow che consentono di eliminare gli intermediari per operazioni che devono essere concluse da due o più parti.
• PingPaid è progettato per essere utilizzato da consumatori, commercianti, sviluppatori e il pubblico generale.
• PingPaid è una delle prime e uniche tecnologie di transazione che si concentrano solo sui cryptoasset.
• L'economia del token PingPaid consente la crescita del valore del token, stimolandola in modo organico e naturale.
• PingPaid porterà le criptovalute su un mercato più ampio, favorendo un’economia positiva per investitori e utenti.
• PingPaid consente transazioni crittografiche utilizzando una semplice interfaccia utente e un potente meccanismo di transazione.
Whitepaper e altro ancora Whitepaper:
www.pingpaid.com/whitepaper.pdfLink principale:
www.pingpaid.comWhitelisting e piattaforma PingPaid BETA:
www.pingpaid.com/0/Fornitura di monete e capitalizzazione di mercatoOfferta totale: 75.000.000 token PPD
Disponibili per la vendita durante l’ICO: 60.000.000 token PPD
Prezzo per token PPD: 0,000873 ETH (circa 0,4X USD)
Capitalizzazione di mercato: 33.000.000 USD
Programma Bounty
BOUNTY THREAD Ufficiale:
https://bitcointalksearch.org/topic/bounty-900k-value-pingpaid-tokens-remitrenttransactetc-on-blockchain-4518346ICOIl 1° luglio 2018 inizierà ufficialmente l’ICO di PingPaid. Saranno offerti in vendita 60.000.000 di token PPD. Sarà accettato come pagamento solo Ethereum. Vi verrà fornito un indirizzo di contributo ETH univoco, che verrà visualizzato nel pannello di controllo di PingPaid qui
https://www.pingpaid.com/0/ Fornitura totale: 75.000.000 token PPD
Disponibili per la vendita durante l’ICO: 60.000.000 token PPD
Prezzo per token PPD: 0,000873 ETH (0,4X USD)
Contributo minimo: 0,02 ETH
Capitalizzazione di mercato: 33.000.000 USDPingPaid condurrà un'offerta di monete ben organizzata, con un numero limitato di token. L’ICO terminerà non appena saranno venduti tutti i 60 milioni di token offerti, o nell'agosto 2018. I 15 milioni di token PPD non in vendita e tutti i token invenduti alla fine dell'ICO saranno inseriti nelle riserve di PingPaid.
PingPaid BETA
Interfaccia online di PingPaid
Un esempio di creazione di una risorsa e-commerce utilizzando PingPaid.
Un esempio di creazione di una risorsa bed and breakfast utilizzando PingPaid.
Un esempio di accesso a una risorsa tramite PingPaid.
Disclaimer: questa è la traduzione del post originale di PingPaid; non ne sono il referente.
Le informazioni contenute in questo post sono da considerarsi esclusivamente a scopo informativo e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento.
Come tutte le ICO, questo progetto rappresenta una tipologia di investimento ad alto rischio.