Author

Topic: [ANN][ICO] Monorеto - Una Nuova Generazione di Social Network (Read 171 times)

member
Activity: 588
Merit: 35
Monoreto: storie e la sezione notizie, qual è la differenza?
Perché i due sono diversi e destinati a diversi gruppi di pubblico, è imperativo che tu scelga il contenuto giusto per ogni tipo di condivisione.
Vuoi saperne di più? Trova il nostro articolo qui: https://bit.ly/2zZOpsI

member
Activity: 588
Merit: 35
PER TUTTI I PARTECIPANTI ALLA BOUNTY CAMPAIGN

Siamo lieti di informarvi che stiamo elaborando il Round 1 della Monoreto Bounty Campaign.
Per ottenere i token è necessario registrarsi nella nostra App Monoreto e compilare il modulo di Google.
Modulo Google - https://goo.gl/forms/kJyqfbjaT1RAfAs33
Link round 1 - https://bitcointalksearch.org/topic/bountyico-monoretocom-social-network-2018042320180930-3360750
Tutti i token saranno trasferiti sui WALLET Monoreto.
Controlla il saldo corrente nell'app Monoreto o nell'account personale - lk.monoreto.com
member
Activity: 588
Merit: 35
Poiché la nostra app non è solo per divertimento ma anche per il guadagno, ci preoccupiamo del massimo vantaggio dei nostri utenti. Quindi, abbiamo lanciato un altro livello del nostro programma di affiliazione. Ottieni il tuo link di affiliazione (fai clic su "Menu" -> "Invita amici"), invialo al tuo amico e ricevi 40 MONO per la sua registrazione su Monoreto!
Per ottenere 40 token, il tuo amico deve:
- Segui due utenti di Monoreto
- essere seguito anche da due utenti di Monoreto
-  pubblicare due foto o video
Non appena fatto riceverai la tua ricompensa)
Prova la nostra versione beta: http://beta.monoreto.io
member
Activity: 588
Merit: 35
Primo Concorso di Social Media di Monoreto: Guadagna fino a $ 50 per una foto
Il team di Monoreto presenta con orgoglio i nostri ultimi aggiornamenti prima della pre-vendita. Sviluppatori brillanti che lavorano notte e giorno per l'aggiornamento dell'applicazione.
Ulteriori informazioni: https://bit.ly/2OrZNDg
member
Activity: 588
Merit: 35
Nuova storia disponibile su Medium: Monoreto Token Review Dai un'occhiata alle funzionalità del nostro token e investi nella rivoluzionaria piattaforma social media Dedici un paio di minuti e leggi perché abbiamo bisogno di token!
https://medium.com/@monoretoinc/monoreto-token-review-33d632db51bb
member
Activity: 588
Merit: 35
Monoreto a Hong Kong e Singapore: il Roadshow Business Development Crew On Tour: notizie dall'Asia
Leggi di più qui: https://bit.ly/2O9yr5u
member
Activity: 588
Merit: 35
Campagna Bounty Monoreto : controllo dei lavori per il primo turno e annuncio del secondo round.
Conosci il progetto e partecipa! Leggi di più qui: https://bit.ly/2zL05D3
Visita http://monoreto.com per ulteriori informazioni
member
Activity: 588
Merit: 35
PRE-ICO È FINITO CON SUCCESSO! NON INVIARE ALCUN ETHEREUM SU SMARTCONTRACT
Monoreto è un social network di nuova generazione che aiuta gli utenti a guadagnare dall'usarlo senza intermediari. Ogni come costa almeno 5 centesimi in gettoni. Dando i Mi piace che promuovi il tuo account nel newsfeed (così come ricevendo i Mi piace), ottieni una parte del profitto della piattaforma e altri benefici. Zero costi di transazione e tutti i meccanismi per motivare la simpatia significano molti casi d'uso (profitto diretto senza pubblicità, crowdfunding, beneficenza, quiz online con premi in denaro ecc.).

http://monoreto.io versione beta MVP

https://monoreto.com

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.monoreto.mobileapp per Android

Breve video su Monoreto https://youtu.be/VTLvMnJJVQo

_
Pre ICO 10.05.2018 - 10.06.2018 (SUCCESSIVAMENTE RIFINITO). 0,025 USD = 1 MNR (sconto del 50%). Prezzo bloccato a 1 ETH = 28500 MNR

ICO 15.08.2018 - 30.09.2018. 0,05 USD = 1 MNR (+ sconti fino al 20%)
member
Activity: 588
Merit: 35
Stiamo sviluppando molti meccanismi simpatici per motivarvi.
Le basi sono:
- quando metti i Like, promuovi anche il tuo account nel newsfeed (insieme agli account che ricevono molti Like);
- se metti tanti Like puoi ottenere una parte del profitto settimanale di Monoreto;
- Con le foto Like, partecipi a gare di previsione. Come le foto con un determinato hashtag o una certa categoria, e se ottengono la maggioranza dei voti (Like) vinci e ricevi premi - quando metti molti Like, hai un rango elevato e tutti lo vedono;
- quando ti piacciono i progetti in Monoreto Investment (crowdfunding), puoi trarne alcuni benefici (cioè essere tra i primi a ottenere il prodotto, visitare gli eventi del progetto come VIP o qualsiasi altra cosa).
member
Activity: 588
Merit: 35
Pre ICO 10.05.2018 - 10.06.2018 (CONCLUSO CON SUCCESSO). 0,025 USD = 1 MNR (sconto del 50%).
Prezzo bloccato a 1 ETH = 28500 MNR
member
Activity: 588
Merit: 35

Grazie, cmq bastava cliccare sul tab in alto  Cheesy

Monoreto è un nuovo social network che vuole riportare gli utenti ai post che vogliono vedere sui loro feed. Vogliamo premiare gli utenti che creano contenuti di qualità con la possibilità di ottenere entrate. Tali entrate sono generate sotto forma di token Monoreto, che gli utenti sono in grado di fornire ad altri utenti. Ogni token vale l'equivalente di $ 0,05. L'app Monoreto è ora disponibile per il download in versione beta da Google Play! Scaricalo oggi per conoscere la piattaforma e come funziona. Inoltre, se ti iscrivi ora, riceverai un numero di gettoni bonus che potrai utilizzare per provare il servizio. Esatto, puoi ottenere gratuitamente token Monoreto e utilizzarli per apprezzare i post migliori che vedi nel tuo feed. Puoi anche caricare foto e finire per essere ricompensato con Mi piace per loro! C'è anche la possibilità di controllare i migliori contenuti, vedere chi sono i principali investitori e sfogliare i messaggi di beneficenza. Vogliamo rendere il mondo un posto migliore, un utente di una rete di social media alla volta. Monoreto è qualcosa di divertente, fresco e nuovo e sicuramente apprezzerai ciò che vedi su questa piattaforma. Per saperne di più sul nostro progetto, controlla www.monoreto.com. E assicurati di cercare Monoreto nel Play Store. Ti manca solo un clic dal social network più gratificante di sempre!
member
Activity: 336
Merit: 13
★ Italian Translator ★
full member
Activity: 658
Merit: 105
C'è qualche campagna bounty?
member
Activity: 588
Merit: 35
I social media hanno cambiato il modo in cui interagire con gli altri e persino tenere traccia delle nostre vite. Siamo in grado di condividere foto, notizie, e anche pensieri casuali e ci sono anche funzioni per andare in diretta e far sapere al mondo cosa sta succedendo proprio nel momento in cui sta accadendo. E tutte queste cose sono gratis! Ma sono davvero liberi?

Dato che i social media si sono evoluti negli ultimi 15 anni, abbiamo visto molti cambiamenti. Che siano le piattaforme che sono popolari o le caratteristiche chiave dei servizi che scegliamo di usare, è chiaro che i social media si sono evoluti con noi... o forse ci siamo evoluti con esso. Pensa a tutte le volte che hai aggiornato qualche app e sei stato frustrato dai cambiamenti che la nuova versione porta. Lo sviluppatore si preoccupa raramente di cio 'che pensi e possibilita' di adattarsi a qualsiasi cosa qualcun altro abbia deciso di implementare.

I moderni social media ci condizionata. E gli inserzionisti sono quelli che vedono i benefici di tutto questo. Hai notato in che modo quando inizi a scorrere il tuo account si finisce per vedere tutti i tipi di inserzioni e contenuti sponsorizzati? Ciò che vedi è basato sulla ricerca di mercato sugli utenti a cui gli inserzionisti hanno accesso. Quindi quando usi i social media, non avrai niente gratis. E certamente, nessuno su queste reti esistenti finirà per pagare per quello che pubblichi.

Monoreto vuole rivoluzionare il modo in cui noi social network. Questa nuova piattaforma innovativa è progettata sulla premessa che gli utenti pagheranno per i "mi piace" che danno. Aspetta, cosa? Mi stai chiedendo perche ' mai avresti pagato per un post? E ' una reazione probabile, dato il condizionamento che gli attuali social media ci hanno esposto.

Quando guardi il quadro più grande, è possibile capire che c'è una logica logica nella nozione di pagare per dare " mi piace Con monoreto, ciò significa che i creatori di contenuti di qualità avranno l'incentivo a condividere quel materiale con altri utenti. Infine, fotografi, artisti, e altro ogni giorno gli utenti interessanti potranno guadagnare entrate da ciò che pubblicano! E gli autori di contenuti di qualità saranno anche spinti nella sezione notizie e avranno l'opportunità di diventare popolari. Nel frattempo, gli utenti che pagano i post "mi piace" saranno anche elevati nel feed e potranno beneficiare di ogni sorta di premi e premi. Quello che ci troviamo a monoreto è una rete sociale che ci mostra ciò che vogliamo vedere invece di quello che gli inserzionisti vogliono farci vedere. E tutto questo e ' possibile con il costo di un tipo come l'equivalente di soli 0.05 dollari!

Quindi la prossima volta che ti dici che non avresti mai pagato per usare i social media, pensa a cosa significa "GRATIS" per te. E ' stato usato e le tue informazioni personali sono state monitorate per venderle? O e ' la capacita ' di scegliere quello che vuoi vedere e premiare le persone che ti forniscono quel materiale tutto pur di avere l'opportunita ' di essere ricompensato? E ' quello che pensavamo.

Per maggiori informazioni su monoreto, salta su www.monoreto.com.

fonte facebook: https://www.facebook.com/monoreto/posts/590837321286427
member
Activity: 588
Merit: 35
Molto interessante guadagnare x ogni like, un social che paga in crypto è una idea originale

esatto, dopotutto i like vengono messi comunque. Avere un'app, che può farti guadagnare facendo quello che fai giornalmente, è il top!
newbie
Activity: 42
Merit: 0
Molto interessante guadagnare x ogni like, un social che paga in crypto è una idea originale
member
Activity: 588
Merit: 35
L'idea di guadagnare mettendo like non è affatto male, il progetto è molto interessate.
Per scoprire di più su monoreto e testare la versione beta del nostro Social Network, vai su www.monoreto.com!
Jump to: