Author

Topic: [ANN][ICO] Next.exchange Community Trading. Crypto-Asset-Fiat-Chat-Dividendi (Read 112 times)

sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
Aggiunto il thread di Next.Exchange su Reddit: https://www.reddit.com/r/NEXTexchange
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!


NEXT.EXCHANGE SPOSA LA TECNOLOGIA BLOCKCHAIN
Costituito nei paesi bassi, NEXT.exchange è un exchange di asset digitali di nuova generazione impegnato a offrire soluzioni alternative per finanziamenti e per la gestione di asset non bancari al di fuori dei tradizionali sistemi finanziari e istituzioni bancarie. Diversamente da loro, noi piazziamo tutti gli asset direttamente nel registro Blockchain.

Cryptovalute e ICO stanno sbocciando in questo momento, rendendo questo un momento ideale per creare una piattaforma decentralizzata di scambio. NEXT.exchange, una startup Olandese, ha creato una piattaforma di trading che abilita le cryptovalute e asset digitali (token) a essere usati come strumento di scambio.


INCONTRA IL TEAM DIETRO NEXT.EXCHANGE
Christiaan van Steenbergen - Fondatore Di NEXT e Angellist Europa - LinkedIn
Gleb Jout - Consulente Blockchain, Manager di Contenuti & Strategia - LinkedIn
Drs. Chris Haveman - Consulente & Strategie di Operazioni Aziendali - LinkedIn
Mr. Rob van Dijk - Avvocato & Capo delle Operazioni legali - LinkedIn


I NOSTRI OBIETTIVI
Fornire una piattaforma di scambio tra fiat, cryptovalute, asset reali (come azioni) e asset digitali con una comunità grande, attiva, e amichevole.

Offrire nuovi modi agli utenti per ottenere profitto imitando le pratiche di esperti, per esempio un’applicazione mobile dove i trader possono copiare scambi da trader di successo.

Fornire una piattaforma di scambio per beni fisici nella quale le aziende possono scambiare i proprio articoli in maniere veloce e sicura.


COSA SONO LE INNOVAZIONI DI NEXT.EXCHANGE
La compravendita è svolta sempre più di frequente online, la necessita di cryptovalute e token è anche in crescita. NEXT.exchange permette a qualsiasi compagnia di creare, comprare, e vendere token a un Prezzo statico o dinamico e promuoverli alle loro communità su una piattaforma in rapida crescita che creerà più valore per progetti tokenizzati e i loro sostenitori. Il design UX e la navigazione intuitiva, acquisti/vendite rapide, combinate con una comunità globale e social (Telegram/Facebook), exchange fiat/crypto integrato, analisi intelligenti, e mining di cryptovalute faranno in modo che ci siano molte funzioni interessanti per dar agli utenti gli strumenti che necessitano per investire in asset digitali.


Attualmente, attualmente le nostre uniche funzioni includono

Pool Trading - La nostra piattaforma è in grado di gestire alti volume di trading e fornire agli utenti i necessari strumenti per ottenere profitti sostanziosi dalle loro azioni di trading e scambio. Il Pool trading aiuterà gli utenti a distribuire il rischio su una grande varietà di asset partecipando al mercato delle cryptovalute e fiat.

Trading di comunità - Siamo in grado di fornire agli utenti una piattaforma con la quale possono caricare i propri smart contract per partecipare in una comunità attiva di smart contract per scambi, aziende, servizi, e maggior esposizione.

Votazioni di Monete e Token - Nuove ed esistenti cryptovalute possono essere presentate per la considerazione dai membri della nostra comunità attraverso:  https://nextexchange.featureupvote.com. Se notiamo che un asset digitale sta ottenendo un support significativo dalla sua base di utenti, ce ne occuperemo con diligenza e prenderemo una decisione per la quotazione di tale asset.

Social network per ICO - Tutte le ICO listate sulla nostra piattaforma avranno il proprio profilo, attraverso il quale i membri della nostra comunità possono mettersi in contatto con il team dell’ICO, così come ottenere aggiornamenti diretti e notizie dall’ICO. Simile a Facebook, immagina un profilo social per ICO.

Mining di cryptovalute - Agli utenti sarà garantita l’opzione di investire fondi in mining pool. Le mining pool, lavorano con un modello di guadagno a costante e passivo. Considerando che il potere monetario delle mining pool sarà più o meno uguale. I guadagni sugli investimenti dal mining di nuove monete sarà diviso tra gli investitori.

Conservazione a freddo e sicura dei fondi - Abbiamo annullato la minaccia di cyber-attacchi e le minacce di hacking grazie all’uso dei metodi di conservazione a freddo (cold storage). I client potranno usare il dispositivo Trezor™ per conservare denaro in maniera sicura, con autenticazione a 2 fattori e altri metodi di validazione di sicurezza.

Servizi su misura per utenti inesperti - Il nostro Sistema fornisce a trader inesperti l’opportunità di copiare e imparare dalle azioni e decisioni di trader più esperti. I nuovi trader possono beneficiare dell’esperienza e conoscenza di previsori di mercato. Per trader che semplicemente non hanno tempo libero da dedicare a ricerche di mercato e trading, NEXT.exchange fornisce uno strumento di Auto-Trade. Questa funzione che segue automaticamente le azioni dei top trader sulla base di performance attuali e storiche. Auto Trade è il metodo di trading automatico più sicuro, e sarà implementato nel fondo d’investimento NEXT.exchange.

Portfolio d’investimento gestiti - NEXT.exchange fornirà ai suoi utenti fondi d’investimento totalmente gestiti collegandoli con broker d’investimento autorizzati che sono registrati con l’AFM Olandese e con un forte background nella finanza bancaria e aziendale.

Vantaggi per trader - I trader che operano sulla nostra piattaforma avranno l’opportunità di guadagnare una percentuale dei profitti dei propri follower e ottenere alcuni vantaggi, come commissioni di transazione ed elaborazione più basse.

Programma referral - Il nostro programma referral è designato per beneficiare sia, i mittenti d’invito, che i destinatari. Un sistema di bonus sarà implementato ciò permetterà agli utenti di ricevere ricompense una volta che reclutano nuovi utenti per la piattaforma. Questo assicura che i nuovi utenti sono introdotti in modo che il volume di trading di NEXT.Exchange cresca.

Scambi di Fiat e Cryptovalute - Saranno implementati scambi immediati tra cryptovalute e fiat. Inizieremo con USD e EUR, con altre a seguire mentre progrediamo.

Servizio d’integrazione PayPal - E si, pianifichiamo anche di integrare servizi PayPal con il nostro exchange in un secondo momento.[size]


SERVIZI DA OFFRIRE
IMPLEMENTAZIONE ISTANTANEA DI ICO
Attualmente, un’ICO è un processo molto faticoso ed esigente in termini di tempo, che potrebbe richiedere mesi di duro lavoro per essere completato. NEXT.exchange fornirà agli utenti servizi web API completamente automatici nei quali le vendite di token ICO possono essere lanciate quasi istantaneamente. Fornirà un codice di programmazione pronto in modo che le ICO potranno essere lanciate lo stesso giorno in cui una richiesta è presentata, allegata con un elenco di destinatari, e procedure automatiche di marketing implementate per attirare l’attenzione degli investitori su nuove potenziali ICO.

Considerando che NEXT.exchange fornirà tutti i servizi necessari, fornitura di token, smart contract, e documentazione legale, imporremo una piccola commissione del 5% per i nostri servizi.

RACCOLTA FONDI CON CRYPTOVALUTE
Dalla fondazione di Kickstarter, il mercato del crowdfunding ha sviluppato un settore con oltre $2.5 miliardi di asset attivi. Confrontato con il crowdfunding, l’attuale volume di mercato delle cryptovalute è ancora più grande. Nonostante sia relativamente nuovo, il mercato delle ICO ha già sorpassato il volume di Kickstarter. Ciò è piuttosto impressionante considerando che il mercato è ancora nelle sue fasi iniziali, con un tetto incredibilmente alto per il crowdfunding e la generazione dei profitti. Noi di NEXT.exchange crediamo che le ICO rimpiazzeranno le IPO nel prossimo futuro a causa dello sviluppo di tecnologie e pratiche aziendali in obsolescenza. Le ICO forniranno soluzioni di finanziamento rapido per medie e piccole imprese, e liquidità a un ritmo tale, che le IPO presto perderanno tutto il loro fascino e vantaggi competitivi dalla prospettiva dei mass media.

La piattaforma NEXT.exchange potrà supportare le cryptovalute più popolari, includendo ma non solo Bitcoin, Dash, Ethereum (ERC20 di conseguenza), NEM, e il token NEXT.exchange (NEXT) per tutti i pagamenti relativi alle funzioni. I client NEXT.exchange potranno facilmente partecipare in raccolte fondi di progetti internazionali con comfort e sicurezza degli asset ottimali.

EXCHANGE DEL MERCATO AZIONARIO DI NUOVA GENERAZIONE
In connessione con il mercato del crowdfunding, vogliamo che le ICO siano prontamente tradabili e offerte come una base per varie soluzioni d’investimento per clienti individuali così come aziendali. Nelle fasi iniziali, saranno offerti fondi azionari negoziati a basso prezzo (ETF), seguiti da trading, consulenze, brokeraggi, operazioni di custodia, gestione patrimoniale e altro. Molti dei nostri servizi, come soluzioni di consulenza e gestione patrimoniale saranno sviluppati internamente quindi i nostri utenti avranno la migliore esperienza.

Per le corporazioni, NEXT.exchange offrirà inizialmente servizi di tesoreria, i quali si espanderanno col tempo per inglobare la maggior parte dei servizi di finanza aziendale richiesti dai nostri clienti, includendo i finanziamenti.

Quindi, in breve NEXT.exchange sta portando gli exchange azionari al PROSSIMO livello, rendendo sostanzialmente più facile acquisire azioni attraverso la tecnologia Blockchain. Fornendo uno storico complete del trading, in modo che le decisioni possano essere prese facilmente, anche per i trader più inesperti. Con soli pochi click, gli utenti saranno capaci di ottenere le azioni migliori , più promettenti, e godersi i dividendi.


PROSSIMA ICO

Forniamo ai nostri possessori di token funzioni bonus come:
- Commissioni più basse su transazioni
- Accesso anticipato sino a 7 giorni prima ai nuovi token  listati
- Il token NEXT è scambiabile
- I possessori di token NEXT hanno diritto agli introiti dell’exchange
- I possessori di token possono scambiare cryptovalute <> fiat.


I possessori di token avaranno l’opportunità di raccogliere le ricompense per un grande volume di trading e referral di nuovi investitori sulla nostra piattaforma. Per ottenere questo, abbiamo implementato il token ERC20: NEXT

DETTAGLI VENDITA DI TOKEN
Il token NEXT è un tipo di valuta digitale che sarà usata sulla piattaforma NEXT.Exchange (e può essere scambiata con Bitcoin, Ethereum, e altre valute digitali). I token possono anche essere utilizzati per distribuire dividendi agli investitori. Se hai la fortuna di possedere token NEXT, allora sei anche in possesso di una porzione della nostra piattaforma, e questo significa che hai diritto a una quota delle entrate.

Un totale di 96 milioni di token saranno venduti, solo 120 milioni di token verranno mai creati.

20 milioni di token saranno venduti durante la Pre-ICO;
76 milioni durante l’ICO;
18 milioni saranno usati per PR e marketing;
6 milioni saranno dedicati al team.

I token non venduti saranno bruciati/sepolti.


DATE DI DISTRIBUZIONE
ICO: 20 Nov 2017 – 31 Dic 2017
1 ETH = 1000 NEXT
Investimento minimo per benefici = 0.1 ETH


ROADMAP




Ultime notizie
  • Listeremo ETN, VOISE, ETHLend, RUP, ADA, XRP, DASH, LTC, BCC, XMR, USD, EUR, PayPal sta arrivando, così come la partecipazione di BTC alla nostra vendita di token. Stiamo anche comunicando attivamente con altri progetti. Promemoria, i listaggi sono liberi, ascoltiamo la voce delle comunità e agiamo con diligenza.
  • Siamo anche in collegamento anche con PwC https://www.pwc.com/  per pubblicare CONTROLLI TRIMESTRALI che saranno disponibili su next.exchange per chiunque per fruirne, così come per la contabilità, e consulenza legale aggiuntiva. Ricordiamo che abbiamo un avvocato nel nostro team che è autorizzato dall’autorità legale Olandese più importante.
  • POC (Proof of Concept) sarà lanciato il 14, questo è 2 settimane prima la fine della vendita di token, con immagini che danno un'idea di come saranno le cose entro la fine di questa settimana.
  • Tutti i possessori di token (con oltre 100 NEXT)  avranno diritto ai dividendi.
  • I dividendi saranno pagati trimestralmente e dipenderanno dai profitti che NEXT genererà.
  • NEXT diventerà una società per azioni (naamloze vennootschap), Siamo locati a Singel 250, Olanda.
  • La struttura aziendale è pronta per essere listata su EURONEXT e rispettare le regole dell’Autorità Finanziaria pertinente.

Jump to: