Author

Topic: 🔥🚀💥🚀[ANN][ICO] PO8 - Portare l'Archeologia Marina nella Blockchain 🔥🚀 (Read 167 times)

member
Activity: 588
Merit: 35
L'Inter-American Development Bank (IDB) afferma che le Bahamas sono state selezionate come l'unico paese dei Caraibi a competere con altre 10 startup dell'America Latina e dei Caraibi per il titolo "Most Innovative" a dicembre.



member
Activity: 588
Merit: 35
Onorato di essere riconosciuto da BID Idear Soluciones The Inter-American Development Bank alle DemandSolutions di quest'anno in Cile.

member
Activity: 588
Merit: 35
Un altro evento di successo! Questa volta a Monaco al yachtclubmonaco. Grazie per l'amore Monaco!


member
Activity: 588
Merit: 35
Grati a Blocfest per aver invitato il PO8 alla conferenza di quest'anno. Felice di vedere tutti entusiasti dei token non determinabili e del suo potenziale.
member
Activity: 588
Merit: 35
Vieni a vedere PO8 che sta presentando in FinTechNetwork a Dublino, in Irlanda, il 2-4 ottobre http://bit.ly/2IieHuf
e l'amministratore delegato di PO8 Matthew Arnett, all'estrema destra, ha condiviso i suoi pensieri su Blockchain nell'era digitale alla conferenza Shipping 2030 a Singapore
member
Activity: 588
Merit: 35
Dana, il nostro country manager della Corea sta facendo alcuni titoli in questo articolo della ZDNet Korea. Sostenendo sempre la causa del PO8, siamo fortunati ad avere Dana che rappresenta PO8 in un mercato molto importante per noi.
member
Activity: 588
Merit: 35
Questa è la prima parte di una breve serie di video con il CEO di PO8, Matthew Arnett e il Chief Artifact Officer Claudio Bonifacio a Siviglia, in Spagna, discutendo sulle vecchie navi galee spagnole e visitando l'archivio generale delle Indie per esaminare i documenti del carico e di molti dei naufragi situati nelle acque delle Bahamas.
guarda questo video  Cool

https://www.youtube.com/watch?v=7yGvR6eCsVk
member
Activity: 588
Merit: 35
Siamo ormai oltre i 40K !! Abbiamo raccolto circa 10$ milioni nella nostra Private sale e siamo sostenuti dal governo delle Bahamas! Attualmente in fase di prevendita.
L'investimento minimo è 50 ETH. 1 PO8 = $ 0,01 con BONUS 25% !!!

Non vediamo l'ora di averti con noi nella nostra missione esplorativa mentre ci dirigiamo verso il mare aperto alla ricerca di alcuni dei tesori perduti della storia e li condividiamo con il mondo.

Sentiti libero di contattarci se hai domande. Siamo qui per aiutare e avere un dialogo costruttivo con la nostra comunità. Si prega di seguire le regole della chat e comunicare con rispetto e dignità
member
Activity: 588
Merit: 35
Una clip di una recente visita all'Archivio Generale delle Indie a Siviglia, in Spagna, dell'amministratore delegato del PO8 Matthew Arnett PO8 Chief Artifact Officer Claudio Bonifacio.
Il video più lungo uscirà presto. http://bit.ly/2vwKWR1
member
Activity: 588
Merit: 35
Le Bahamas non vedono l'ora di istituire un comitato Blockchain
Blockchain, mentre è ancora nelle sue fasi iniziali, è una tecnologia fondamentale che sta dando forma al nostro futuro del XXI secolo; anzi, ha già rimodellato il futuro del settore finanziario ... Come governo, siamo intenzionati a essere in prima linea in questi cambiamenti in modo da poter sfruttare il potere della tecnologia per facilitare l'innovazione e la crescita economica nelle Bahamas
https://www.btcwires.com/round-the-block/bahamas-is-looking-forward-to-establishing-a-blockchain-committee/
member
Activity: 588
Merit: 35
Caccia al tesoro nelle profondità del mare sulla Blockchain

Un nuovo interessante articolo postato su Yahoo, veramente molto interessante.
https://finance.yahoo.com/news/deep-sea-treasure-hunting-blockchain-202625902.html
member
Activity: 588
Merit: 35
Un altro ritaglio di articolo sulla nostra cryptocurrency da @CoinRivet " Titanic explorer joins blockchain startup "
member
Activity: 588
Merit: 35
La nostra prevendita è APERTA!
Visita il nostro sito Web per la vendita di token, iscriverti e completa la KYC. L'investimento minimo è 50ETH. Vai a: https://tokensale.po8.io/
member
Activity: 588
Merit: 35


Il nostro Token Sale inizierà il 1 luglio
La registrazione per la whitelist inizierà a breve. Per favore seguici su Telegram

[WEBSITE][WHITEPAPER][MEDIUM][REDDIT]
[TWITTER][TELEGRAM][FACEBOOK] [WHITELIST][BOUNTY]

   
Cos'è PO8?
PO8 è l'ecosistema blockchain che rende l'archeologia marina e il recupero di manufatti persi più inclusivi e decentralizzati. Per la prima volta in assoluto, persone da tutto il mondo possono partecipare a queste spedizioni attraverso la tokenizzazione degli sforzi di ricerca e recupero. E, attraverso le nostre applicazioni decentralizzate (DApps), PO8 fornisce soluzioni di blockchain sicure, trasparenti ed economiche per registrare, autenticare e trasferire questi artefatti di alto valore.

Stiamo creando tecnologie scalabili che portano l'esplorazione oceanica e la ricerca di artefatti storici a nuovi livelli. La nostra tecnologia utilizza intelligenza artificiale, robotica, dati di scavo e blockchain. Siamo felici di essere sostenuti dal Governo delle Bahamas e di lavorare con le migliori università e archeologi di tutto il mondo.


Market Challenges

Conservazione del Patrimonio Culturale
Non è un segreto che i salvatori commerciali abbiano ricevuto un brutto colpo nella comunità di archeologia marina. I salvatori sono ritratti come distruttori di reliquie culturali e storiche, tutto nel nome di guadagni finanziari. Alcuni affermano di avere scarsa considerazione per la composizione archeologica e il valore accademico dei siti di naufragi, con la conseguente profanazione di importanti siti sottomarini. Il rovescio della medaglia giustifica la necessità del recupero commerciale e le sue motivazioni finanziarie, al fine di promuovere più esplorazioni, impiegare progressi tecnologici e fare nuove scoperte prima che siano perse per sempre per rallentare il deterioramento. Questa non è una conversazione in bianco e nero. Ci sono molte sfumature di grigio quando si considerano tutte le parti interessate in questo processo.

Elevati Costi di Recupero
Il recupero commerciale richiede l'ultima tecnologia marina, con alcuni dei più importanti esperti di archeologia marina e oceanografia del mondo. Questo può rapidamente accelerare i costi a milioni di dollari. A questi costi, il recupero degli artefatti sepolti è possibile solo per una manciata di società di salvataggio commerciali esistenti. Solo loro hanno il sostegno finanziario per permettersi mesi, anni e talvolta decenni in alto mare nella caccia al tesoro delle loro vite. Per i governi e il settore non profit, questi costi elevati rendono difficile partecipare attivamente agli scavi esplorativi. Considerando tutte queste barriere, PO8 ha avuto l'idea di utilizzare le basi della blockchain e della criptovaluta come un modo per aprire il salvataggio a chiunque abbia un interesse.
Processo di Asta Centralizzato

Una volta che i corrispondenti proprietari, le nazioni sovrane, gli assicuratori, le fondazioni e gli altri ricevono la loro giusta parte dei tesori e dei manufatti trovati, le società di recupero guardano alle case d'aste internazionali come Christie's o Sotheby's per vendere alcuni dei tesori. Non fino a questa fase, c'è un ritorno sul loro investimento. La vendita degli inestimabili artefatti può costare alle aziende di recupero ovunque dal 12 al 20% delle commissioni di vendita. Considerando che la loro quota può essere in milioni, le commissioni di vendita possono richiedere una considerevole porzione di profitti dai salvatori.



La Soluzione PO8 - Le Nostre Applicazioni Decentralizzate

PO8 Maritime Artifact Database System (MADS)
MADS consente a chiunque da tutto il mondo di aiutare nelle attività di ricerca e recupero di artefatti persi da tempo. Attraverso la prova di partecipazione, i titolari di token PO8 possono partecipare e completare una qualsiasi delle nostre attività di taglie e guadagnare gettoni SILVER gratuiti. I token SILVER sono un token secondario che può essere scambiato con token PO8 o essere utilizzati su tutti i nostri DAPP. Le attività di Bounty comprendono l'analisi di dati quali sonar, magnetometro, mappatura geografica, record storici, modelli meteorologici, feed video e altro ancora.

PO8 Historical Artifact Registry System (PHARS)
Una piattaforma di registro decentralizzata utilizzata per identificare gli artefatti storici e certificarne l'autenticità. Lo facciamo utilizzando il token ERC-721 che consente la creazione di identificazioni di firme uniche che vivono nella blockchain indefinitamente.

PO8 Government Artifact Auction System (GAAS)
Serve come un servizio di deposito a garanzia che consente a governi, musei e organizzazioni senza scopo di lucro di registrare e autenticare tesori artefatti per comprare, vendere e mettere all'asta tra loro. Questo è alimentato da token ERC-721. Tutti gli utenti della piattaforma sono convalidati per garantire che siano entità governative.

PO8 Historic Open Auction Platform (HOAP)
Stabilisce una casa d'aste decentralizzata sicura e trasparente garantendo un commercio responsabile degli artefatti. Ciò consente a P08 di mettere all'asta una frazione dei tesori recuperati e, successivamente, l'open source della piattaforma a chiunque cerchi di creare la propria asta per manufatti e tesori di fascia alta sulla blockchain. Affinché gli artefatti siano venduti sulla piattaforma, devono prima essere digitalizzati con un token ERC-721.
 

[WEBSITE][WHITEPAPER][MEDIUM][REDDIT]
[TWITTER][TELEGRAM][FACEBOOK] [WHITELIST][BOUNTY]



Proposta di Valore Unica - L'ecosistema PO8

Stiamo introducendo la blockchain per fare ciò che i governi, e le organizzazioni non profit, sono in ritardo. Stiamo sfruttando le tecnologie blockchain per creare un ecosistema unico che fornisca un settore più sostenibile, riunendo gruppi di interesse in competizione per fare una cosa: trovare artefatti storici. Raggiungiamo questo obiettivo tramite il PO8 Four-Pronged Ecosystem – Foundation, Auction, Registry and Reserve (FARR)




Token Sale

Nuove date del token sale da annunciare
Resta sintonizzato per le informazioni sul whitelist







PO8 Team







PO8 Advisors









Jump to: