Author

Topic: [ANN][ICO] SLVR: Il Primo Token ERC20 Supportato Da Argento (Read 197 times)

full member
Activity: 644
Merit: 102
Ancora poche ore per aderire all'ICO!  https://slvrmine.com/

full member
Activity: 644
Merit: 102


SLVR: Una Rivoluzione Nella Tecnofinanza

TERMINE DELL’ICO: 9 settembre 2017 23:59:59

L'ICO è in corso! - ico.slvrmine.com - Valore immediato + del 60%

  • Sono disponibili 3 milioni di token SLVR tramite ICO Ethereum
  • Stima del prezzo ICO: $10 dollari in Ether
  • 1 SLVR riscattabile per 1 oncia d'argento
  • La fornitura di SLVR è inizialmente limitata a 7 milioni di token
  • Per 5 anni non potranno essere coniati nuovi token.
    Quando le riserve saranno in eccesso del 100%, potranno essere emessi nuovi token.



In SLVR stiamo creando un collegamento tra l’argento, nel mercato delle materie prime (o commodities), e la blockchain, al fine di facilitare il futuro della finanza decentralizzata e peer-to-peer. A questo scopo, stiamo emettendo un Token ERC20 che è sostenuto dalle riserve certificate collaudate nella nostra miniera d'argento, situata nel distretto minerario di Sultepec a Città del Messico. Ogni token SLVR emesso sarà supportato da 1 oncia di argento. Una volta estratto e raffinato, il minerale sarà conservato al sicuro di un caveau.

Grazie alla vendita di un crypto asset tokenizzato per l'argento da estrarre, siamo in grado di raccogliere capitali che ci permetteranno di ottimizzare completamente la miniera, consentendo un'estrazione più efficiente. Tutto ciò ci consentirà di raggiungere il 100% delle riserve molto più rapidamente. Inoltre, saremo in grado di costruire un'infrastruttura di servizi web e blockchain per supportare la rimborsabilità e la liquidità di questo nuovo mercato dell'argento su blockchain.
Il nostro documento tecnico mostra la capitalizzazione stimata nel tempo, che raggiunge il 100% delle riserve (7 milioni di once di argento) entro 6 anni. Si tratta di stime prudenti; non tengono infatti conto dell'ottimizzazione che potrebbe derivare dalla raccolta fondi. Questo modello non solo ci permette di raccogliere fondi in anticipo, ma consente ai partecipanti di investire in una rappresentazione immediatamente liquida, trasferibile e chiara dell’argento. Il tutto con un forte sconto sul prezzo a pronti (o prezzo spot).

Considerata la natura del nostro argento, che deve essere ancora estratto, e al fine di facilitare una rapida raccolta fondi, abbiamo deciso di offrire 1 token SLVR, riscattabile per 1 oncia di argento, al prezzo in ether di 10 USD. Il prezzo è fissato da un contratto che media il tasso di cambio ETH/USD; il prezzo effettivo può variare al momento dell'acquisto. L' intero meccanismo ICO e Token può essere verificato tramite il nostro github.

Il nostro obiettivo

Il nostro obiettivo è quello di creare sulla blockchain di Ethereum un mercato dell’argento che sia disintermediato, liquido e globale. Ciò permetterebbe un accesso diretto e senza intermediari al mercato dei metalli preziosi e consentirebbe scambi, trasferimenti e custodia dell'argento a costi ridotti. Il nostro token permette agli utenti della blockchain di proteggere o esporre la loro ricchezza digitale con l'argento (una riserva di valore per millenni) pur mantenendo la libertà e l'autonomia che un asset blockchain può fornire. Riteniamo che il nostro token sia il primo e unico asset d’argento veramente globale, puro e decentralizzato.

Immaginiamo un futuro che inglobi nella blockchain tutti i meccanismi tradizionali del sistema finanziario: SLVR è l'inizio di questa visione. SLVR consente ai trader nel mercato dell’argento di regolare complesse transazioni finanziarie nel mercato dell’argento rimanendo interamente sulla blockchain e quindi totalmente decentralizzati.
Al di là del token supportato dell’argento, la nostra visione tecnica comprende una suite di Smart Securities a disposizione degli utenti per implementare con un sistema peer-to-peer pagamenti e transazioni finanziarie. Per esempio, uno smart contract open source per il contratto trimestrale dei future sull’argento può essere distribuito da un detentore di token SLVR e direttamente concordato da un'altra parte, senza la mediazione di un exchange. Questo contratto può quindi essere arbitrato secondo la formula "Code is Law." (il codice informatico  è legge).

Il nostro obiettivo a lungo termine è quello di fornire ai detentori del nostro token gli strumenti per un’autonomia finanziaria.

Roadmap

  • 9 settembre:termine dell’ICO
  • 4 novembre: ampliamento della produzione nella miniera d'argento
  • 4 gennaio: collocazione dell’argento nel sicuro di un caveau  
  • 4 gennaio: lancio del sistema di rimborso SLVR
  • 1 aprile: versione beta delle Smart Securities SLVR  


Riserve di argento calcolate in 11.8 milioni di once




Investimenti nella miniera fino ad adesso



Il Team




Jump to: