Author

Topic: [ANN](ICO) SOFT CAP! LeadRex- lead generation one-stop shop platform powered AI (Read 184 times)

member
Activity: 588
Merit: 35
La Bounty Campaign è finita. Ci congratuliamo con tutti i partecipanti e esprimiamo la nostra gratitudine.

I report non verranno più accettati.

Tutti i partecipanti sono obbligati a:
- Seguire le notizie del progetto.
- Non rimuovere la signature per tutta la settimana, dal 10 al 16 novembre (per coloro che hanno partecipato alla signature campaign).
- Chiedere aiuto nella risoluzione di questioni controverse sul Bounty Program nelle chat di Telegramm:
https://t.me/leadrexbountyeng
https://t.me/leadrexbountyrus

member
Activity: 588
Merit: 35

Ciao ragazzi! Stiamo lavorando sodo sul nostro prodotto, giorno per giorno👨💻. Tuttavia, vogliamo dedicare la vostra attenzione al fatto che abbiamo quasi terminato la riprogettazione della nostra dashboard✔ Quindi rimanete sintonizzati e non perdere le nostre novità! Controlla il nostro CRM e le pagine di destinazione
member
Activity: 588
Merit: 35
member
Activity: 588
Merit: 35
LeadRex ha aderito alla famosa startup!
LeadRex ha aderito al noto Decenturion Startup Accelerator. È un passo molto importante per il nostro progetto. Perché, la quantità di potenziali clienti della nostra piattaforma aumenterà prima del lancio ufficiale.

Il token aggiuntivo LDXD verrà assegnato per l'integrazione nell'economia di Decenturion Startup Accelerator. Questo token non verrà salvato negli scambi, ma sarà disponibile per i cittadini dell'ecosistema Decenturion e offrirà i vantaggi sulla piattaforma LeadRex per i titolari.

Verrà distribuito 50.000.000 di LDXD tra i cittadini del Decenturion del paese digitale per fornire la liquidità del token. Altri gettoni del 50% vengono congelati per almeno 1 anno con il deblock graduale di follow-up del 25% -25% -25% -25%.
member
Activity: 588
Merit: 35
Buone notizie! Il Leadrex project team ha firmato un accordo di partnership con il progetto zeus protocol. Segui le nostre notizie! Presto pubblicheremo l'annuncio!


member
Activity: 588
Merit: 35
La società di investimenti svizzera investe fino a 1 milione di euro in LeadRex

Siamo lieti di informarvi che il team LeadRex ha avviato trattative con un istituto finanziario privato per ricevere investimenti fino a 1 milione di euro.

member
Activity: 588
Merit: 35
La PRE-ICO è terminata, L'ICO è INIZIATA!
L'uso delle tecnologie di Intelligenza Artificiale (AI) nel marketing su Internet è ancora paragonato a qualcosa di irraggiungibile e vicino al misticismo. Tuttavia, questo strumento consente di raggiungere un elevato livello di automazione e facilitare il lavoro dei professionisti del marketing. L'intelligenza artificiale non ha bisogno di riposo, non è soggetta al fattore umano e ha l'opportunità di imparare dalle informazioni analizzate. Il 4 agosto 2018 inizierà la fase principale dell'ICO del progetto innovativo LeadRex. Il team sta sviluppando una piattaforma di Leadgeneration di massa basata sulle tecnologie Blockchain e AI. Dopo aver lanciato la piattaforma, l'utente avrà accesso a molti componenti e moduli che aiuteranno a condurre una lucrosa campagna pubblicitaria. È previsto che quasi tutti i componenti e i moduli della piattaforma funzioneranno sulla base delle tecnologie IA.

Maggiori informazioni:
https://medium.com/@leadrex/preico-is-over-ico-started-8532eb97f5e6
member
Activity: 588
Merit: 35
LeadRex è entrato nella top 3 dei migliori progetti di questa estate.
Siamo stati riconosciuti come uno dei progetti più rivoluzionari!

Per saperne di più vi invito a leggere questo articolo:
https://thecoinshark.net/top-3-ico-startups-that-can-t-be-missed/
member
Activity: 588
Merit: 35
Destinatari della piattaforma LeadRex parte2
L'agenzia di marketing che utilizza tecnologie innovative basate sull'intelligenza artificiale e sull'automazione del processo di selezione del pubblico di riferimento sarà in grado di aumentare il numero dei propri clienti a parità di costo del lavoro e senza compromettere la qualità del servizio. Grazie ai numerosi componenti e moduli della piattaforma LeadRex, l'agenzia di marketing sarà in grado di offrire ai propri clienti servizi aggiuntivi, reporting trasparente e la possibilità di tracciare la campagna pubblicitaria in tempo reale. A nostro avviso, ciò aumenterà significativamente il livello di fiducia tra il cliente e l'agenzia di marketing. Internet marketer è spesso un freelance, che promuove diverse campagne pubblicitarie contemporaneamente. Per lui è molto importante avere un alto grado di automazione e una gestione centralizzata di tutte le campagne pubblicitarie. Ciò ridurrà in modo significativo il tempo speso e, allo stesso tempo, porterà ad un aumento del numero di campagne pubblicitarie senza perdita di qualità.
member
Activity: 588
Merit: 35
LeadRex + Bancor = Partnership!

 Siamo lieti di informarvi che LeadRex Corp. ha firmato un accordo di cooperazione con Bancor Network per l'adesione alla sua liquidità del etwork dopo il completamento dell'ICO. Questo è un evento importante per il team LeadRex, i token LDX e proprietari dei company tokens. Bancor è diventato sinonimo di qualità e continuo sviluppo nella comunità cripto. Riteniamo che la nostra partnership sia un passo importante per il progetto LeadRex e siamo lieti che i nostri team possano semplificare l'uso di LeadRex. I possessori di gettoni avranno accesso alla regolare liquidità di LDX, indipendentemente dal volume di trading sulle borse, dopo l'integrazione di LeadRex con il protocollo Bancor. Tutti possono convertire il token LDX in qualsiasi altro token che sarà disponibile sulla piattaforma Bancor Network al momento dello scambio. Può essere usato Bancor o qualsiasi borsa Web3, come Metamask, per l'exchange.
member
Activity: 588
Merit: 35
Ci affrettiamo a segnalare notizie eccellenti!
Abbiamo raggiunto accordi con l'investitore in seguito a lunghe negoziazioni e firmato un accordo sulle condizioni favorevoli per ciascuna parte. Dopo il completamento dell'ICO entro 7 giorni, il progetto LeadRex riceve un investimento pari alla quantità invenduta di token considerando i bonus per il volume di acquisto secondo i termini dell'accordo. L'investitore riceve un'opzione sotto forma di token di fase di prevendita invenduta entro 3 giorni dalla firma del contratto.

Abbiamo previsto condizioni aggiuntive per l'accordo per proteggere altri titolari del token LDX:
1. L'investitore non ha il diritto di vendere i token ricevuti come opzione entro 6 mesi.
2. Supponiamo che un investitore non possa vendere più del 10% al mese del numero totale di token ricevuti dopo 6 mesi.
3. Tutte le restrizioni sulla vendita di token saranno ritirate dopo 12 mesi.
Il team LeadRex ringrazia tutti coloro che credono nel nostro progetto. Siamo molto entusiasti della situazione e siamo determinati a lavorare con grande zelo per lanciare la piattaforma per soddisfare le vostre aspettative.
Sintonizzati con noi e partecipa al Pre-ICO. Ogni utente riceverà bonus fino al 25% dell'importo dell'investimento!
member
Activity: 588
Merit: 35
Il progetto LeadRex ha ricevuto un altro dominio nella zona ai.
Presto saremo anche disponibili su http://leadrex.ai
member
Activity: 588
Merit: 35
Siamo lieti di presentare il nostro consulente - Naviin Kapoor. Blockchain Advisor.
Naviin è un consulente blockchain e leader nella trasformazione aziendale con oltre 10 anni di esperienza nella gestione di progetti e analisi aziendale e oltre 1 anno di esperienza in ethereum, bitcoin, hyperledger, EOS, protocollo di consenso e tecnologia ledger distribuito / condiviso. Ha inoltre conseguito diverse certificazioni di settore come PMP, CBAP, ITIL e Professional Scrum Master di primo livello. Inoltre, è attento ai dettagli e specializzato nell'analisi, progettazione e reingegnerizzazione delle applicazioni di sistema e del miglioramento dei processi aziendali. Attualmente, Naviin sta lavorando a progetti di trasformazione digitale e offre consulenza su blockchain, criptovalute e ICO. È anche un esperto TOP 30 di ICObench.
member
Activity: 588
Merit: 35
La Piattaforma di lead generation che LeadRex sta progettando appositamente per automatizzare tutti i processi con il massimo livello per la creazione e il lancio di campagne pubblicitarie, ha un'interfaccia user-friendly e intuitiva che è supportata da un sistema comprensibile di suggerimenti interattivi per uno studio più semplice dei servizi. Con l'aiuto di questi suggerimenti, ogni utente può avviare in modo rapido e corretto la propria campagna pubblicitaria indipendentemente dal livello di conoscenza in quest'area. L'inizio dell'utilizzo del servizio ogni utente deve essere registrato nell'account personale dell'utente o nell'account personale dell'agente - dipende da chi lancia la campagna pubblicitaria (per la sicurezza verrà utilizzata l'autorizzazione 2fa). Dopo la registrazione, è necessario fornire le informazioni più dettagliate sul profilo aziendale. Questo determinerà il successo della campagna pubblicitaria. Dopo aver fornito informazioni sul profilo dell'azienda, l'utente può iniziare a creare una campagna pubblicitaria a seconda del canale di vendita selezionato, utilizzando uno degli strumenti presentati o tutto in una volta, come segue:
• Pagina di destinazione
• Pubblicità contestuale
• Pubblicità nei social network
• Visualizzazione Pubblicità
• Banner pubblicitari
• Costruttore di un chat bot Non abbiamo intenzione di rimanere fermi sul livello, perseguendo uno sviluppo progressivo, verranno aggiunte ulteriori funzionalità alla piattaforma che renderà ancora più semplice la gestione della campagna pubblicitaria, così come ridurre i costi per questo. Durante il lancio, l'utente che ha selezionato un servizio può scegliere per quale pubblico pubblicizzare il proprio prodotto: il database del cliente che viene raccolto dalla piattaforma LeadRex, il proprio database client o la visualizzazione dell'annuncio, a seconda delle impostazioni selezionate. Dopo il lancio della campagna pubblicitaria, l'utente della piattaforma attraverso il gabinetto personale monitora l'efficacia della campagna pubblicitaria lanciata e, se lo desidera, disabilita o abilita i nuovi componenti. Inoltre, l'utente riceverà informazioni sulla campagna pubblicitaria nel messenger.
L'utente sarà in grado di gestire alcuni componenti, disabilitarli e abilitarli attraverso i messaggi in messaggistica istantanea. Questa funzione consentirà all'utente di controllare le proprie campagne pubblicitarie, anche se non ha accesso al computer. Se la piattaforma cattura il lead, queste informazioni correlate vengono registrate nel sistema CRM della piattaforma e un database client comune con un marchio della categoria, che l'utente ha pubblicizzato il prodotto.
member
Activity: 588
Merit: 35
Cari amici! Siamo lieti di presentare il nostro consulente - Gaurav Areng Chakraverti. Il tutto racchiuso in un'unica soluzione: Gaurav presta una miscela eccezionale di intuizioni imprenditoriali, una profonda comprensione delle strategie e delle pratiche di marketing e una conoscenza approfondita del fiorente mercato della Blockchain e della Criptovaluta. Sostenuto da 11 anni di esperienza aziendale, di cui 3 in servizi finanziari, è anche uno specialista di marketing online e specialista in entrata, che comprende il funzionamento interno di tutto ciò che la tecnologia è in grado di fornire nell'era digitale. Sempre pronto a una sfida, sta attualmente fornendo consulenza a 6 progetti Blockchain e ICO e sta lavorando a una soluzione crittografica indipendente per il settore del gioco d'azzardo. Il suo profilo in LinkedIn - https://www.linkedin.com/in/gaurav-areng-chakraverti/

member
Activity: 588
Merit: 35
How can I change the ethereum wallet address I submitted?

you need to contact the bounty manager Prometheu$
newbie
Activity: 134
Merit: 0
How can I change the ethereum wallet address I submitted?
member
Activity: 588
Merit: 35
Modulo Analitico
Il modulo Analitico rileva automaticamente qualsiasi modifica nella campagna pubblicitaria in esecuzione (visualizzazione, clic o raggiungimento degli obiettivi impostati). In base alle informazioni ricevute, la campagna pubblicitaria avviata viene gestita in modalità automatica. L'utente può personalizzare la nostra piattaforma in modo che tutte le informazioni sulle sue campagne pubblicitarie vengano inoltrate al suo messenger. Ciò aiuta a monitorare lo stato delle campagne pubblicitarie su base costante anche quando non c'è accesso al computer. Sarà inoltre possibile disabilitare, sospendere le campagne pubblicitarie esistenti o distribuire il budget tra loro utilizzando un comando di testo sul nostro bot nel messenger. Ciò fornirà una pronta risposta ai cambiamenti del mercato in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Puoi anche impostare un timer speciale in base al quale la campagna pubblicitaria verrà avviata e chiusa automaticamente all'ora stabilita. Ad esempio: il lunedì dalle 13-30 alle 18:00, il mercoledì dalle 15:00 alle 19:00 e il sabato dalle 12:00 alle 15-45. La nostra piattaforma ti dirà a che ora la tua campagna pubblicitaria è la più redditizia e ti aiuta a impostare un timer. L'utente della piattaforma può effettuare le proprie impostazioni nel modulo di analisi o utilizzare le impostazioni della piattaforma LeadRex. In base alle impostazioni utilizzate, la campagna pubblicitaria avviata può essere interrotta automaticamente se diventa non redditizia o non raggiunge gli obiettivi prefissati.
member
Activity: 588
Merit: 35
Oggi è stato l'ultimo giorno, il team di LeadRex vuole ringraziare tutti per l'enorme supporto, l'Airdrop è chiuso. Tutti i token LDX saranno trasferiti sul tuo wallet dopo la fine della ICO (dopo il 7 settembre 2018)

La piattaforma di lead generation è una complessa piattaforma di autoapprendimento basata sull'intelligenza artificiale, che sarà il primo prodotto innovativo con l'obiettivo di aumentare la conversione delle campagne pubblicitarie. L'aspetto fondamentale della piattaforma sarà l'integrazione dell'IA, che avrà un ruolo per l'analisi e la selezione dei destinatari.

Due alle funzionalità pubblicitarie, chiunque può lanciare la propria campagna pubblicitaria in modo molto rapido ed efficiente gestendolo centralmente dai propri armadi personali all'interno della piattaforma LeadRex e gestirlo centralmente dal cabinet del cliente nella piattaforma LeadRex.

VENDITA DI TOKEN:
Pre-vendita:
Data di inizio: 21.05.2018
Data finale: 11.06.2018
Soft Cap: 250 ETH
Hard Cap: 770 ETH
1 ETH = 16200 LDX
Importo minimo del deposito: 0,1 ETH

Pre-ICO:
Data di inizio: 12.06.2018
Data di fine: 03.07.2018
Soft Cap: 770 ETH
Hard Cap: 1230 ETH
1 ETH = 13000 LDX
Importo minimo di deposito 0,1 ETH

1° Round ICO:
Data di inizio: 04.07.2018
Data di fine: 25.07.2018
Soft Cap: 1230 ETH
Hard Cap: 1850 ETH
1 ETH = 8200 LDX
Importo minimo del deposito: 0,05 ETH

2° Round ICO:
Data di inizio: 26.07.2018
Termine Data: 16.08.2018
Soft Cap: 1850 ETH
Hard Cap: 4620 ETH
1 ETH = 4333 LDX
Importo minimo del deposito: 0,05 ETH

3° Round ICO:
Data di inizio: 17.08.2018
Data di fine: 07.09.2018
Soft Cap: 4620 ETH
Hard Cap: 10700 ETH
1 ETH = 2000 LDX
Importo minimo del deposito: 0,05 ETH
member
Activity: 588
Merit: 35

La Bounty Campaign è finita. Ci congratuliamo con tutti i partecipanti e esprimiamo la nostra gratitudine.

I report non verranno più accettati.

Tutti i partecipanti sono obbligati a:
- Seguire le notizie del progetto.
- Non rimuovere la signature per tutta la settimana, dal 10 al 16 novembre (per coloro che hanno partecipato alla signature campaign).
- Chiedere aiuto nella risoluzione di questioni controverse sul Bounty Program nelle chat di Telegramm:
https://t.me/leadrexbountyeng
https://t.me/leadrexbountyrus





















Jump to: