Author

Topic: [ANN][ICO][BOUNTY] Exchange Bithemoth - Una Piattaforma Exchange A Tutto Tondo! (Read 134 times)

member
Activity: 336
Merit: 13
★ Italian Translator ★
AGGIORNAMENTO: Siamo molto emozionati di annunciare che siamo finalmente alle ultime fasi prima del rilascio della nostra beta. Detto ciò, accettiamo richieste per venire quotati sulla nostra exchange.

member
Activity: 336
Merit: 13
★ Italian Translator ★
Un portfolio manager user-friendly è ciò che manca alla maggior parte delle exchanges. Speriamo di poter cambiare questo trend tramite l'integrazione di uno strumento di gestione del portfolio semplice ma efficace che sarà accessibile da tutti gli utenti in tempo reale.

member
Activity: 336
Merit: 13
★ Italian Translator ★
Ti stai chiedendo perchè dovresti comprare token BHM?

1. Commissioni di trading/marketplace scontate
2. Sconti sul nostro hardware wallet!
3. Guadagna BHM in maniera GRATUITA semplicemente conservando BHM
4. Scambia BHM con tutte le altre monete sulla nostra exchange! 

member
Activity: 336
Merit: 13
★ Italian Translator ★
Non hai ancora visto la nostra exchange? Clicca sul pulsante "View Bithemoth Exchange" sul nostro sito web per dare un'occhiata.

Cosa ti piace o non ti piace? Faccelo sapere nei commenti!

member
Activity: 336
Merit: 13
★ Italian Translator ★
La vendita di pacchetti di token è live! Non perdere l'occasione di acquistare token a prezzi notevolmente ridotti. Fai acquisti con un bonus superiore al 60%!!

member
Activity: 336
Merit: 13
★ Italian Translator ★
Ragazzi! Ci sarà un'opportunità d'ORO per poter guadagnare qualche token BHM!

Il nostro team di Sviluppatori sta lavorando duramente sul nostro NUOVO sito web! Sarà live molto presto.

È tempo di rendere il trading GRANDE di nuovo!

member
Activity: 336
Merit: 13
★ Italian Translator ★
MA... COME?

Abbiamo una risposta per voi, date un'occhiata a questo breve articolo!

Ah, comunque, il nostro nuovo sito web è in arrivo, siate pronti!

È tempo di rendere il trading GRANDE di nuovo!

https://medium.com/bithemoth-exchange/how-to-spot-and-avoid-pump-and-dump-schemes-46fe4e5a8abb

member
Activity: 336
Merit: 13
★ Italian Translator ★
Un altro Q&A con Bithemoth! Questa volta il nostro CMO ha risposto a 5 semplici domande. Date un'occhiata e scoprite con chi Micholas vorrebbe andare a cena!

Il nostro sito web sarà disponibile entro una settimana! Rimanete sintonizzati!

È tempo di rendere il trading GRANDE di nuovo!

https://medium.com/bithemoth-exchange/5-questions-with-micholas-samoondar-cmo-strategic-partnerships-of-bithemoth-b1679f163ac

member
Activity: 336
Merit: 13
★ Italian Translator ★
TU! SI, STIAMO CERCANDO PROPRIO TE! Vuoi unirti al nostro incredibile team ed essere parte di esso? Allora questo è l'annuncio per te!

Invia il tuo CV o LinkedIn a [email protected] e ti contatteremo!

È tempo di rendere il trading GRANDE di nuovo!

member
Activity: 336
Merit: 13
★ Italian Translator ★
member
Activity: 336
Merit: 13
★ Italian Translator ★
Condividi i tuoi maggiori profitti qui sotto!

Sceglieremo il più grande e verrai premiato con un oggetto del nostro merchandising!

Fallo ora!

member
Activity: 336
Merit: 13
★ Italian Translator ★
1) Tu! Sì, tu! Noi - Bithemoth, sappiamo che sei estremamente appassionato di trading! Stiamo cercando persone che vogliano diventare una parte dell'ENORME successo di Bithemoth.

member
Activity: 336
Merit: 13
★ Italian Translator ★
Siamo finalmente live! Sfrutta la tua occasione di guadagnare BHM token in maniera facile!

Il nostro team lavora duramente per preparare la nostra piattaforma/prodotto al meglio!

Sii parte di Bithemoth!

Tutti i dettagli sulla nostra campagna bounty sono qui: https://bitcointalksearch.org/topic/bounty-bithemoth-exchange-all-in-one-blockchain-asset-solutionend-4795834

member
Activity: 336
Merit: 13
★ Italian Translator ★










***QUESTE SONO LE NOSTRE PRIME IMMAGINI DIRETTAMENTE DALLA NOSTRA EXCHANGE. SIAMO CONTINUAMENTE AL LAVORO. LA PRESALE ARRIVERÀ PRESTO! ***




NUOVI PARTNERS
*ReddCoin
*Interstellar Holdings
**altri presto in arrivo**


PROGRAMMA BOUNTY ORA DISPONIBILE: https://bitcointalksearch.org/topic/bounty-bithemoth-exchange-all-in-one-blockchain-asset-solutionend-4795834

Unisciti a noi ed entra a far parte di questa rivoluzione e rimani nella storia. Noi riconosciamo l’enorme potenziale della blockchain… e tu? È il momento di rendere il trading grande!

Qui da Bithemoth, ci impegniamo per raggiungere l’eccellenza e lo sviluppo del mondo blockchain. Attraverso un processo vigoroso e altamente impegnativo, abbiamo selezionato una serie di solidi e forti leaders da aggiungere alla famiglia e al progetto Bithemoth. Il nostro team raggiunge tutto il globo e grazie a questa diversità di forze saremo in grado di avere un enorme impatto sul mondo blockchain.

Il nostro ecosistema includerà:
– Un Exchange Decentralizzata di Asset Digitali
– Sicurezza e Features Potenziate e Rivoluzionarie
– Un Marketplace Completo e Piattaforma di Trading
– Incubatore di ICO Pienamente Supportato
– Infrastruttura e Sistemi di Supporto Dedicati
– Lo Sviluppo Delle Attività Fisiche


È risaputo nell’ambito delle crypto che esistono determinati problemi fondamentali che affliggono le attuali piattaforme exchange. Specialmente per quanto riguarda il supporto e la sicurezza. Riconosciamo questi problemi e abbiamo sviluppato delle soluzioni per consentire ai nostri utenti di prendere pieno controllo dei loro asset digitali durante questa rivoluzione. La nostra piattaforma è stata sviluppata pensando al futuro; strutturata per essere modulare, veloce ed estremamente sicura. Fin dall’inizio, la strada per il trading di asset sarà diretta, rendendo i primi passi più semplici che mai. Il nostro processo di creazione dell’account sarà semplice e non includerà tutte quelle procedure che molte piattaforme sottopongono ai loro utenti.
   
Noi di Bithemoth attribuiamo una grande importanza all’esperienza dell’utente. Questo è ciò che ci permette di fissare degli standard superiori alle altre piattaforme e ci ha permesso di scegliere membri dello staff con esperienza e abilità interpersonali per fare la differenza. Non finisce qui, abbiamo intenzione di diventare una piattaforma globale in grado di offrire un multilinguismo. Esatto, Bithemoth supporterà tutte le maggiori lingue e verrà resa disponibile in tutto il globo.

Esaudiamo i tuoi desideri, la nostra piattaforma avrà:
– Rivoluzionaria architettura di sicurezza all’avanguardia per proteggere i fondi dei nostri investitori
– Uno degli aspetti più rilevanti della nostra piattaforma sono i nostri Portafogli Hardware Bithemoth Integrati
– Fiat <—> conversione cripto (sì, sarai in grado di cambiare la tua valuta fiat per delle cripto o vice-versa)
– Interfaccia user-friendly e strumenti di gestione del portfolio che includeranno features in grado di aiutare i nostri utenti
– Average buy cost (BTC/monetary)
– Valori attuali e performance in tempo reale
– Cambiamenti giornalieri della percentuale
– Cambiamenti generali della percentuale
– Performance cumulativa del portfolio
– Adatto per funzionare su tutti i dispositivi e piattaforme
– Un app mobile dedicata (sia per Android che iOS)
– Call center dedicato e altre infrastrutture di supporto
– Un marketplace di criptovalute
– Carte di criptovaluta Bithemoth
– Gli utenti di contratti intelligenti avranno a disposizione transazioni automatizzate dal costo ridotto, le quali forniranno un livello di sicurezza superiore rispetto alle soluzioni che si affidano a database localizzati standard
– Eccezionali ricompense per la comunità

INNOVIAMO IL FUTURO

Una volta che la Fondazione della nostra exchange verrà rilasciata, lavoreremo sull’integrazione di un marketplace di asset digitali. Questo sarà collegato alla nostra piattaforma e sarà aperto a venditori e acquirenti intenzionati a scambiare i loro prodotti direttamente per delle criptovalute attraverso transazioni sicure e veloci.

Un’altra feature chiave che ci distingue dal resto sono i nostri Portafogli Hardware Bithemoth Integrati. Questo è il nostro modo di potenziare la sicurezza e avvicinarci a una piattaforma di trading decentralizzata che sarà disponibile agli utenti su larga scala. Consente inoltre ai nostri utenti di avere pieno controllo dei loro beni, evitando così i problemi di sicurezza che numerose exchange presentano. 

Qui da Bithemoth la nostra visione è quella di inserisci nel mercato delle cripto su scala globale. Per ottenere ciò, non solo avremo una forte presenza online ma anche delle locations fisiche tangibili. Stiamo lavorando a un piano per costruire delle location fisiche Bithemoth che fungano da centri educativi e intermediari per il nostro brand. Gli individui che visiteranno queste locations impareranno di più sulla piattaforma, la sicurezza e tutto ciò di cui hanno bisogno per avere successo nel settore della blockchain. Se non dovessi trovarti vicino a una delle nostra location fisiche, tranquillo, avrai la possibilità di parlare con noi e i nostri affiliati poiché, come parte di questa iniziativa, terremo degli incontri erranti in giro per il mondo.

COME INIZIARE

Visita il nostro sito web https://bithemoth.com/ per registrarti.

L’inizio della nostra pre-ICO è previsto per Fine Settembre 2018, dove sarete in grado di acquistare monete ad un prezzo altamente scontato.

Sarai in grado di utilizzare il Bithemoth Coin (BHM) per pagare qualunque commissione sulla nostra piattaforma exchange. Questo includerà le commissioni di cambio, le commissioni di ritiro, di quotazione, ecc. Sarà presente un incentivo di trading gratuito che fungerà da promozione iniziale per l’uso di BHM sulla nostra exchange.

AUMENTO PREVISTO PER IL VALORE BHM

Per finire il tutto; su base trimestrale, il nostro team userà i profitti per riacquistare monete BHM in modo che possano venire distrutte. Questo continuerà finchè l’intera quantità di BHM non sarà ridotta del 50%, lasciando solo 100,000,000 in circolazione. Ciò aumenterà di conseguenza il valore della nostra valuta digitale, ricompensando così i detentori di BHM.

SCOPRI DI PIÙ SU DI NOI  - Whitepaper:  http://cipldev.com/bithemoth/new/img/pdf/Bithemoth-Whitepaper-Revision-2.1.1.pdf

E tu, cosa stai aspettando? Registrati ora e assicurati di rimanere aggiornato grazie ai nostri account social media elencati qui sotto in modo da non perderti una delle migliori opportunità che ti capiteranno nella vita!

Account Social Media:
Medium: https://medium.com/bithemoth-exchange
Instagram: https://www.instagram.com/bithemoth/?hl=en
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bithemoth/
Facebook: https://www.facebook.com/bithemoth/
Twitter: https://twitter.com/bithemoth?lang=en
Vimeo: https://vimeo.com/user82966038
Telegram: https://t.me/joinchat/H9BMmlFz_8LWfLq2CgLniA
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCndzKrOwSjnWVQQCnthWoNA
Reddit: https://www.reddit.com/r/Bithemoth/


AGGIORNAMENTO

Hey, gente, abbiamo alcuni nuovi video che parlano del nostro progetto. Se non dovessi averli ancora visti, assicurati di dargli un’occhiata qui!

Questo è il nostro video onnicomprensivo relativo alla blockchain e al suo futuro!
https://youtu.be/ZyDN3VouZJ8
Ecco una video panoramica di alcune delle nostre funzionalità innovative.
https://youtu.be/ELBL6xsBmts

Abbiamo inoltre video più dettagliati relativi ad alcune nostre features, perciò assicurati di dargli un’occhiata sul nostro canale youtube: 
https://www.youtube.com/channel/UCndzKrOwSjnWVQQCnthWoNA

 
Jump to: