I token Darcrus sono implementati su piattaforma NXT finche la piattaforma Waves non sarà pienamente operativa. I token possono essere trasferiti a scambiati su entrambe le piattaforme o sugli exchange tradizionali che listeranno i Darcrus Token.
Faremo del nostro meglio per dare al progetto maggior visibilità e liquidità possibile.
Applicazioni per Grandi OrganizzazioniLe Aziende necessitano Darcrus
Facilmente Replicabile Molto Sicuro Facilmente EspandibileOgni dApp e studiata e ricopre Sicurezza garantita da un Le dApp hanno un efficace sistema
qualsiasi esigenza. Noi stiamo sistema crittografico certificato di API per l'accesso e a trattazione
innovando il modo in cui tu Ne l'amministratore IT ne Il CEO di analisi di grandi moli di dati.
monitorizzi, verifichi, mantieni e possono recuperare informazioni Abbiamo istruito e collaudato un
recuperi le informazioni essenziali nella dApp cutomizzata. Conformità supporto tecnico di qualità per tutti
dell'azienda normative verificabili con un click gli utenti.
Applicare Darcrus alle infrastruttureESEMPI DI USI PRATICI
Nodo Remoto e Gui Web-basedGli utenti visitano
https://data.company.com e ottengono una user interface personalizzata costruita secondo le informazioni aziendali. Gli utenti si collegano al sito uilizzando una Chiave hardware di tipo TREZOR (U2F) per acquisire l'autorizzazione ad accedere alla blockchain. L'autenticazione avvene mediante la chiave privata e il pin di Trezor. L'autenticazione U2F dell'utente può utilizzare sistemi gerarchici esistenti.
Come i dati sono inseriti e inviati il "SAVE" (invio di transazione) è inviato e automaticamente replicato ai tutti i nodi della compagnia. Qusto garantisce che i dati vengano verificati e invati crittografati ai nodi aziendali. I nodi locali anzichè nel cloud sono cosigliati dai consulenti di darcrus, ma l'azienda è libera di scegliere se averli locali o nella nuvola.
Ci sono molti modi di implementare questa tecnologia e saremo sempre in prima linea per raccogliere idee e suggerimenti al proposito.
Nodo Locale e Gui Web-basedIl nodo locale implementa sia la copia locale della blockchain che la GUI per accedere alle informazioni aziendali. Si utilizza la chiave TREZOR (U2F) esattamente come per lo scenario precedente, ogni sito ha gli stessi dati. Se Tokio perde tutti i dati a causa di un impresvisto gli altri 3 nodi continueranno a funzionare regolarmente. Come Tokio si riattiva deve scaricare gli IP ddegli altri nodi, reinstallare la dApp e tutto tornerà in linea senza alcun perdita di informazioni.
Dato che la procedura per il ricovero da disastri è di tipo con nodo locale non ènecessario prevedere sistemi di salvataggio off-line. Anche e per maggior sicurezza o per convenire la compliance aziendale possono essere previsti sistemi di salvataggio off-line.
I nostri ingegneri sono in grado di progettare, configurare e assistere ad ogni esigenza di sicuraeza e installazione.ROADMAP SVILUPPOGli obiettivi di breve e lungotermine di sviluppo DAR prevedono attualmente un team di 2-3
sviluppatori C++ e Blockchain. 1-2
sviluppaori JavaScript per le GUI, 1
Project Manager, 2 Sviluppatori scala, così come specialisti del social marketing e community manager per gestire il
social media advertising.
La commercializzazione, affidata ad un specialista delle vendite esterno, inizierà alla fine del periodo di sviluppo principale.
Sigwo Technologies è stata accettata come
Microsoft BizSpark Member. Essere membri di questa comunità conferisce a Sigwo Technologies e a Darcrus una visibilità nel mondo del business aziendale enterprise. Sigwo Technologies
diventerà una azienda a tutti gli effetti, con legali rappresentanti, dopo la fine del periodo ICO.
Ricompensa per la Proof of HoldIl programma di riacquisto
Darcrus
premierà tutti gli utenti che terranno le DAR (programma simile al programma DASH). Il metodo di premiazione potrebbe essere impostato tramite
riacquisto su exchage o piattaforma nativa NXT o Wawes. Come proprieari e amministratori di SIGFARM abbiamo una lunga e dimostrata storia di creare valore per i nostri clienti. I Premi in DAR verranno generati attraverso il
mining dei rigs SIGFARM oppure o dalla commercializzazione del Softare Darcrsu le dAppsheet e dall'attività di consulenza alle aziende. Questi proventi verranno messi a disposizione per il DAR reward program.
AD OGGI SIGWONET ha pagato 3.449.377 ai possessori di asset NXT. Dall'aprile del 2016 ad Ottobre 2016, SIGFARM ha generato oltre 18000$ ai partecipanti.
CHI STA SVILUPPANDO DARCRUSDAR E' UN BRAND DELLA SIGWO
Il fondatore di Darcrus e proprietario di SIGWO è Steven Grove, un ingegnere del settore reti e sicurezza con oltre 16 di esperienza nell'IT. Insieme ad altri ha condotto e sviluppato il progetto UNOMP un'applicazione per il pool multimining.
Steven attualmente lavora persso la Statis come architetto delle soluzioni IT, ha relizzao un sistema decentralizzato per lo scambio di asset NXT e collabora attivamente allo
sviluppo del Supernet lite wallet e alle infrastrutture multigateway. Ha diversi certificazioni IT incluso il Certified Information System Securrity Professional e ITLV3 Foundation
Le operazioni SIGFARM saranno parte di Darcrus fin da subito, portando valore tangibile e reale subito dopo il lancio
Essere un Microsoft BizSpark member aiuterà ad essere interessanti per nuovi sviluppatori che saranno attratti dalle risorse BizSpark di Sigwo Technologies mette a diposizione per le attività di testing, sviluppo e debugging. L'aumento delle energie messe incampo da porterà alla creazione di una forza vendite di primo livello.