Author

Topic: [ANN][ICO]PeoplesToken(for the people,by the people)Decentralized[NO PRESALE] (Read 157 times)

member
Activity: 588
Merit: 35
IL CROWDSALE È FINITO.

Il progetto Peoples Token  non è riuscito a raggiungere la softcap durante il crowdsale.



Pertanto, il team ha deciso di restituire tutti gli investimenti effettuati dai rispettivi investitori. I rimborsi saranno effettuati allo stesso wallet da cui gli investitori hanno finanziato il crowdsale.



Per qualsiasi domanda e problema relativo al rimborso degli investimenti, si prega di unirsi al nostro gruppo dedicato per lo stesso. Link - https://t.me/pplinvest




Nota * - Ai partecipanti della Bounty Campaign non verranno distribuiti nessun token/stakes in quanto il progetto non ha raggiunto il suo softcaps crowdsale. Per qualsiasi domanda, contattaci all'indirizzo https://t.me/pplbounty
member
Activity: 588
Merit: 35
member
Activity: 588
Merit: 35
Ultime 2 settimane per la fine del crowdsale. Unisciti al nostro progetto.

Visita- https://www.peoplestoken.org

member
Activity: 588
Merit: 35
Peoples Token, I primi investitori/compratori e membri della comunità possono godere di bonus dei token PPL. Offriamo toknes bonus ogni settimana in crowdsale. La percentuale di bonus diminuisce gradualmente ogni settimana. La percentuale del bonus sarà offerta sulla quantità di token PPL investiti per ETH. I bonus devono essere ricevuti dagli investitori in ulteriori token PPL.
member
Activity: 588
Merit: 35
Gli investitori saranno rimborsati se non viene raggiunto il soft cap crowdsale. Inoltre, dalla scorsa settimana puoi usufruire del bonus sui token PPL acquistati. Sbrigati!! Visita - https://www.peoplestoken.org/crowdsale
member
Activity: 588
Merit: 35
Benvenuto in PeopleToken (for the people, by the people).
PeoplesToken (PPL) è un token utility erc20.
PPL è sviluppato per potenziare un token basato sulla comunità.
Il token sarà completamente distribuito solo agli investitori e nella bounty campaign.
I Token invenduti dopo l'ICO verranno bruciati.
Non verrà effettuata alcuna pre-vendita dei token a qualsiasi investitore/azienda privata. Inoltre, nessun token sarà detenuto da qualsiasi membro del team. Ciò a sua volta consentirà ai titolari di diventare la principale colonna portante della comunità che detiene i token PPL.
I token diventeranno decentralizzati poiché nessun token sarà trattenuto dal team/sviluppatore.
Non ci sarà nessun deprezzamento del prezzo e la stabilità del prezzo sarà raggiunta dopo le quotazioni di borsa.
I fondi raccolti nell'ICO verranno utilizzati per lo sviluppo della comunità.
Il 40% del fondo è riservato per il finanziamento di progetti futuri su PPL aperti agli sviluppatori di comunità. Tali fondi saranno distribuiti ai progetti sulla base del voto della comunità da parte dei membri della comunità centrale.
I membri della comunità principale sono i membri che hanno partecipato all'ICO. Ciascuno di essi avrà poteri di voto e sarà considerato membro a pieno titolo del forum della comunità.
Il fondo del 15% è riservato per le inserzioni di scambio e il 12% per il futuro progetto e la promozione della comunità rispettivamente.
Abbiamo rilasciato la versione beta del forum per connetterci con i membri della nostra comunità. Una versione più aggiornata e migliorata verrà lanciata in seguito, come da roadmap, mentre il progetto è in fase di sviluppo. Vorremmo dare il benvenuto a tutti e ciascuno dei nuovi membri alla comunità di peoples. Per favore, partecipa al forum di peoples e seguici per aggiornamenti.
Media:
Instagram- https://www.instagram.com/peoplestoken/
Twitter- https://twitter.com/TokenPeoples
Contattaci -
Telegram- https://t.me/peoplestoken
Peoples forum- https://www.peoplestoken.org/forum
Per acquistare token PPL, visitare: https://www.peoplestoken.org/crowdsale

Per gli aggiornamenti relativi al progetto, seguici su Medium.
Visita - https://medium.com/@peoplestoken

💥UPDATES💥
🌑 le regole del Peoples forum sono state aggiornate e pubblicate nel forum.
🌑 Le linee guida per i thread del forum sono state pubblicate e saranno presto collegate al forum.
🌑 GRANDI NOVITÀ !! Il team di PeopleToken ha finalmente deciso una nuova milestone per la roadmap. Abbiamo in programma di creare un'app per wallet dedicata per il token PPL e di integrare anche un eschange interno. Gli exchange principali possono includere BTC/PPL, ETH/PPL.
🌑 Abbiamo in programma di raggiungere l'obiettivo del nostro progetto intorno al 3Q 2019 o prima.
🌑ICO LIVE NOW !!

💥 BONUS FRANCHISING 💥
I primi PeopleToken e i sostenitori della community possono acquistare token PPL e usufruire di bonus speciali ogni settimana. I bonus diminuiranno gradualmente ogni settimana.

I bonus devono essere ricevuti dagli investitori in ulteriori token PPL.
10% - 1a settimana (dal 10 al 16 agosto)
7% - 2a settimana (dal 17 al 23 agosto)
4% - 3a settimana (dal 24 al 30 agosto)
1% - 4a settimana (dal 31 agosto al 6 settembre)

💥BOUNTY💥
La campagna Bounty è ora Live.
collegamento al Buonty thread ufficiale di bitcointalk - https://bitcointalksearch.org/topic/bounty3000-ethicopeoples-token-decentralized-community-based-token-4862219

member
Activity: 588
Merit: 35


Peoples Token
for the people, by the people
Transparent and decentralized ethereum token


WEBSITEFORUMCROWDSALETWITTERINSTAGRAMWHITEPAPERMEDIUMTELEGRAM    
   


Il People token è un token di utilità di erc20. Il token di persone mira a creare un token completamente guidato dalla comunità e decentralizzato. Un sacco di token ICO non riescono a raggiungere i propri obiettivi come promesso dal team. Nella maggior parte delle ICO è disponibile solo una parte del token per l'acquisto per le persone e i token sono detenuti dal team/sviluppatori insieme al fondo ICO raccolto dalla vendita del token. Ciò crea il controllo della maggioranza degli sviluppatori e il ruolo di squadra e minoranza delle persone che partecipano all'ICO e alla comunità di token senza alcun decentramento del token.

Il token PPL mira a formare una comunità collaborativa decentralizzata che vive insieme al token e verifica lo sviluppo di vari progetti che utilizzano "token PPL". La comunità sarà gestita da una pari partecipazione di tutti i titolari di token PPL e si adopererà per lo sviluppo di più progetti aperti a tutti i membri della comunità. Tali sviluppi di progetti nell'interesse della comunità sono aperti per lo sviluppo a tutti / tutti i partecipanti. I fondi per lo sviluppo del progetto saranno forniti dai fondi raccolti dall'Ico. Qualsiasi numero di membri della comunità può formare un gruppo e discutere il loro progetto nel forum e avvalersi dei fondi della comunità attraverso il voto. Tale gruppo può utilizzare i fondi per condurre lo sviluppo del prodotto e lo sviluppo del progetto. I progetti utilizzeranno il peoples token (PPL) e aiuteranno i titolari di token di liquidità e di token di comunità a far parte del progetto e dei suoi servizi.

Il People forum è già online ed è accessibile a tutti i partecipanti e ai membri della comunità PPL. Stiamo ancora lavorando allo sviluppo degli aggiornamenti del forum e delle nuove funzionalità. Il team prevede inoltre di rilasciare un portafoglio futuro dedicato al token PPL con coppie di scambio interne integrate. La versione iniziale del forum Peoples è stata pubblicata ed è accessibile ai membri della comunità. I membri possono iscriversi, creare il proprio profilo e partecipare al crowdsale. Il forum è composto da diverse categorie che verranno aggiornate secondo necessità man mano che la comunità cresce. Il forum è in fase di sviluppo beta e sarà ulteriormente ottimizzato per facilitare l'accesso da parte dei membri del forum della community.

Il forum è principalmente finalizzato all'organizzazione di sondaggi per progetti finanziati dalla comunità. La comunità decide insieme se sostenere un progetto o meno dopo la proposta in modo che possa usufruire di una parte dei fondi ICO riservati per il progetto. Ciò sarà realizzato attraverso il voto della comunità a favore o contro un progetto. I membri votanti includeranno solo i membri che hanno preso parte all'ICO. Questo sarà preceduto da una fase di verifica dopo l'ICO in cui i membri saranno presi in considerazione per il voto durante i sondaggi di comunità. I criteri per tale evento e le regole saranno pubblicati in seguito dal team nel nostro canale medio e nel forum della community.

I dettagli delle campagne Bonus e Bounty saranno pubblicati a breve. Il token appartiene alle persone, la comunità guiderà il prezzo e l'uso del token in vari progetti. Nessun bonus o token è detenuto dallo sviluppatore/team per assicurare una distribuzione equa e l'uso del token. Solo fondi di crowdsale vengono utilizzati per lo sviluppo del forum della comunità e progetti comunitari. Tutti i token PPL sono disponibili in crowdsale per eliminare il fattore di squadra / sviluppatore in possesso di token e aiuto nel decentramento del token.


Per partecipare al nostro Ann bounty campaign clicca qui - BOUNTY



Token Specification

Peoples Token
Simbolo - PPL
Decimali – 4
Total supply – 8000000 (8 milioni)
Contract address – 0xe85B4c53B72c1ddF2D522963ac4596E2A5c8ea37




























Peoples Token forum è in fase di sviluppo. Una versione iniziale del forum della comunità è accessibile tramite il link - FORUM






Peoples Wallet è in fase di sviluppo. Il wallet PPL includerà anche un exchange interno per gli utenti.

Per qualsiasi altra domanda, si prega di contattare lo sviluppatore del progetto e il team all'indirizzo [email protected].
Seguici su supporto per aggiornamenti e novità sullo sviluppo del progetto PPL.


WEBSITEFORUMCROWDSALETWITTERINSTAGRAMWHITEPAPERMEDIUMTELEGRAM    
 
Jump to: