Author

Topic: ◄💠►ANN◄►ICO►🔵🔵SPOTCOIN🔵🔵【Bounty】💠✅51% Dividend🔥NEO🔥 (Read 190 times)

member
Activity: 406
Merit: 30
La NEO Black Sea Assembly: Un Successo per la Comunità


Lo scorso weekend, Spotcoin ha sponsorizzato la prima NEO Black Sea Community Assembly. Dieci progetti NEO da tutto il mondo si sono riuniti a Tbilisi, Georgia, per condividere idee, confrontarsi, discutere e sviluppare una comunità più unita e forte. I rappresentanti del governo georgiano hanno interagito con sviluppatori e con l'intera comunità NEO, con lo scopo di rendere le valute digitali e la tecnologia blockchain disponibili per tutti.

Articolo completo - https://medium.com/spotcoin/the-neo-black-sea-assembly-a-success-for-the-community-2b5b71cf33aa
member
Activity: 406
Merit: 30
Finalmente annunciata la data della ICO


La ICO avrà inizio il 22 ottobre 2018 alle 18:00 (UTC+4), per poi chiudersi cinque giorni più tardi il 27 ottobre. La ICO offre l'opportunità di accedere a dividendi settimanali del 51% delle commissioni dell'exchange, e del 12% dei profitti netti come dividendi trimestrali. Il token SPOT offre dividendi tra i più alti nel mercato. Inoltre, entrerai a far parte della comunità di Spotcoin, un gruppo globale di appassionati e investitori nel settore della blockchain e delle valute digitali.

Per chi vuole assicurarsi un posto nella ICO in arrivo, il periodo di registrazione nella whitelist inizia l'8 ottobre 2018 alle 18:00 (UTC+4). La whitelist ci aiuta a svolgere il processo di vendita fluidamente, anche con un grande numero di investitori e approfondite pratiche di KYC. I nostri partner Juscutum ci aiuteranno a garantire la totale conformità con tutte le normative, mentre Sum & Substance si occuperà della verifica KYC/AML.

Articolo completo - https://medium.com/spotcoin/its-finally-here-announcing-the-spotcoin-ico-66bda82f1ca0
member
Activity: 406
Merit: 30
Spotcoin Close-up: Il Black Sea Blockchain Institute


Il Black Sea Blockchain Institute (BSBI) si concentra su educazione, ricerca e innovazione per espandere le tecnologie blockchain nella regione del Mar Nero. Crediamo fermamente che la smart economy offra grandi opportunità e abbia molto da offrire, e ci impegnamo ad agevolare la creazione di un contesto innovativo nella nostra regione.

Opportunità con il Supporto del Governo
Con la nostra esperienza, aiuteremo a formare la visione del governo sugli utilizzi e le opportunità della blockchain. Insieme alla NEO Black Sea community e alla Georgian-American University, ospiteremo un NEO hackathon sponsorizzato dal governo della Georgia, cercando le migliori idee per l'utilizzo da parte del governo. Il governo georgiano ha già annunciato dei piani ambiziosi che prevedono la gestione di sezioni del sistema fiscale del paese su tecnologia blockchain, e il BSBI è orgoglioso di partecipare alla ricerca e allo sviluppo.

Educazione come Priorità
Il BSBI aiuterà la formazione di nuovi esperti con classi come Blockchain 101 e la serie Mergelyan Club sugli asset digitali.Tutti i corsi saranno legittimi e riconosciuti. Il BSBI sarà un college vocazionale/tecnico registrato ufficialmente e riconosciuto dal ministro dell'educazione georgiano, oltre che dal Council of Higher Education Accreditation (CHEA).

Un Centro di Ricerca Avanzato
Quest'anno, Spotcoin ha ospitato la prima Black Sea Blockchain Conference. Con circa 200 oratori, leader del settore e appassionati, abbiamo portato la comunità a Tbilisi per un giorno. Ci impegnamo a organizzare un evento annuale in cui la comunità può riunirsi e presentare casi d'uso, condividere ricerche e discutere sviluppi. Il BSBI produrrà articoli e diventerà un polo di conoscenza per l'intera regione.

Incubatore di Innovazione
Il BSBI agirà come un incubatore, in cui le idee diventano imprese. Su base individuale, il BSBI spera di sostenere le start-up blockchain, fornendo conoscenze, contatti, esperienza e finanziamenti in cambio di una quota nella compagnia. Questo offre alle imprese le risorse per supportare e crescere la nostra regione in un centro tecnologico.
Inoltre, tutti gli eventuali profitti del BSBI andranno a beneficiare i possessori di token SPOT, in quanto questi riceveranno il 12% dei profitti netti delle linee commerciali di Spotcoin come dividendi trimestrali, a partire dal momento in cui tali linee commerciali diventano redditizie. Questi dividendi si sommano ai dividendi settimanali del 51% delle commissioni della piattaforma exchange digitale.

Articolo completo - https://medium.com/spotcoin/spotcoin-close-up-black-sea-blockchain-institute-a05ae58179b3
member
Activity: 406
Merit: 30
Spotcoin Collabora con Expread per l'Exchange Digitale


Fondato dal nostro consulente Tamar Menteshashvili, Expread fornirà a Spotcoin il servizio backend per il funzionamento dell'exchange digitale. La piattaforma Expread implementa un metodo di exchange-as-a-service che permette di migliorare l'uso con una pool di liquidità aggregata. E' un altro passo verso la liquidità semplice.

L'exchange era in origine programmato per il terzo quarto del 2019, ma il supporto backend permetterà a Spotcoin di lanciare la piattaforma molto prima di quanto previsto. Prima riusciamo a realizzare l'exchange, meglio sarà per la nostra comunità, che avrà a disposizione un contesto sicuro, affidabile e protetto in cui fare trading.

Articolo completo - https://medium.com/spotcoin/spotcoin-teams-with-expread-for-our-digital-exchange-977234bd866f
member
Activity: 406
Merit: 30
member
Activity: 406
Merit: 30
Partnership Strategica Asura Coin X SpotCoin


Asura Coin e Spotcoin uniscono le forze ufficialmente per migliorare la crescita reciproca. Questa partnership porterà a una collaborazione più profonda per il supporto futuro. Per dare inizio alla partnership, Spotcoin quoterà Asura Coin direttamente nell'exchange fiat, mentre Asura organizzerà un airdrop di Spotcoin per la comunità di Asura.

Insieme, Asura Coin e Spotcoin condividono terreno comune essendo entrambi progetti basati sulla blockchain di NEO, quindi fanno parte di una comunità unita di compagnie che mirano al progresso delle criptovalute e a una maggiore adozione nel mondo.

Articolo completo - https://medium.com/@asuracoin/asura-coin-x-spotcoin-strategic-partnership-announcement-6502fc79d868

member
Activity: 406
Merit: 30
Il posto di Spotcoin nell'universo NEO

La domanda è: in che modo contribuisce Spotcoin? La risposta breve è: liquidità semplice.

Liquidità semplice, necessaria per far funzionare le compagnie nell'universo NEO con il 'mondo reale'. Siamo tutti entusiasti di valute digitali, ma gran parte delle persone sono ancora costrette a pagare l'affitto con valute fiat. Spotcoin colma il vuoto tra moneta tradizionale e digitale. Offriamo facile accesso e un portale che permette al capitale di entrare e uscire.

Quoteremo tutti i token NEP-5 nell'exchange Spotcoin, in cui sarà possibile fare trading usando valute fiat dalla regione del Mar Nero, oltre a Euro, USD, NEO, GAS, BTC, ETH e SIB, con altre ancora in fase di valutazione. Questo consentirà alle imprese e ai fornitori operanti sulla blockchain di NEO di spostarsi facilmente dentro e fuori le valute digitali, una cosa che al momento richiede diversi passaggi.

La smart economy NEO e le compagnie al suo interno non esistono solo virtualmente, ma forniscono soluzioni reali per problemi nel mondo reale. Spotcoin aggiunge liquidità reale, in modo da far funzionare la smart economy per tutti.

member
Activity: 406
Merit: 30
1 Luglio - Istituzione della NEO Black Sea Community

Questo weekend a Signagi, Georgia, è stata istituita la community ufficiale NEO Black Sea. L'obiettivo della comunità è contribuire alla smart economy di NEO nella regione del Mar Nero. Spotcoin è uno dei membri fondatori, insieme a sviluppatori e imprenditori indipendenti situati in altri paesi della regione.

Il gruppo è formato da Spotcoin e altre compagnie basate su NEO, Thor, Effect.ai e Travala, e imprenditori blockchain georgiani Tamar, sviluppatore blockchain indipendente Conor Scott, Brian Hankey di Cranial Ink.

Articolo completo - https://medium.com/spotcoin/neo-black-sea-community-launched-ff0d479d3bad
member
Activity: 406
Merit: 30
Spotcoin e il Mining

''Una parte importante dell'ecosistema dei beni digitali è il mining.
Abbiamo scelto la Georgia come sede per la nostro operazione in quanto offre
energia idroelettrica a basso costo ed ecosostenibile
.''

La Georgia genera il 75% della sua energia da centrali idroelettriche, caratteristiche che la rende il paese con la proporzione più alta al mondo. La Georgia è il secondo paese più popolare per il mining di Bitcoin, occupando il 15% del mercato globale. Spotcoin collabora con la Zhinvali Dam sul fiume Aragvi, in grado di produrre una capacità totale di 130 MW. Insieme ai suoi partner, Spotcoin sta attualmente utilizzando 1.1MW di capacità in Zhinvali e altri luoghi della Georgia. Il costo pubblico per l'elettricità in Georgia è inferiore ai 6 centesimi per kW. Spotcoin può ridurre ulteriormente questo costo lavorando direttamente con le centrali elettriche.

Spotcoin fa parte della Georgian Mining Hosting Association. Gli studi stimano che 1 su 5 studenti delle università georgiane saranno coinvolti direttamente con la tecnologia blockchain o il mining. Il team Spotcoin ha a disposizione più di 20 ingegneri e tecnici estremamente competenti in grado di sostenere le nostre operazioni di mining. La struttura da 10MW dedicata al mining è attualmente in fase di sviluppo e ha accesso a una capacità che può raggiungere i 25MW.

La struttura per il mining di Spotcoin

  • Capacità di 25MW
  • Partnership consolidate con la Georgia Mining Company e Golden Fleece
  • Agevolazione fiscale sulle assunzioni locali
  • Sede a Tbilisi, Georgia
member
Activity: 406
Merit: 30
Partnership tra Spotcoin e Golden Fleece per il Mining

Spotcoin e Golden Fleece sono due attività operanti in Georgia. Il team di Golden Fleece è composto da esperti nel campo del mining che trae vantaggio dall'energia idroelettrica a basso prezzo della regione. La collaborazione con Spotcoin è nata a novembre dell'anno scorso.

Come marketplace OTC, Spotcoin offre a Golden Fleece dei canali di vendita aggiuntivi per le valute minate, mentre Golden Fleece offre a Spotcoin una grande conoscenza tecnica, contatti ed esperienza nel mining.

Spotcoin offre un grande valore a qualsiasi persona o compagnia interessata e coinvolta nel mining. Spotcoin sta già collaborando con diverse operazioni di mining in Georgia. Uno dei progetti in fase di sviluppo è la costruzione di una struttura con una linea elettrica diretta con una delle più grandi dighe della regione. Questa struttura ospiterà l'hardware per il mining di Spotcoin e consentirà di noleggiare la capacità in eccesso per chi vuole fare mining. Spotcoin offre questi servizi oltre ai servizi OTC per vendere e fare trading delle monete minate.

Articolo completo - https://medium.com/spotcoin/spotcoin-golden-fleece-deb137dfeb68
member
Activity: 406
Merit: 30
Spotcoin sta facendo delle buone prestazioni in pre-ico è andato soldout. Gli exchange che distribuiscono i dividendi stanno diventando il futuro.

Spotcoin non è solo un'exchange, è anche un'operazione di mining con energia rinnovabile, una clearing house OTC e un sistema di pagamento (Spotpay). In più sta introducendo una struttura educativa in Georgia per quanto riguarda la blockchain dal punto di vista tecnologico e commerciale.
newbie
Activity: 52
Merit: 0
Spotcoin sta facendo delle buone prestazioni in pre-ico è andato soldout. Gli exchange che distribuiscono i dividendi stanno diventando il futuro.
member
Activity: 406
Merit: 30
member
Activity: 406
Merit: 30
L'Exchange Digitale di Spotcoin

Spotcoin sta sviluppando un exchange costruito da cima a fondo per affrontare direttamente la domanda del mercato regionale per asset digitali. Attualmente, ci sono pochi exchange che utilizzano le valute fiat nella regione del Mar Nero e la maggior parte di questi ha un numero limitato di coppie di trading.

Il nostro exchange supporterà le seguenti valute fiat regionali: Lari Georgiano (GEL), Hryvnia Ucraino (UAH), Lei Rumeno (RON), Leu Moldavo (MDL), Rublo Russo (RUB), Leva Bulgaro (BGN), Lira Turco (TRY), Dram Armeno (AMD) così come Euro (EUR) e Dollari US (USD). Al lancio, l'exchange di Spotcoin offrirà supporto in Inglese, Russo, Mandarino, Georgiano e Armeno.

Bitcoin è diventato lo standard per il trading di asset digitali a causa del costo elevato per la quotazione di nuove coppie su gran parte degli exchange. Le tariffe per la quotazione su exchange raggiungono anche i 20 BTC per coppia di trading. Offriremo quattro coppie di trading principali: GAS (GAS), Ethereum (ETH), Bitcoin (BTC) e SIBCoin (SIB).

Tutte le quotazioni nell'exchange digitale di Spotcoin saranno abbinate a questi quattro asset principali. Spotcoin sostiene attivamente la crescita della smart economy e quoterà tutti i token NEP-5 conformi alle “Linee Guida per la Vendita di Token Responsabile” di City of Zion, gratuitamente.
member
Activity: 406
Merit: 30
Collaborazione con Juscutum per la ICO di SPOT

Spotcoin si prepara per il lancio della vendita pubblica dei token SPOT. La vendita privata è iniziata il 10 aprile e la Pre-ICO si è conclusa in anticipo dopo aver raggiunto il limite. La ICO aiuterà Spotcoin ad ampliare le proprie attività di OTC in un exchange globale automatizzato che introduce la smart economy all'intera regione del Mar Nero.

Lo studio legale ucraino Juscutum fornirà il quadro normativo per garantire la completa conformità di Spotcoin con le regolamentazioni vigenti. Juscutum è stato il primo studio legale ad accettare pagamenti in Bitcoin, e ha ricevuto riconoscimenti per l'innovativa applicazione mobile “Legal Alarm”.

Juscutum e il team legale di Spotcoin collaboreranno su:
- Struttura societaria della ICO.
- Documentazione legale della ICO.
- Design Legale del Token.
- Tutte le licenze e approvazioni necessarie.

Articolo completo - https://medium.com/spotcoin/spotcoin-partners-with-juscutum-for-ico-of-spot-5de88af7407f
member
Activity: 406
Merit: 30
Andrew Thornhill alla Blockchain & Bitcoin Conference Georgia

Il 20 giugno, si svolgerà a Tbilisi il principale evento in Georgia nel mondo delle crypto, la Blockchain & Bitcoin Conference Georgia. La conferenza mira a offrire ai partecipanti una comprensione globale degli aspetti economici e legali del settore nel paese.

Argomenti della conferenza:

  • aspetti del mining: hardware, profittabilità
  • casi di studio di blockchain per il business
  • prospettive della blockchain nell'amministrazione pubblica
  • regolazione delle criptovalute e della blockchain
  • campagne ICO: investimenti, marketing, tendenze
  • tokenizzazione

https://georgia.bc.events/en
member
Activity: 406
Merit: 30
Hard Cap della Pre-ICO Raggiunto

L'obiettivo della Pre-ICO è stato raggiunto prima del termine previsto. L'hard cap di questa fase era di 1 milione di dollari, pari a 2,5 milioni di SPOT. Infatti, il prezzo del token è stato fissato a $0,40 assicurando quindi agli investitori uno sconto del 20%. L'investimento minimo nella Pre-ICO era di $1,000, quindi chiunque non sia riuscito a partecipare potrà farlo in occasione della vendita pubblica in arrivo. Le valute, fiat e cripto, accettate saranno USD, EUR, BTC, ETH, NEO, GAS e SIB.

A breve verrà annunciato un nuovo progetto nell'ambito di NEO, il NEO Black Sea. Potete seguire gli aggiornamenti sui media di Spotcoin, soprattutto il gruppo Telegram, in cui il team è sempre molto attivo e partecipe.
member
Activity: 406
Merit: 30
                           






                           
Jump to: