WEBSITE |
TELEGRAM |
TWITTER |
FACEBOOK |
MEDIUM |
YOUTUBE |
LINKEDINCYBR è un compendio di informazioni in continua espansione combinato con un software all'avanguardia che sarà ottimizzato per la blockchain. CYBR è una soluzione di sicurezza olistica che si sforzerà di proteggere portafogli, transazioni contrattuali intelligenti e attività correlate che si svolgono nello spazio blockchain.
BlindSpot è un software proprietario che alimenta un panorama potenzialmente privo di confini dell'identificazione delle minacce. BlindSpot non solo rileva, "cattivo attore", attività di file illeciti associati e APT, vengono interrotti. I tre principi principali della gestione del rischio in relazione alla CTI e alla garanzia dei dati sono i seguenti:
1. Riservatezza
2. Integrità
3. Disponibilità
BlindSpot acquisisce le firme di attacco distribuendo una combinazione di apprendimento automatico in accordo con l'intelligenza artificiale. Da qui identificato, questa informazione è distribuita alla comunità protetta tramite la blockchain. Per aumentare i dati di supporto che vengono eseguiti contemporaneamente a BlindSpot, una delle iniziative token di CYBR è di premiare i membri della comunità per identificare attività sospette.
Il portale Web CYBR funge da interfaccia utente della comunità CYBR (UI) per la soluzione Ecosystem. Offre una soluzione olistica che garantisce la sicurezza informatica delle transazioni associate al contratto intelligente e la sua intelligence sulle minacce può essere utilizzata per contribuire alla sicurezza della blockchain. Esistono numerose funzionalità e funzionalità associate al portale Web CYBR.
Ad un livello elevato, includono:
Threat Intelligence
Controllo
Token Invio/Ricezione Capacità
Download
Pagina di supporto
Wallet CYBR che incorpora un Token Name Service ("TNS"). La caratteristica unica di TNS risolve e riduce gli indirizzi pubblici ai nomi comuni. Ciò fornisce agli utenti la possibilità di inviare token a persone ed entità autorizzate, senza la preoccupazione di inviare indirizzi errati o falsi.
Il walletinclude anche una funzionalità di riconoscimento facciale e biometrico (impronta digitale), che consente alle transazioni di contratto intelligente (invio/ricezione) di verificarsi senza la necessità di immettere la chiave privata o l'incorporazione di una maschera (ad esempio Metamask). Le private key non vengono MAI compromesse se eseguite in questo modo.
Questa funzionalità è esclusiva per l'ecosistema CYBR.CYBR ha partnership di livello mondiale esistenti in sicurezza informatica e blockchain.
La società detiene attualmente oltre $ 6 milioni di ordini di attività per il programma DOMINO del Dipartimento della Sicurezza Nazionale (Department of Homeland Security DHS), un contratto di quantità indefinita di Indefinite Delivery $ 1.115B (Indefinite Delivery Indefinite Quantity IDIQ) come subappalto a Raytheon Corporation.
I clienti/partner passati e attuali di CYBR includono ma non sono limitati a:
Partners
Raytheon
General Dynamics Information Technology (GDIT)
Lockheed Martin Federal Systems (LMFS)
Dell
Hewlett Packard Enterprise (HPE)
ManTech
Science Applications International Corporation (SAIC)
UNICOM (formerly GTSI)
DEI
EdgeSource
American Systems
21CT
Paragon
Channel Systems
Trigent Solutions
Stratford University
Eastern Michigan University
Western Kentucky University
MKM Global
Cognizant
Campbell and Company (Abu Dhabi)
Customers
Department of Homeland Security (DHS)
Department of Defense (DoD)
Department of Transportation (DoT)
Department of Energy (DoE)
Department of Interior (DoI)
Federal Bureau of Investigations (FBI)
Joint Terrorism Task Force (JTTF)
Internal Revenue Service (IRS)
U.S. Mint
Office of the Comptroller of the Currency (OCC)
Federal Reserve Board (FRB)
Federal Reserve Bank (FRb)
Health Resources and Services Administration (HRSA)
Accenture
DMR
BioMerieux
CareFirst Blue Cross and Blue Shield
Stratford University
Di conseguenza di tali rapporti, CYBR è in grado di presentare sovvenzioni e finanziamenti non sostanziali; spesso in milioni. Tale finanziamento consentirebbe a CYBR di creare e aggiornare una soluzione di sicurezza informatica di classe mondiale che possa trascendere la blockchain e potenzialmente interrompere l'intero settore della sicurezza informatica.
INFORMAZIONI SULLA VENDITA DI TOKEN
Data di inizio: 15 ottobre 2018
Data di fine: 30 novembre 2018
I token CYBR sono progettati per incentivare e fornire funzionalità per la soluzione CYBR a tre punte. I servizi di abbonamento e la fornitura di servizi relativi alla blockchain saranno trattati esclusivamente utilizzando i gettoni CYBR. I premi per i membri della comunità CYBR saranno una determinata assegnazione dei gettoni CYBR. CYBR è un token standard ERC20 basato su contratto intelligente in esecuzione sulla rete Ethereum ed è implementato all'interno della logica aziendale stabilita dagli sviluppatori della Società.
Il token utility CYBR è riscattabile per l'utilizzo con i feed BlindSpot e Global Intelligence. L'iniziativa CYBR fornisce protezione alle singole reti, alle PMI e agli utenti aziendali su larga scala. I feed di intelligence si basano sui punteggi di rischio; confezionato in una serie di prodotti / servizi e consegnato tramite una modalità di abbonamento
Informazioni sui Token & Distribuzione dei Token
Uso dei Proventi