XYO Network ha annunciato che Charlie Shrem si è unito al Consiglio Consultivo. Shrem è un pioniere di Bitcoin, economo, trader di criptovalute e fondatore di Crypto.IQ. Il suo lavoro nel settore è rinomato e diffuso.
Nel 2011, all'alba dell'era delle cripto, Shrem ha fondato BitInstant, la prima e la più grande compagnia Bitcoin. Nel 2013, ha fondato la Bitcoin Foundation e ha occupato la posizione di vice-presidente. Da allora, ha offerto le sue consulenze a più di una dozzina di compagnie del settore, ha lanciato e gestito diverse partnership tra compagnie cripto e non cripto, e ha recentemente fondato Crypto.IQ, un'agenzia di consulenze che offre ricerca, formazione e consulenze nel mondo dei cripto asset.
“L'enorme esperienza di Shrem con i limiti effettivi e percepiti delle criptovalute, seguiti dall'innovazione necessaria per superarli, è esattamente quello di cui abbiamo bisogno per introdurre una nuova tecnologia di cripto-localizzazione su scala globale,” ha affermato Markus Levin, co-fondatore di XYO Network.
Articolo completo - https://www.businesswire.com/news/home/20180510005572/en/Bitcoin-Foundation-Founder-Charlie-Shrem-Joins-XYO