Ciao Sampey, prima di tuttto grazie per avermi accontentato, vedo che hai molto a cuore la cosa.
Sinceramente no, ma quando vedo degli italiani rischiare di fare figuracce mi sale lo spirito patriottistico.
Io ho scritto dei dati, attualmente le copie sono 500 e il prezzo é 0.15 BTC , non vedo perché dovrei ridere.
Il fatto che tu non capisca perchè dovresti ridere dimostra che hai molta fiducia in te stesso e sovrastimi il valore di questo tool. Oltre a non avere visione di cosa siano 500 copie associate alla parola "Affrettatevi". Si odora molto Mastrota con le televendite che vanno avanti da 20 anni e sono valide fino a domani.
Sul topic ti hanno già risposto che gratuitamente fanno un tool fatto meglio
Il F.A.Q. non lo tolgo, il programma puó essere comunque acquistato da uno che di bitcoin non sa niente ma vuole guadagnare.
Eh sicuramente, uno che non sa cos'e bitcoin compra un tool per fare arbitraggio. Lo paga con Bitcoin, tramite la comunità ufficiale di Bitcoin e poi scopre grazie alle tue FAQ cos'e Bitcoin. Tral'altro tu spieghi bitcoin in inglese maccheronico in 1 riga a mezzo. Direi ambizioso anche col dono della sintesi. Anche qua ti ripeto, risulta ridicolo.
Per il login, non ti preoccupare, giá ho preso delle precauzioni in merito, l'email sará fondamentale per tutte le comunicazioni che io avró con i vari utenti.
No, non mi preoccupo, tranquillo, purtropppo ciò che ho scritto è tristemente vero, non è un metodo che ti garantisce 1 copia venduta 1 utente utizzatore.
Inoltre Se ti devono chiedere supporto possono benissimo utilizzare la board e i PM e di certo tu non puoi esimerti dal rispondere.
Ma anche in questo caso, cosa ci sarebbe da chiedere??? Mi sembra abbastanza evidente come funziona il pgm. Inoltre, giusto a titolo informativo, se dovessi scrivere un trader automatico, dovresti chiedergl 4 dati : mail + pass + chiave pubblica + chiave privata. La chiave privata ovviamente non te la daranno, la mail e la pass inizierebbero a dirti a cosa servono, e tu saresti costretto a cambiare tattica.
Sono alla mia prima esperienza, penso che nessuno sia nato imparato, quindi, dammi tempo di imparare.
Lo so, mi ha risposto un altro italiano che ha fatto lo stesso programma, ma non lo ha pubblicato più (se ricordo bene voleva rendere la sorgente del programma pubblica).
Io ho fiducia in ciò che ho fatto fino ad ora, non è che sovrastimo il valore del tool, semplicemente so che questa è solo una base, le prossime release poi renderanno il programma ancora più completo.
Per le vendite alla mastrota, beh ti dico che ognuno è libero di fare come vuole, io ho comunicato solo che le copie sono 500, e man mano che vengono vendute il numero va a diminuire.
Per il supporto, ho scelto l'e-mail perché mi permette di tenere in modo ordinato il tutto, ma ciò non toglie che io potrei rispondere anche sul forum, se serve do anche numero di cellulare e contatto skype, non è quello il problema.
Per il trader automatico sono ancora a 0, non ho scritto ancora nulla in merito, alle soluzioni ci penserò io in futuro, evidentemente per ciò che hai scritto tu stai confondendo il tuo programma con il mio, quindi non penso che le protezioni sarebbero le stesse.
Poi, come detto all'inizio, io sto alla prima esperienza, mi vuoi dare tempo di imparare? Il tuo metodo di commentare mi sembra molto ostile nei miei confronti.