Author

Topic: Avete provato ad investire in PURA? (Read 105 times)

newbie
Activity: 2
Merit: 0
February 27, 2018, 08:28:21 AM
#1
PURA è la prima criptovaluta socialmente e ambientalmente consapevole del mondo, programmata per contribuire fino al 10% dei suoi mining rewards al bene comune. È l'unica moneta del mondo che da potere alla propria comunità. Infatti sarà la comunità a decidere dove verrà destinato quel 10%. PURA ti consente di interagire in tutto il mondo in privato, diretto e istantaneo con tempi di transazione molto più rapidi del bitcoin. Il numero di commercianti in tutto il mondo che accettano PURA sta crescendo su base giornaliera. Per sostenere un numero elevato di monete in circolazione, PURA stabilisce masternode a 100.000 PURA.

PURA si basa sull'algoritmo X11. Scarica tutte le risorse minerarie su Github e unisciti a uno dei pool minerari PURA (ad esempio Zero Pool di estrazione mineraria) o un altro pool di estrazione che puoi trovare facilmente sui nostri canali Slack o Bitcointalk.

Il lancio della versione beta di Tester è previsto per il 1 marzo 2018, con la Release Aurora programmata una settimana dopo, per l'8 marzo 2018. 
Il wallet web della nuova versione di Pura sarà compatibile con: 
Windows 32, 64
Linux
Mac OS
androide iOS


Nella nuova release introdurremo anche i common nodes sostanzialmente dei masternode ma anzichè 100.000 PURA basterà averne solo 1000, i guadagni saranno minori ma l’investimento inziale sarà più sostenibili

Per maggiore info potete consultare il sito ufficiale (solo in inglese) Pura.one e Telegram sul gruppo ufficiale https://t.me/puraofficial
Jump to: