Non potrebbe essere che alcune ICO siano sotto indagine interna da Twitter e quindi qualsiasi rapporto con loro una possibile causa di chiusura dell'account?
non penso che sia possibile una cosa simile, perchè ci sono ico che hanno tipo 100.000 followers e che fa twitter, banna tutti e 100.000 profili ? Ricordatevi che twitter guadagna sempre ad avere tanti utenti, quindi non le conviene chiudere tanti account
Concordo con Rodrigo, inoltre io non facevo bounties da mesi eppure sono stato bannato. Preciso che non sono nemmeno mai stato richiamato o "ammonito", mi è arrivata direttamente l'espulsione tra l'altro senza una minima comunicazione via mail.
L'app su android non aggiornava più i tweet e non capivo perchè, poi accedendo da web mi è apparso il banner "account sospeso"
Comunque non ho mai spammato, al massimo 4/5 RT al giorno e una decina di like quando ero più attivo. Avevo poco più di 2k follower 100% real secondo audit
Chiedendo lo sblocco dell'account il bot mi risponde entro pochi secondi:
Ciao,
Il tuo account è stato sospeso permanentemente a causa di più o ripetute violazioni delle Regole di Twitter:
https://twitter.com/rules.
L'account non verrà ripristinato.
Ti preghiamo di non rispondere a questa email in quanto le risposte e le nuove richieste pervenute tramite questo account non vengono monitorate.
Grazie,
Twitter Support
Ora non riesco nemmeno a farmi un nuovo account per seguire i progetti che mi interessano, dovrò crearmi una nuova mail probabilmente.
Purtroppo sono alla vecchia maniera e non uso telegram