Pages:
Author

Topic: Ban profili cripto su twitter - page 8. (Read 1281 times)

legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
April 09, 2018, 04:28:27 PM
Su diverse chat telegram gira notizia che twitter stia bannando tantissimi profili relativi al mondo delle criptovalute. Premetto che twitter ha bannato le ads riguardanti cripto, il prossimo step sarà quello di bandire anche gli utenti che ne parlano? Cosa ne pensate?

Ho sentito parlare anch'io di questi ban twitter, c'è chi dice qui sul forum inglese, che il ban sia collegato agli hashtags #ICO #Cryptocurrency etc.

purtroppo devo confermarlo, ha chiuso anche il mio account, l'unico motivo è che lo usavo per theviralexchange, che sarebbe un sito dove fai tweet e like alle nuove ico e loro ti offrono delle monete in cambio (un pò come i bounty)
newbie
Activity: 297
Merit: 0
April 09, 2018, 04:05:45 PM
Su diverse chat telegram gira notizia che twitter stia bannando tantissimi profili relativi al mondo delle criptovalute. Premetto che twitter ha bannato le ads riguardanti cripto, il prossimo step sarà quello di bandire anche gli utenti che ne parlano? Cosa ne pensate?

Ho sentito parlare anch'io di questi ban twitter, c'è chi dice qui sul forum inglese, che il ban sia collegato agli hashtags #ICO #Cryptocurrency etc.
member
Activity: 378
Merit: 13
April 09, 2018, 03:47:49 PM
Su diverse chat telegram gira notizia che twitter stia bannando tantissimi profili relativi al mondo delle criptovalute.
Ma siamo sicuri al 100% che la motivazione sia quella? Twitter può chiudere profili per una marea di motivazioni, come siamo certi che sia proprio per quello? Soprattutto di questi tempi, dove si cerca il FUD a tutti i costi e spesso le notizie sono false e/o stravolte.

Spero che come dici tu siano solo coincidenze e che le motivazioni per i vari ban siano altre, ma negli ultimi giorni ne ho sentiti parecchi nei vari gruppi telegram.
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
April 09, 2018, 03:04:42 PM
Su diverse chat telegram gira notizia che twitter stia bannando tantissimi profili relativi al mondo delle criptovalute.
Ma siamo sicuri al 100% che la motivazione sia quella? Twitter può chiudere profili per una marea di motivazioni, come siamo certi che sia proprio per quello? Soprattutto di questi tempi, dove si cerca il FUD a tutti i costi e spesso le notizie sono false e/o stravolte.
member
Activity: 80
Merit: 205
April 09, 2018, 02:41:44 PM
Mi pare abbastanza grave come fatto.

Se parliamo di profli di scam clamorosi invece,  ci può anche stare.
member
Activity: 378
Merit: 13
April 09, 2018, 02:31:24 PM
Pages:
Jump to: