ciao, grazie per la risposta.
Credo di aver capito in ogni caso: semplicemente quello che proponete è un passo in più rispetto a quello che si fa adesso con i bounty, dando la possibilità a chi fa pubblicità di vendere e di ricevere una percentuale.
Si tratta quindi di passare da una pubblicità di tipo passivo ad una, mettiamola così, di tipo attivo.
Forse sono io che ho un pregiudizio sulla figura del promoter..
No, non sei solo tu ad essere "preoccupato" da questo tipo di evoluzione.
Aggiungo: personalmente ogni volta che vado su un sito di cripto e non trovo una sezione "team" mi si rizzano i capelli (che non ho!).
Infine: prova a cliccare su "Terms & Conditions" oppure su "Privacy Policy" e dimmi cosa vedi.... alla larga !
(Merit per te per il "coraggio" nella prima risposta!)
Ciao, il dibattito favorisce sempre la creazione di un dialogo in cui possiamo vedere le critiche e anche i complimenti intorno a Biggercoin, questo è certamente fondamentale per l'evoluzione del progetto "Biggercoin", poiché va ben oltre la vendita di monete ma anche importanti evidenzia che stiamo vendendo il servizio "Biggerpay" che è lo scambio di monete per soldi che ho in mente che abbiamo bisogno (promotori delle vendite) non solo di vendere valute a questo punto perché anche questo dovrebbe presto chiudere lo stock di valute, mi ricordo che ci sono anche monete che possono essere estratte in tutta l'esistenza del progetto Biggercoin senza alcun investimento.Ma tornando all'argomento (Promotori) abbiamo bisogno di promotori per vendere i servizi di Biggerpay nel mondo, tutto ciò ovviamente senza esagerare con il numero di promotori per questo scopo.
Non possiamo permetterci di confrontare questo scopo delle vendite di valute o servizi con uno scopo di vendita di quote di investimento in modo che le persone ottengano alti profitti perché non è quello scopo.
È ovvio che il progetto si evolve ogni giorno di più man mano che si evolve ciò avrà riflesso nella valorizzazione della valuta.Biggercoin arriva a risolvere una lacuna di mercato nel campo dello scambio di valuta digitale per soldi, si tratta di semplificare il modo in cui si utilizzano le monete digitali in un giorno all'altro ...
Tanto che metteremo i limiti dei promotori per regione nel caso di imposizione di questa forma di vendita dei servizi ..
Nella domanda di squadra e termini sul sito stiamo già fornendo il contenuto.Non siamo preoccupati di promuovere la squadra o
qualsiasi membro di esso anche perché per noi e tutti gli utenti di Biggercoin ciò che continueremo a mantenere è l'anonimato perché comprendiamo che la grande idea di questa creazione della prima valuta non è quella di promuovere la squadra o chi è il suo creatore ma di promuovere la sicurezza nel mantenere riservati i dati e il team di sviluppo dei vostri utenti!
Ricorda che questo universo non è ancora benvenuto da molti governi ...
Ricorda che amministrando questa tecnologia noi sviluppatori non siamo ben visti da molti governi ...
Ti capita di conoscere Satoshi Nakamoto?
In particolare, non lo so e anche così il Bitcoin ha smesso di evolversi e crescere o non è più sicuro.Dobbiamo tenere presente che se si ottiene un pezzo di questo codice (monete) si acquisisce subito qualcosa che è possibile vendere, utilizzare o lasciare per investimento.
E ricorda che per questo non hai bisogno di investire nulla! Puoi estrarre queste monete per poterle vincere per il tuo lavoro.Non c'è nemmeno alcuna promessa che tu possa fare un sacco di soldi!
Quello che sappiamo è che dalla nostra parte di sviluppo implementeremo tutto ciò che è necessario e proposto nello sviluppo del progetto ora alla questione del suo successo o non dipende ovviamente dalla sua accettazione nella comunità delle crio-monete e nell'universo.
Un grande abbraccio a te e grazie per questa opportunità di dialogo, sentiti sempre libero di esprimere le tue opinioni.Cordiali saluti
Big Boy - Sviluppare Biggercoin