Per i Bitcoin ti ha già detto tutto Hostfat.
Per Silkroad e di conseguenza per il contesto Deep Web, devi installarti il Proxy TOR (altrimenti non entri, sono tutti siti che terminano con .onion e TOR è l'acronimo di "To Onion Route") . Googlando un poco troverai la famosa Hidden Wiki da cui potrai iniziare a muoverti.
Un precisazione : il deep web/rete onion non è illegale, è solamente l'insieme della pagine Web non indicizzate dai motori di ricerca. In quel contesto non ci sono regole, è quasi tutto un passaparola ed è il regno di hacker e cracker ed essendo ad altissimo livello di anonimità è anche pieno di roba illegale.
Curiosando e basta non dovresti avere problemi, ma se fai qualche cazzata, sono dell'idea che non ci sia anonimità che tenga (a meno di non usare ulteriori tecniche già in fase di connessione alla rete, ancor prima di utilizzare TOR)
Occhio solo alla doppia possibilità che ti offre il contesto : se da una parte puoi trovare documenti interessanti e la completa anarchia informatica, dall'altra potresti trovare cose che sarebbe meglio lasciare dove sono.
Consiglio personale : se vuoi entrare la dentro, informati bene e quando avrai chiaro come funziona deciderai se entrare.