Author

Topic: Bitcoin non distrugge vecchi violini (Read 1058 times)

sr. member
Activity: 392
Merit: 250
January 06, 2012, 12:04:44 PM
#3
E' una politica di pensiero e di atto di paypal; i venditori senza acquirenti non servono a nulla alle loro casse... il cliente finale serve tantissimo, il venditore invece... deve vendere se vuole carburare qualcosa, per cui è costretto a stare al gioco.
In tutta questa giostra, quello che alla fine ci perde è il venditore; il cliente resta sempre contento, paypal prende sempre la sua valanga di denaro.

Ah! esiste la protezione venditore  Roll Eyes ma meglio stendere una decina di veli pietosi danteschi  Undecided
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
January 06, 2012, 06:52:30 AM
#2
Simpatica storiella che sa di vero.
Paypal protegge gli acquirenti in modo fuori dal comune... è un po come i nostri sindacati con i lavoratori dipendenti....  Grin

Certo, a volte, magari spesso il venditore è disonesto ma non sempre..!
A me è capitato per ben 3 volte di chiedere il rimborso per oggetto non consegnato di materiale proveniente dalla Cina. Paypal mi ha dato i soldi indietro. Gli oggetti si sino presentati dopo 4-5 mesi dalla spedizione..
Che potevo fare? 1- Contattare il venditore e consegnare ciò che gli era dovuto 2- Zitto zitto coatto coatto tenere il malloppo avuto agggratiz! In 2 di questi casi sono stato onesto, mentre nell'ultimo è arrivato rotto quindi ho lasciato perdere...

Jump to: