Author

Topic: bitcointalk account (Read 222 times)

jr. member
Activity: 63
Merit: 7
April 13, 2021, 11:17:13 AM
#4
up  sono tornato se a qualcuno serve un account  Smiley
jr. member
Activity: 63
Merit: 7
November 11, 2019, 05:07:39 AM
#3
hai ragione. io posso solo assicurare che gli account non sono rubati ma sono stati creati e usati solo da me per partecipare a campagne firme. non sono mai stati utilizzati per altro e non sono stati segnalati per truffe o plagio.
spero che chi li compra sia qualcuno che vuole avere un account di rank alto così da poter fare campagne firme e bounty per guadagnarci in questo modo, vedo che spesso compaiono newbie account che spammano senza senso, credo che l'obbiettivo di queste persone sia salire di rank per fare questo ma non hanno capito bene come funziona, comprare un account di rank alto può essere male visto o non etico ma è una strada veloce se poi sei onesto.
e chi vuole truffare non ha per forza necessità di un account leggendario.

comunque se qualcuno è interessato mi scriva in pm, grazie alexrossi per la risposta, ciao a tutti
legendary
Activity: 3724
Merit: 1738
Join the world-leading crypto sportsbook NOW!
November 09, 2019, 01:12:04 PM
#2
Il problema delle vendite di account, al di la che siano rubati o legittimi, è l'acquirente. Nessuno saprà per cosa andranno utilizzati, e purtroppo la destinazione moltissime volte è truffe/raggiri.
jr. member
Activity: 63
Merit: 7
November 07, 2019, 05:56:36 AM
#1
ciao a tutti non odiatemi per questo post so già che non piacerà a molti:) ma visto che non è una cosa vietata, sto vendendo l'ultimo hero account che mi è rimasto, fatto crescere da me negli anni no account rubato o cose simile.
so che ho red trust but perchè molte persone qui non vedono bene la compravendita di account, non ho però mai scammato nessuno, sto vendendo da qualche mese tutti gli account che avevo creato negli anni e nessuno si è mail lamentato di truffe, potete vedere gli altri post che ho fatto nella sezione internazionale.
Ho venduto gli altri hero che avevo a 0.03 btc, accetto offerte fino a minimo 0.02

grazie ciao a tutti


ps vendo anche il mio account blizzard se ci sono gamers interessati  Cheesy
https://bitcointalksearch.org/topic/selling-blizzard-account-hots-hearthstone-wow-5185989
Jump to: