Non fidatevi di questo nickname.
Avevo creato un topic "compro btc con paysafecard" nessuno mi aveva risposto tranne lui, mi chiese in pm quanti me ne servivano (100€) poi disse che doveva comprare dei BTC per poi rivendermeli e io stupidamente mi sono fidato.
Ha subito aperto un topic nella sezione "Mercato valute" con su scritto che cercava btc da acquistare:
https://bitcointalksearch.org/topic/--1634548Gli ho fornito il PIN di una paysafecard da 100€ in pm circa 1 mese e 20 giorni fa, ho aspettato a lungo prima di accusarlo, lui diceva che il pc gli stava dando dei problemi poco prima di dovermi inviare i btc che mi aveva promesso e ovviamente non mi sono mai arrivati.
Si è subito disconnesso, gli ho mandato una valanga di pm ma non si è più loggato per 1 mese e 20 giorni circa.
Il PIN della paysafe che gli ho fornito era gia stato speso poco dopo averglielo inviato (ho controllato sul sito di paysafecard perchè volevo bloccarlo ma era troppo tardi)
L'altro ieri miracolosamente ritorna online, gli ho scritto un altro pm dicendo che avrei aspettato i btc fino ad oggi se no lo avrei accusato di scam in questa sezione.
Lui non mi ha nemmeno risposto ed è praticamente impossibile che non abbia visto le decine di pm che gli ho mandato.
So che non c'è nemmeno bisogno di avvertirvi di non comprare btc da questo utente, solo un newbie come me poteva cascarci, ma non potevo certo restare zitto, magari vuole fregare altri newbie come me.
Guardando il suo profilo dai post che scriveva ho letto che è da Luglio che cerca di intortare la gente a fare investimenti sul suo sito di trading
www.bitib.eu, al 100% è scam pure quello, sicuramente un ponzi.
Nel frattempo ho fatto denuncia e le forze dell'ordine mi faranno sapere appena possibile chi è stato.