Cmq il mio concetto era, bitcoin non sarà mai una moneta, se è difficile procurarsela e se per procurartela devi fare degli sconti, quindi quei sito e altri simili a prezzo pieno (anzi, al 10% in più) almeno in italia non hanno futuro
Tieni conto che a me non piace per niente avere una carta di credito, sia perché a volte c'è un costo e sia perché ti rubano o clonano frequentemente la carta (è successo a tutti i miei famigliari). Poi a me non piace contribuire personalmente (anche se sono una goccia nell'oceano) a un sistema che blocca le carte a chi non risulta simpatico, per esempio hanno bloccato i conti correnti a Russia Today in Gran Bretagna, paypal blocca i conti di chi non è simpatico all'amministrazione Obama, ecc, ecc.
Comunque esiste il detto di non avere più bitcoin di quelli che uno può perdere e io ho già perso bitcoin per cui è inutile accumulare se poi li perdi. Meglio quindi spenderli.
Io Quando ho bisogno di acquistare un Mp3 o uno smartphone uso giftoff e spendo i bitcoin che sono in eccesso e poi li riacquisto tramite Bity. Inutile avere mille mila bitcoin che poi o si perdono o te li rubano. Il mondo è pieno di gente che ha i suoi bitcoin su sistemi windows che usa per navigare.