In un mondo che si innova al secondo, pieno di intrighi e di inganni; i ladruncoli fanno i loro gioco dietro le criptovalute.
Alcuni dicono che è una bolla finanziaria e altri credono di diventare milionari creando la loro inutile moneta.
Ci avete fatto caso?
Nasce una nuova criptomoneta al giorno!
Diciamoci tutti insieme la verità! Solo Bitcoin è quella che conta!
Conta perchè è lo standard, perchè ha creato lo standard, sui giornali, in tv o per strada non sento parlare di Pincopallino Coin ma di BITCOIN.
Il sistema Bitcoin si basa sulla trasparenza totale e questo sicuramente a parer di popolo è il vantaggio migliore.
Faccio un esempio:
“Sei per strada con il tuo cellulare in mano e un ladro coperto da un casco, correndo a piedi ti ruba il telefono, avendo già studiato il piano sale sulla moto a pochi metri e si dilegua.”
Allo stesso modo per quanto possa essere trasparente il sistema siamo tutti anonimi dietro un semplice indirizzo BTC e il ladro di turno verrà a derubarci a volto scoperto ma occultato dalla trasparenza stessa del sistema.
Questo è uno dei tanti casi che può accadere utilizzando BTC, pensiamo alle associazioni criminali, agli atti illeciti, non ci sarebbe nulla da fare con tale libertà, farebbero i loro comodi senza problemi(e lo stanno gìà facendo).
Sapete che c’è io credo in BTC ma voglio capire chi ci sia dietro un indirizzo alfanumerico, è facile essere anonimi ma ci vuole coraggio a metterci la faccia!
Stiamo sviluppando una nuova criptomoneta basata su blockchain, che identificherà realmente tutti i soggetti proprietari di un wallet.
Obiettivo e TecnologiaL’obiettivo del progetto è quello di creare una blockchain nel quale tutti i portafogli abbiano un’identità digitale certificata.
Le transazioni continueranno ad essere visibili per tutti, ma i soggetti operanti nelle transazioni dovranno essere certificati per poter convalidare le movimentazioni.
Quando parlo di “certificazione” intendo:
- Registrazione alla piattaforma
- Convalida di identità del proprio portafoglio
La piattaforma si baserà sul parzionamento di codice su server diversi così come funzionano i dati presenti sulla blockchain e utilizzerà allo stesso modo l’idea di database distribuiti.
Il software della piattaforma verrà diviso e distribuito su più server che effettueranno backup giornalieri per salvaguardare eventuali modifiche errate.
Così si genera una sorta di “Distribuzione Software” non replicabile al fine di non permettere a malintenzionati di modificare o alterare il codice sorgente.
Essendo una tecnologia innovativa e molto efficiente, poiché il carico di lavoro sarà distribuito su più server, non verrà rilasciato il codice sorgente del sistema ma solo parte del codice riguardante la blockchain, attraverso github.
Il progetto punta a creare un sistema del tutto decentralizzato e trasparente identificando, però, ogni singolo portafoglio presente all’interno della blockchain.
Quali vantaggi offre?- Utilizzo aziendale
- Minacce di truffe e frodi eliminate
- Recupero portafogli persi
- Possibilità di utilizzo come conto corrente
- Transazioni più veloci di qualsiasi altra rete blockchain
- Indipendenza totale da tutti i mercati esistenti compreso BTC
Non mi fermo alle parole per chi mi conosce e vi assicuro che questo progetto andrà avanti a costo di fare tutto da solo e di rimetterci di tasca mia.
Sono stufo di queste start up che si riempiono la saccoccia e vanno via, proprio per questo il progetto non lo fermerò finché non sarà terminato!
Se vuoi aiutarmi e ricevere una quota di questa moneta, troverai sotto la lista dei collaboratori richiesti.
RoadMap in completamento...
Collaboratori richiesti:
[X] ICO Marketer
[X] Node.js Developer
[X] Community Manager
[X] Web Developer
[X] Blockchain Specialists
[X] Coin and Token specialists
In aggiornamento.
Canale Slack
https://join.slack.com/t/skelpy/shared_invite/enQtNDM4MDgxMDA5NTI1LTgwNmQ3NTc3OGJmODgyZjI1ZjNmMDg0ZGM1OTQ2YWVlYTY4MDFjZjlhZTM3Y2U3Yzc1NDkyNDVhNTE4YTkxMjIPer info:
[email protected]